La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento

+39
Brideen
Nina 77
Holly G
veviola
Lulla
Bibaa
Jlenia
ouicestmoi
rotonda83
Lahinis
simi
Axsadia
*pai*
Ivyna
momokasmile
froggy74
molkinaify
Cassiopea
Aleksija
*Sara*
whisky1971
moonriver
katy_75
Kabiria
alkemilla72
violoncella
Daba
Chiara1978
funny81
beacoppetta1
Valeroby
Laurentina
mani70
Perenelle
Manu&La
alice1569
Foll3ttocanoro
susina
Luna
43 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 4:20 pm
Questa merita un post: torna mio padre dal lavoro e mi fa "Dov'è la mamma?" gli dico che è a scuola (è un'insegnante alle elementari) e lui mi dice "Eh lo so!!" con una certa veemenza... ma allora che cacchio me lo chiedi?! Suspect
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 4:21 pm
Qui non c'è ma: +1!!
sinceramente!! molto divertente la scena! lol!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 5:10 pm
Laughing Laughing
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 5:47 pm
Oggi ha lasciato casa mia una delle cucciole di cavia che son nate il mese scorso, ogni volta mi vien la lacrimuccia...forse non son tagliata per allevare... Sad
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 5:56 pm
Anche per me sarebbe lo stesso, però se avessi un animale solo ♥
Per questo ho preso due gatti!
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 6:14 pm
Franza posso capirti!
Anche io non credo ce la farei a dare via uno dei miei animaletti, soprattutto se li ho visti nascere.
Però devi sempre pensare che vanno in una famiglia che li terrà bene e gli vorrà bene! I love you
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 6:20 pm
Ops, scusate!
Avevo letto "oggi ho lasciato a casa mia" e pensavo ti dispiacesse uscire lasciando le bestiole a casa, Franza! Razz
Per me sarebbe impossibile, infatti anche se potessi (avessi soldi, spazio ecc) allevare i miei cani/gatti preferiti (Bovaro del Bernese e Siamese), non credo che lo farei proprio x questo motivo!
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 7:05 pm
Ragazze, chiedo a chi c'è già passata..
Ma quanto diavolo fa male il dente del giudizio che cresce?! :arg:
Mi sta dilaniando la gengiva.. (sono un pò catastrofica, lo ammetto!)
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 7:09 pm
Ah, Laurentina, io è un annetto che ho dolore, eppure il dentista mi ha detto che i miei denti non usciranno mai quindi tanto vale toglierli subito.
Io ho paura, perchè i nervi del dente sono incastrati con quelli della lingua :paura:
Però devo assolutamente darmi un andi perchè altrimenti mi farà la carie interna con il molare a cui è appoggiato.

Oltretutto io ho le gengive sensibilissime Sad Uso il sensodine.
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 7:15 pm
Direi che ci capiamo bene!
il mio dentista disse che non devo toglierlo se non interferisce con gli altri denti..
per interferire non interferisce, ma sta crescendo in un modo che quando mastico, mi pizzico l'interno guancia e mi fa male!
Anche io ho le gengive abbastanza delicate Sad
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Dic 13, 2012 7:21 pm
Forse ti da fastidio perchè non è ancora tutto fuori.
Lascialo uscire tutti e poi valuterai il da farsi.

Sì, io ho le gengive sensibile, una volta alla settimana mi fa così male che prima devo anastetizzare la parte con il sensodine e poi lavarmi i denti, altrimenti vedo le stelle Like a Star @ heaven

Ragazze, ma come vi chiamate, a proposito?
A me sarebbe piaciuto anche creare un topic con delle nostre foto, anche se so che magari non tutte vogliono..ovviamente si vedrebbe solo se si è iscritti e sarebbe con accesso limitato, può entrarci solo chi intende postare.
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 9:03 am
Sarebbe bello fare un thread con le foto, però dato che scrivo cose intime non so se vorrei che tutti potessero riconoscermi... scratch
Magari potremmo fare una sezione vip per le utenti più attive Wink
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 9:21 am
Esatto, pensavo proprio a quello.
Un po' come per il topic Sex and the forum Smile

Ebbene, ragazze, ha nevicato anche qui a Torino.
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 10:03 am
Biscuit, attendo che il dente completi l'opera e vedo, e spero lo facci velocemnete perchè essendo ancora così basso, mi mastico tutte le volte l'interno guancia Sad

Anche qui neve, poca però stavolta!
ma ho comunque dovuto pulire la mia macchina Wink
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 10:25 am
Tienimi aggiornata.Io magari dopo Capodanno vado a farmi torturare :paura:

Sì, anche qui poca, giusto sui tetti e sulle macchine, ero indecisa se mettere la nostra in garage, ma magari questo week end ci serve per cui le ho fatto fare un giretto per scaldarla e ora è di nuovo sotto casa.
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 10:30 am
io sto facendo la danza della pioggia.. tra poco penso che arrivi, così tutta la neve se ne va yuppieeee =)

per i denti del giudizio: laurentina se sono dritti devi solo un po' patire fino a quando non perforano la gengiva, lì proprio non c'è altro da fare!
Se son da togliere, fallo il prima possibile perchè per quanto mi riguarda è stato un vero incubo, non è per far terrorismo, ma se i denti sono ancora dentro la gengiva è una tortura cinese toglierli.. i miei erano anche tanto tanto in alto e ogni volta erano in due medici a lavorare (son andata in ospedale per farmeli togliere!!)
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 10:34 am
Ok, ti aggiornerò!

Io non ho mosso la macchina dal suo posticino, l'ho solo pulita!
Non è fattibile metterla in garage e poi riprenderla fuori se serve?
Chiedo, perchè non so nè com'è nè dov'è il tuo garage..

Nimue, dritti sono dritti per fortuna!
Per ora mi è spuntato solo quello destro ma a farmi male non è tanto la genviva che fa largo al passare del dente, quanto il fatto che mi mordo l'interno guancia.
Complicata in tutto, sono!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 11:07 am
Neve?
Qui a Varese ce n'è tantissima!
Ah, a proposito di auto... x me è un problema perchè non abbiamo il posto auto (ce lo promisero quando comprammo la casa, salvo poi non darcelo. Ma il prezzo della suddetta casa era troppo buono, così l'abbiamo presa lo stesso).
Ma ora che si piò parcheggiare (con il disco orario) anche lungo tutta la via e non solo nel nostro vialetto, è molto meglio!
Biscuit, il mio nome lo vedi!
Piacere! E tu come ti chiami?
No problem per le foto, almeno da parte mia!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 11:16 am
Noi abbiamo preso il garage, di fronte casa interrato, perché abitando in centro è un casotto trovare posto.

Chiara, immaginavo tu ti chiamassi così :asd:
Io sono Manuela.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 11:26 am
Di nuovo piacere I love you
Vediamo se qualcun'altra ci rivela il suo nome Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 11:32 am
piacere Paola =)
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 11:36 am
Piacere!!! Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 11:59 am
Valentina, piacere :cu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 12:02 pm
Ciao cara ♥
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Dic 14, 2012 12:02 pm
E io sono Laura!
piacere!!
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 38 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.