- Mi2Nuovo membro
Stars : 9
Ho bisogno dell'aiuto di tutte!!!!!
Mar Set 17, 2013 2:13 pm
Ciao!
Sono una nuova arrivata e ho assoluto bisogno di tutto l'aiuto che potete darmi!!!!
Vorrei provare una coppetta...ma quale scegliere???
Mi spiego con una paio di noticine sul mio conto:
- sono alta 1.84 cm
- pratico moltissimo sport dato che frequento la Facoltà di Scienze Motorie e gioco a pallavolo quasi tutte le sere
- ho un ciclo che dura circa 5 giorni
- il ciclo nei primi due giorni è davvero, davvero abbondante!!
Non ne posso più di spendere miliardi in assorbenti esterni ed interni (i tampax verdi e arancioni costano tanto e io, sia per il flusso, sia perchè pratico molto sport, ne uso tantissimi!)
Però vorrei cercare di fare una scelta il più mirata possibile....
sono studentessa e vorrei cercare di spendere il meno possibile
Sia chiaro, sono disposta a spendere il necessario per comprare la coppetta, perchè credo sia un investimento davvero valido e utile!
Però non vorrei essere costretta a comprarne troppe prima di capire quale sia quella adatta a me!
So bene che si tratta di una cosa molto personale, ma voi avete tantissima esperienza nel campo e di certo potete indirizzarmi verso le marche e i modelli forse ideali per me
Da quel che ho letto nel forum credo di aver bisogno sicuramente di una taglia L o comunque large, vista l'abbondanza del mio ciclo...
però quale? fleurcup? lunette? ladycup? ecc.....? ? ?
Sapreste consigliarmi qualcosa???
Mi affido a voi tutte!
Sono una nuova arrivata e ho assoluto bisogno di tutto l'aiuto che potete darmi!!!!
Vorrei provare una coppetta...ma quale scegliere???
Mi spiego con una paio di noticine sul mio conto:
- sono alta 1.84 cm
- pratico moltissimo sport dato che frequento la Facoltà di Scienze Motorie e gioco a pallavolo quasi tutte le sere
- ho un ciclo che dura circa 5 giorni
- il ciclo nei primi due giorni è davvero, davvero abbondante!!