- Mi2Nuovo membro
Stars : 9
Ho bisogno dell'aiuto di tutte!!!!!
Mar Set 17, 2013 2:13 pm
Ciao!
Sono una nuova arrivata e ho assoluto bisogno di tutto l'aiuto che potete darmi!!!!
Vorrei provare una coppetta...ma quale scegliere???
Mi spiego con una paio di noticine sul mio conto:
- sono alta 1.84 cm
- pratico moltissimo sport dato che frequento la Facoltà di Scienze Motorie e gioco a pallavolo quasi tutte le sere
- ho un ciclo che dura circa 5 giorni
- il ciclo nei primi due giorni è davvero, davvero abbondante!!
Non ne posso più di spendere miliardi in assorbenti esterni ed interni (i tampax verdi e arancioni costano tanto e io, sia per il flusso, sia perchè pratico molto sport, ne uso tantissimi!)
Però vorrei cercare di fare una scelta il più mirata possibile....
sono studentessa e vorrei cercare di spendere il meno possibile
Sia chiaro, sono disposta a spendere il necessario per comprare la coppetta, perchè credo sia un investimento davvero valido e utile!
Però non vorrei essere costretta a comprarne troppe prima di capire quale sia quella adatta a me!
So bene che si tratta di una cosa molto personale, ma voi avete tantissima esperienza nel campo e di certo potete indirizzarmi verso le marche e i modelli forse ideali per me
Da quel che ho letto nel forum credo di aver bisogno sicuramente di una taglia L o comunque large, vista l'abbondanza del mio ciclo...
però quale? fleurcup? lunette? ladycup? ecc.....? ? ?
Sapreste consigliarmi qualcosa???
Mi affido a voi tutte!
Sono una nuova arrivata e ho assoluto bisogno di tutto l'aiuto che potete darmi!!!!
Vorrei provare una coppetta...ma quale scegliere???
Mi spiego con una paio di noticine sul mio conto:
- sono alta 1.84 cm
- pratico moltissimo sport dato che frequento la Facoltà di Scienze Motorie e gioco a pallavolo quasi tutte le sere
- ho un ciclo che dura circa 5 giorni
- il ciclo nei primi due giorni è davvero, davvero abbondante!!
Non ne posso più di spendere miliardi in assorbenti esterni ed interni (i tampax verdi e arancioni costano tanto e io, sia per il flusso, sia perchè pratico molto sport, ne uso tantissimi!)
Però vorrei cercare di fare una scelta il più mirata possibile....
sono studentessa e vorrei cercare di spendere il meno possibile
Sia chiaro, sono disposta a spendere il necessario per comprare la coppetta, perchè credo sia un investimento davvero valido e utile!
Però non vorrei essere costretta a comprarne troppe prima di capire quale sia quella adatta a me!
So bene che si tratta di una cosa molto personale, ma voi avete tantissima esperienza nel campo e di certo potete indirizzarmi verso le marche e i modelli forse ideali per me
Da quel che ho letto nel forum credo di aver bisogno sicuramente di una taglia L o comunque large, vista l'abbondanza del mio ciclo...
però quale? fleurcup? lunette? ladycup? ecc.....? ? ?
Sapreste consigliarmi qualcosa???
Mi affido a voi tutte!
- Krycup87Membro
Stars : 161
Re: Ho bisogno dell'aiuto di tutte!!!!!
Mar Set 17, 2013 2:27 pm
Dovresti provare la Meluna Sport o la mooncup! Cerca info su entrambi! la meluna non è cara ed una delle più usate e ha le migliori recensioni! Fammi sapere!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mar Set 17, 2013 3:00 pm
ti serve una coppetta a tenuta stagna che abbia un ottimo sottovuoto una vera cozza!! hai un flusso abbondante dici...io mi sentirei di consigliarti una yuuki classic taglia L
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Mar Set 17, 2013 3:12 pm
Coppetta assolutamente rigida e capiente! Meluna sport XL o yuuki Classic L anche secondo me! Eviterei la mooncup perché è un po' più costosa rispetto alle altre!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mar Set 17, 2013 3:37 pm
allora la mooncup è una coppetta che scarterei è la meno capiente fra tutte se non sbaglio
la meluna sport è rigida ma non tantissimo nel senso che non ha un materiale molto elastico perchè non è in silicone ma in tpe che tende a deformarsi... la yuuki è fatta di un silicone di ottima qualità molto elastico, poi c'è la lady cup ottima coppetta ma non è capiente per nulla, la lunette idem coppetta rigida ed elastica ma non fra le più capienti, la rubycup molto rigida anche quella, la divacup, l'australiana juju, la bella cup per coppette che si aprono con facilità! ma la più rigida e capiente è sempre la yuuki classic se non sbaglio
la meluna sport è rigida ma non tantissimo nel senso che non ha un materiale molto elastico perchè non è in silicone ma in tpe che tende a deformarsi... la yuuki è fatta di un silicone di ottima qualità molto elastico, poi c'è la lady cup ottima coppetta ma non è capiente per nulla, la lunette idem coppetta rigida ed elastica ma non fra le più capienti, la rubycup molto rigida anche quella, la divacup, l'australiana juju, la bella cup per coppette che si aprono con facilità! ma la più rigida e capiente è sempre la yuuki classic se non sbaglio