- simiMembro attivo
Stars : 569
Primo giorno con Lunette
Gio Giu 28, 2012 4:24 pm
Eccomii!! Oggi ho inaugurato la mia Lunette! Le prime 3 ore sono state fantastiche! L'ho indossata e sono uscita, con un'ansia da controllo che non avete idea! Sono stata 3H seduta in un ufficio e non avevo il coraggio di alzarmi per paura di macchie, invece niente di niente ,certo temo che i prossimi 2 giorni saranno il clou... Non c'è paragone con la pensionata Meluna, entra con una facilità estrema, si apre da sola al posto giusto e non da fastidio! La Meluna mi premeva sempre da qualche parte. Il gambo l'ho tolto quasi tutto...vi prego ditemi qualche controindicazioni perchè se continua così...è troppo strano !
Sicure sicure che non fa danni!?!? E' vero che i medici che vel'hanno "premiata" sono matti?? Magari ce la "allarga troppo"..il sangue fa reazione...?? Non voglio parlare troppo presto ma ...è troppo comoda! Comunque vi terrò aggiornate nelle prossime ore
Sicure sicure che non fa danni!?!? E' vero che i medici che vel'hanno "premiata" sono matti?? Magari ce la "allarga troppo"..il sangue fa reazione...?? Non voglio parlare troppo presto ma ...è troppo comoda! Comunque vi terrò aggiornate nelle prossime ore
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Re: Primo giorno con Lunette
Gio Giu 28, 2012 6:16 pm
si ha delle controindicazioni...può dare dipendenza, assuefazione e crisi di astinenza se la si dimentica
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Giu 28, 2012 7:05 pm
Uh, e induce allo shopping compulsivo di altre coppette e/o assorbentini lavabili
Comunque, sono contenta!!! Anche io ho una Lunette, dopo una Meluna, e devo dire che ormai uso solo la Lunette
Comunque, sono contenta!!! Anche io ho una Lunette, dopo una Meluna, e devo dire che ormai uso solo la Lunette
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Giu 29, 2012 9:43 am
simi anch'io uso la lunette e la trovo fantastica!!!
Vedrai che la amerai sempre di più
Vedrai che la amerai sempre di più
- simiMembro attivo
Ven Giu 29, 2012 11:04 am
Il cambio, per lo meno a casa, è velocissimo! penso 1,2 minuti! Per ora controllo ogni 3 ore circa ma potrei tenerla benissimo 5 ore di seguito dato che si riempie alla prima tacca! penso 1,2 minuti! E' fantastica
comunque scherzi a parte, da quando la usate mi confermate che non avete avuto problemi, infezioni o simili?
comunque scherzi a parte, da quando la usate mi confermate che non avete avuto problemi, infezioni o simili?
- cris81Membro fedele
Ven Giu 29, 2012 11:10 am
io sto usando la coppetta da 3 cicli, mai avuto problemi, infezioni e simili!
Se ci pensi usiamo tutte le precauzioni igieniche come lavarsi le mani prima di toglierla, dopo svuotata la laviamo con acqua e sapone... Quindi non devi preoccuparti Sei perplessa riguardo ciò?
Se ci pensi usiamo tutte le precauzioni igieniche come lavarsi le mani prima di toglierla, dopo svuotata la laviamo con acqua e sapone... Quindi non devi preoccuparti Sei perplessa riguardo ciò?
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Ven Giu 29, 2012 11:21 am
Susina, la tua coppetta precedente era Meluna Klassik o Soft? Vorrei sapere se Lunette e' piu' morbida rispetto alla Klassik oppure s'e' molto piu' rigida rispetto alla Soft... grazie!
- simiMembro attivo
Ven Giu 29, 2012 11:44 am
più che perplessa mi suona strano che non abbia effetti negativi,ecco è troppo comoda! Di certo non la sterilizzo ad ogni cambio ma la svuoto,sciacquo con acqua e sapone e rimetto! dopo 3 lavaggi di mani,ovvio
Stella Omega: la Lunette non è molto più rigida della Meluna soft solo che su di me funziona molto meglio, e penso dipenda dalla forma e dal materiale anche!
Stella Omega: la Lunette non è molto più rigida della Meluna soft solo che su di me funziona molto meglio, e penso dipenda dalla forma e dal materiale anche!
- cris81Membro fedele
Ven Giu 29, 2012 12:20 pm
simi basta sterilizzarla solo a inizio del ciclo. Dopo ad ogni cambio basta acqua e sapone! Tranquilla
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Giu 29, 2012 12:44 pm
Simi io la uso da settembre e non solo non ho mai avuto infezioni dovute alla coppetta, ma oltretutto mi sono passate le irritazioni tipiche da assorbente
Se pensi che è una donna che l'ha inventata, capisci perchè è così perfettamente comoda *_*
Stella io ho una meluna soft M e sono passata alla Lunette perchè la meluna è talmente morbida che non riuscivo a farla aprire... la Lunette è un poco più rigida, ma è grande uguale, e mi si apre alla perfezione
La taglia piccola, poi, è più morbdia della taglia grande
Se pensi che è una donna che l'ha inventata, capisci perchè è così perfettamente comoda *_*
Stella io ho una meluna soft M e sono passata alla Lunette perchè la meluna è talmente morbida che non riuscivo a farla aprire... la Lunette è un poco più rigida, ma è grande uguale, e mi si apre alla perfezione
La taglia piccola, poi, è più morbdia della taglia grande
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Ven Giu 29, 2012 12:46 pm
ma che bello simi!
questa lunette continua a far conquiste!prima o poi sarà mia!!!!buahahahaha
questa lunette continua a far conquiste!prima o poi sarà mia!!!!buahahahaha
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Ven Giu 29, 2012 12:57 pm
susina ha scritto: la Lunette è un poco più rigida, ma è grande uguale, e mi si apre alla perfezione
Noooo, non mi devi dire queste cose, sto rischiando di comprare pure la Lunette, sarebbe la mia sesta coppetta
- simiMembro attivo
Ven Giu 29, 2012 1:16 pm
La Lunette è leggermente più piccola (parlo del bordo) della Meluna M..
Ma capita anche a voi che dopo un pò la sentite un pò..indolenzita ? O sono le righe a rilievo che si percepiscono? Non è niente di fastidioso eh, però..
Ma capita anche a voi che dopo un pò la sentite un pò..indolenzita ? O sono le righe a rilievo che si percepiscono? Non è niente di fastidioso eh, però..
- cris81Membro fedele
Ven Giu 29, 2012 1:47 pm
io sinceramente non la sento per niente... intendi la parte del culetto?
All'inizio la prima volta che l'ho messa per qualche oretta mi premeva un po' sulla vescica, invece dopo più nulla!
All'inizio la prima volta che l'ho messa per qualche oretta mi premeva un po' sulla vescica, invece dopo più nulla!
- simiMembro attivo
Ven Giu 29, 2012 2:51 pm
si intendo la base..forse essendo molto in rilievo si sentono le righe,boh!(o forse è il gambo non eliminato del tutto?!?) sulla vescica preme un pochetto anche anche a me, ma forse devo solo capire se va più giù o più su, io appena è entrata tutta la lascio..e si posiziona da sola!
- cris81Membro fedele
Ven Giu 29, 2012 3:48 pm
ok io penso sia messa bene, come dici tu si posiziona da sola è fantastica! Ad ogni modo vedi se domani ti dà fastidio oppure no e poi facci sapere
- simiMembro attivo
Dom Lug 01, 2012 10:23 am
Rieccomi e buona domenica a tutte! Allora è andata benissimo questi giorni! E' stato un ciclo piuttosto scarso..però son contentissima!!! Penso che quel fastidio sia dovuto al gambo che non ho tagliato tutto, evidentemente muovendomi "gratta" o lo elimino tutto...o lo limo per bene! Voi come avete fatto?
- cris81Membro fedele
Dom Lug 01, 2012 10:27 am
simi io dal 2° ciclo ho eliminato completamente il gambo perché a volte mi dava fastidio. Se ti senti tranquilla puoi eliminarlo. Il mio consiglio è di tagliarlo con delle forbicine piccole e smussare gli angoli sempre con le forbicine
- simiMembro attivo
Dom Lug 01, 2012 11:12 am
sisi l'ho tolto, e smussato con la limetta! capirai era rimasto solo mezzo cm! Lo usavo solo x testare l'effetto sottovuoto
- cris81Membro fedele
Dom Lug 01, 2012 11:14 am
ok
- simiMembro attivo
Lun Lug 02, 2012 12:36 pm
Riutilizzata senza gambo e va decisamente meglio! Non la avverto proprio
Grazieee
Grazieee