La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

+7
Perenelle
susina
greenhope
Laurentina
Aleksija
whisky1971
Chiara1978
11 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 3:32 pm
:hello:
Io ho Vodafone e mi trovo bene, contattando spesso clienti di questo operatore. Mi interesso di tariffe e promozioni e frequento appunto il forum della Vodafone... se per caso volete consigli chiedete pure Very Happy
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 3:38 pm
io ho wind e mi trovo benissimo ma dipende dalle esigenze che uno ha!!
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 3:42 pm
Io da tim sono passata a vodafone nel 2006. Per quanto riguarda la tim non so dire nulla, ho dimenticato; con la vodafone mi sono trovata benissimo per anni tra summer card infinity e varie...

recentemente il mio ragazzo però ha comprato un iphone (all'apple store quindi senza contratti) e gli serviva la microsim e una promozione per andare su internet con una certa disponibilità di Gb; alla vodafone non avevano né promozioni convenienti né le microsim, alla TRE invece c'era una promozione: 5€ al mese 3Gb di internet al mese suddiviso il 100Mb massimi al giorno, se non li consumi li perdi e il giorno dopo ne hai di nuovo 100.

Abbiamo deciso di mandarci messaggi con whatsapp quindi serviva anche a me una promo internet che già avevo con la vodafone (10€al mese con 500mb di internet messaggi verso vodafone infiniti e chiamate gratis verso un numero vodafone)
Però sono lo stesso passata a tre e con la portabilità mi è stata attivata una promozione con cui ho ad 1€ a settimana (per i primi 12 mesi, poi diventeranno 2€) mezz'ora di chiamate alla settimana verso tutti gratis (senza scatto alla risposta), 15 sms verso tutti gratis (non li uso quasi mai) e 400 mb di internet alla settimana che per un nokia sono anche troppi.

La tre secondo me è fantastica, ha solo un po' di problemi di copertura che comunque qui a Milano non ci sono!
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 7:11 pm
io ho sia tim che vodafone.
per la tim sono una nuova cliente (dal 2010), per la vodafone sono ormai storica (11 anni)
sono entrambi due ottimi gestori, copertura ottima (la tim supera di un pò la già ottima vodafone), tariffe molto interessanti (non mi riferisco ad internet..)

unici nei: un paio di volte al mese la vodafone, di notte, resetta le proprie celle (di una determinata zona) per un'ora o poco più.. questo non mi piace! ci siamo trovati delle volte in macchina, di ritorno da una festa o altro, a notte fonda e con i cellulari vodafone che non avevano copertura.
stessa cosa altre volte anche da casa.. :nono:

abbiamo avuto l'esigenza di passare a tim per il secondo numero, poichè come gestore ha più possibilità per due numeri che comunicano solo tra loro :fluf: , la vodafone invece questo non lo permette! :arra:
greenhope
greenhope
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 30.06.11

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 8:50 pm
H3G! Io chiamo soprattutto il mio ragazzo quando lavora, fa il camionista e quindi può stare molto al telefono (con l'auricolare, ovvio) e c'è una promozione che con 5€ al mese mi permette di fare 10 ore al giorno di chiamate verso il suo numero, 100 MMS e 600 SMS.
Va be' non supereremo mai le soglie ma in pratica spendo poco più di 5 € al mese. Se mi deve chiamare lui mi fa lo squillo e io lo richiamo.
Poi ho 50 MB di internet al giorno gratis ma tanto uso sempre il wifi.

Lui invece ha l'offerta internet 5€ per 3 GB al mese per leggere i giornali in internet, whatsapp e robe varie.

peccato che non ci sia copertura ovunque... in roaming le promozioni non valgono.
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 8:55 pm
Sicura? Mi pare quelle voce valgano lo stesso no? Cioè se tu hai chiamate gratis e ti va in tim restano gratis. Io sapevo così però non ho mai provato e potrebbe essere una stupidata. Invece per internet è vero infatti io ho il roaming dati disabilitato


Ultima modifica di Aleksija il Lun Giu 25, 2012 8:56 pm - modificato 1 volta.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 8:56 pm
E' vero, è proprio così, quindi attenzione!
Comunque, Aleksija, ora Vodafone ha 1 giga di Internet, sms verso Vf e verso altri e minuti verso un numero Vf a 15 euro al mese, ma credo che così ti trovi già bene, a parte questo fatto del roaming... personalmente di Internet non mi interessa, preferisco gli sms... ah, io ho un cell dual sim e, oltre alla sim Vf, anche una Tim che però uso solo per ricevere dai miei... il resto dei contatti son tutti Vodafone Wink :app:
Laurentina, non mi sono mai accorta di questo resettaggio delle celle! o.O
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 8:59 pm
Si si io mi trovo benissimo xke con quattro euro al mese ho internet che è l'unica cosa che uso, e qualche minuto di chiamate per avvisare mia madre quando arrivo a casa da scuola. 15 euro per l'utilizzo che ne faccio sarebbero veramente troppi, ho cambiato proprio per questo!
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 9:03 pm
Ah comunque non ho mai avuto problemi di roaming..ogni tanto al bar della scuola non prendeva e passavo a tim ma internet si disattivata da solo e quando manualmente impostavo di tornare a TRE allora mi si riconnetteva. Sono 5 cinque mesi che sto con loro e avrò fatto 30 euro di ricarica in tutto a dir tanto
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Giu 25, 2012 9:10 pm
Ottimo Wink
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mar Giu 26, 2012 9:27 am
Chiara che bel topic, ci voleva Very Happy
Io pure uso Vodafone, e a questo punto ti chiedo se per caso non ci sarebbe qualcosa di più adatto a me, tra le promozioni e i piani tariffari vodafone, di quelli che uso già.

Ho attivata One Cent parole e messaggi verso vodafone, ma negli ultimi mesi la gran parte dei miei contatti sta passando o è passata ad altri operatori...
Poi come piano tariffario ho Vodafone Senza Scatto.
Dal cellulare non vado su internet, quindi quel tipo di pacchetti non mi interessanto; mandano un sacco di sms, anche una ventina al giorno, prevalentemente a clienti vodafone ma anche ad altri ormai...
Faccio poche chiamate brevi, tranne che a due numeri.

Che mi consiglieresti? Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mar Giu 26, 2012 5:21 pm
Prima di tutti grazie del complimento I love you I love you I love you gentilissima!
Io ti consiglio la Vodafone Square: 500 sms al giorno verso Vodafone, 100 verso altri (ma al mese!) e un numero Vodafone da chiamare quanto vuoi, tutto a 10 euro al mese. Se vuoi più sms verso altri c'è la Square Smart che è uguale alla Square ma offre 500 sms al mese verso altri operatori, però costa 15 euro e comprende Internet (un giga) che a te non interessa. Se ti trovi bene con la Senza Scatto tienila, non è più attivabile! Altrimenti puoi passare a Tim e attivare Tim Young: 1000 sms verso tutti e un giga x navigare (che tanto non usi, ma il prezzo è migliore di quello della Square Smart) a sei euro al mese x 2 anni x chi passa il suo numero a Tim (dopo diventano 9 euro al mese: ricordati che questa promo può essere attivata da chi ha fino a 30 anni, da quando ne compi 31 purtroppo è out, ma se la attivi prima di compierli rimane sulla tua sim finchè non decidi di disattivarla Wink ). E ricordatevi che se vi serve un operatore x Tim o Vf (x gli altri non ho mai provato) contattatelo tramite Twitter, sono preparatissimi!!!
Mods, scusate se ho postato in Mondo Esterno e avete dovuto spostare! Embarassed
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mar Giu 26, 2012 6:42 pm
Io ho vodafone dal lontano 97, e ora a malincuore sto pensando di cambiare...
Le tariffe sono care, e spesso non comprendono tutti, ma solo i vodafone.
La smart pack black di tre era interessante, ma le limitazioni settimanaliballa fine rompono...ci sarebbevla nuova tariffa Wind, che mi attira, 9 euro al mese, 150 minuti, 150 messaggi e internet illimitato.
È che mi spiace così tanto lasciate Vodafone...
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mar Giu 26, 2012 8:58 pm
Perenelle ha scritto:Io ho vodafone dal lontano 97, e ora a malincuore sto pensando di cambiare...
Le tariffe sono care, e spesso non comprendono tutti, ma solo i vodafone.
La smart pack black di tre era interessante, ma le limitazioni settimanaliballa fine rompono...

Sono passata da Vodafone a Tre per questo motivo e uso la promozione da te indicata! Io mi trovo bene perchè alla fine faccio solo brevi chiamate (30 minuti alla settimana mi bastano e avanzano) a mia madre e uso internet (su un nokia 400 mb alla settimana sono anche troppi) per i messaggi. I 15 messaggi alla settimana non li uso quasi mai tranne casi rari, quindi io mi trovo alla perfezione!

Poi per ora è un euro alla settimana quindi 4 in un mese...quando diventerà 2 alla settimana magari cambierò promozione, anche se mi trovo benissimo
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mar Giu 26, 2012 9:00 pm
infatti fino all'arrivo di quella di wind mi sembrava ottima..tra l'altro, anche sforando, sono 10 cent a messaggio e 10 cent a minuto di telefonata, che si può pure fare.
io i messaggi li uso molto, 15 son pochini...
e soprattutto, quando diventano 8 è tanto per quello che hai
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mar Giu 26, 2012 9:04 pm
Perenelle ha scritto:infatti fino all'arrivo di quella di wind mi sembrava ottima..tra l'altro, anche sforando, sono 10 cent a messaggio e 10 cent a minuto di telefonata, che si può pure fare.
io i messaggi li uso molto, 15 son pochini...
e soprattutto, quando diventano 8 è tanto per quello che hai

si però dalla portabilità per un anno rimane ad euro quindi mi va bene! =) poi vorrei prendere un iphone (usato che magari risparmio ma sono tanti soldi lo stesso e li sto mettendo da parte), quindi a quel punto mi basterebbe solo internet a 5€ al mese
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mer Giu 27, 2012 9:52 am
Perenelle, se ti conviene di più cambia, è un peccato spendere tanto se altrove puoi risparmiare! Prezzi come quelli che citi in Vodafone non esistono purtroppo, questo operatore conviene solo per chi contatta tanto i Vodafone (come me)! Wink :roff:
Se mi spieghi che tariffe/promo hai e che uso fai del telefono, ti posso dare un consiglio in base a quel che c'è in Vodafone (se proprio non vuoi cambiare), magari non spenderai poco come in Wind o 3 ma forse qualcosa in meno sì Wink


Ultima modifica di Chiara1978 il Mer Giu 27, 2012 9:55 am - modificato 1 volta.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mer Giu 27, 2012 9:55 am
Forte Chiara! Very Happy Io ho la zero limits di vodafone ma non l'ultima che è uscita... mi trovo bene direi anche perché non potrei fare un abbonamento o simili senza carta di credito.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mer Giu 27, 2012 9:58 am
Se paghi 38 cent ogni chiamata verso i Vf e poi puoi stare al tel quanto vuoi, 15 cent il primo sms e poi ne hai 100 e 30 cent se navighi e poi hai 100 mb è la vecchia On Wink
Ce l'avevo anche io ma poi sono passata alla Square dato che c'è qualche sms verso aom (altri operatori mobili Wink ).
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mer Giu 27, 2012 10:25 am
Secondo me gli operatori telefonici dovrebbero pagarci! Siamo più efficienti di un promoter xD
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mer Giu 27, 2012 3:33 pm
Vero! Anche xchè informarsi non costa nulla... certo, prima di Internet era più difficile! Wink
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mer Giu 27, 2012 3:46 pm
Chiara, grazie per la dritta Very Happy
Se devo essere sincera ho sempre difficoltà a districarmi tra le promozioni... non appena ho il cervello disponibile, vado sul sito vodafone e spulcio un po' Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Mer Giu 27, 2012 4:00 pm
Di nulla, figurati ♥
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Lug 02, 2012 10:38 am
moderatori io avrei bisogno di qualche parere sulle chiavette internet ma non so se devo aprire un nuovo topic o continuare in questo perchè si parla comunque di gestori telefonici che devo fare? scratch
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Lun Lug 02, 2012 12:36 pm
Aprirne uno nuovo come hai gia' fatto! :app:
Contenuto sponsorizzato

Che operatore telefonico avete? E come vi trovate? Empty Re: Che operatore telefonico avete? E come vi trovate?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.