Inizia il viaggio con la coppetta! - Aiuto!!
+7
gaf81
Luna
moonriver
ktt87
closerina
eli
PolvereDiStefi
11 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- gaf81Membro attivo
Stars : 668
Re: Inizia il viaggio con la coppetta! - Aiuto!!
Ven Lug 01, 2011 7:14 am
più che disavventura..è una vera avventura!!! per tutte all'inizio..è come una sfida (almeno per me )
- PolvereDiStefiMembro
Stars : 156
Ven Lug 01, 2011 10:23 am
Si, hai ragione!gaf81 ha scritto:più che disavventura..è una vera avventura!!! per tutte all'inizio..è come una sfida (almeno per me )
Infatti già ho fatto altre 2 prove stamattina, la prima con punch down o origami (noto poca differenza quindi non le distinguo bene ) e la seconda con la C fold e finalmente...HO SENTITO IL RISUCCHIO!!
Però mi è sembrato che non sia completamente aperta, ho provato a fare come mi disse eli, cioè di premere verso le pareti vaginali ma poi mi è sembrato fosse di nuovo come prima. Vedremo al prossimo cambio
- gaf81Membro attivo
Ven Lug 01, 2011 10:27 am
bravissima!!!
- PolvereDiStefiMembro
Ven Lug 01, 2011 12:59 pm
Ci rinunciogaf81 ha scritto: bravissima!!!
Ho provato e riprovato, ma è possibile mai che la base della coppetta mi stia proprio in mezzo alle piccole labbra e le tenga aperte? Il che mi da anche parecchio fastidio. Pensavo fosse solo il gambo e invece...
Completamente demoralizzata
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Ven Lug 01, 2011 1:02 pm
Stefi, ma tu stai indossando una fleur piccola?
- gaf81Membro attivo
Ven Lug 01, 2011 1:09 pm
a me rimaneva fuori l'anellino ma perché non era messa bene. Forse non ti accorgi ma in realtà ti irrigidisci un po' e chiudi e non riesce a salire come dovrebbe
- PolvereDiStefiMembro
Ven Lug 01, 2011 1:33 pm
Si eli..eli ha scritto:Stefi, ma tu stai indossando una fleur piccola?
Potrebbe essere, le piccole labbra a furia di fare prove continue, con lo sfregamento della base e del gambo mi fanno male e quando urino brucia tutto, quindi mi irrigidisco per forza di cose. Poi cerco di rilassarmi ma forse non lo sono completamentegaf81 ha scritto:a me rimaneva fuori l'anellino ma perché non era messa bene. Forse non ti accorgi ma in realtà ti irrigidisci un po' e chiudi e non riesce a salire come dovrebbe
- gaf81Membro attivo
Ven Lug 01, 2011 1:41 pm
Ecco..allora visto che hai un po' irritato la Jolanda..magari dalle un attimo di tregua povera! Poi sennò si ribella Magari metti qualcosa per lenire la zona.
- LunaAdmin
Stars : 2849
Ven Lug 01, 2011 2:57 pm
Se adesso ti brucia è meglio smettere per un po' , ma quando il gambo non ti andava bene l'hai tenuta molto?PolvereDiStefi ha scritto:Potrebbe essere, le piccole labbra a furia di fare prove continue, con lo sfregamento della base e del gambo mi fanno male e quando urino brucia tutto, quindi mi irrigidisco per forza di cose. Poi cerco di rilassarmi ma forse non lo sono completamente
Cmq devi cercare di farla aprire più in fondo, io ieri ho provato la fleur piccola e ho provato lo stesso fastidio, quindi o la spingi forzatamente quando è aperta che un po' sale lo stesso o la metti direttamente tu più su come te la infili
- PolvereDiStefiMembro
Sab Lug 02, 2011 12:39 pm
Si infatti, tregua! per lenire non ho messo niente e non ho niente in casa (credo xD) cmq già oggi va molto meglio e sono al quarto giorno, quindi boh forse provo più tardi grazie!gaf81 ha scritto:Ecco..allora visto che hai un po' irritato la Jolanda..magari dalle un attimo di tregua povera! Poi sennò si ribella Magari metti qualcosa per lenire la zona.
Quando il gambo mi dava fastidio l'avrò tenuta su un'oretta ma son stata per lo più seduta.Luna ha scritto:Se adesso ti brucia è meglio smettere per un po' , ma quando il gambo non ti andava bene l'hai tenuta molto?
Cmq devi cercare di farla aprire più in fondo, io ieri ho provato la fleur piccola e ho provato lo stesso fastidio, quindi o la spingi forzatamente quando è aperta che un po' sale lo stesso o la metti direttamente tu più su come te la infili
Ho provato anche a spingerla forzatamente ma non mi è sembrato salisse poi molto e ho provato a metterla direttamente più su ma mi sfugge prima del previsto la presa
Vabbè necessito di altre prove
Cmq bisogna fare un gioco di polso estremo per infilare la coppetta e io ho il polso destro malandato per ora
- eliMembro attivo
Sab Lug 02, 2011 5:51 pm
PolvereDiStefi ha scritto:
Cmq bisogna fare un gioco di polso estremo per infilare la coppetta e io ho il polso destro malandato per ora
Ma è malandato per le prove che hai fatto???
- PolvereDiStefiMembro
Dom Lug 03, 2011 8:57 am
Nooo ho un problema al polso e a mesi alterni si infiamma, questo era il mese infiammato ahimè non è colpa della coppettaeli ha scritto:PolvereDiStefi ha scritto:
Ma è malandato per le prove che hai fatto???
- PolvereDiStefiMembro
Gio Lug 28, 2011 3:25 pm
Anche questo mese sono arrivate e anche questo mese ho il polso che è una fetenzia
Vabbè, stamattina mi svegliano i dolori e vado a mettermi un assorbente perché dovevo sterilizzare la coppetta, dopo due ore circa la metto e...wow ero in preda a dei dolori atroci (tant'è che dopo ho perso i sensi) e non avevo la voglia di stare lì a ravanare per vedere se si era aperta (visto che io il plop non lo sento), quindi ho semplicemente afferrato la base e fatto fare qualche giro veloce...girava che era una meraviglia!!! e finalmente non la sento!
Ce l'ho su dalle 11 di stamattina e non me la voglio togliereeeee troppo comoda!!!
Ah ovviamente visto che lo scorso ciclo avevo avuto perdite ho messo un assorbente ed è ancora lindo
Volevo farvi sapere come mi sto trovando al mio secondo ciclo con la coppetta
Grazie a tutte per i preziosissimi consigli, soprattutto quello di falciare il gambo!
Vabbè, stamattina mi svegliano i dolori e vado a mettermi un assorbente perché dovevo sterilizzare la coppetta, dopo due ore circa la metto e...wow ero in preda a dei dolori atroci (tant'è che dopo ho perso i sensi) e non avevo la voglia di stare lì a ravanare per vedere se si era aperta (visto che io il plop non lo sento), quindi ho semplicemente afferrato la base e fatto fare qualche giro veloce...girava che era una meraviglia!!! e finalmente non la sento!
Ce l'ho su dalle 11 di stamattina e non me la voglio togliereeeee troppo comoda!!!
Ah ovviamente visto che lo scorso ciclo avevo avuto perdite ho messo un assorbente ed è ancora lindo
Grazie a tutte per i preziosissimi consigli, soprattutto quello di falciare il gambo!
- eliMembro attivo
Gio Lug 28, 2011 3:42 pm
Brava Stefy!
La perseveranza e la pratica sono due ottime allete!
Presto la coppetta per te sarà la cosa più naturale da usare
La perseveranza e la pratica sono due ottime allete!
Presto la coppetta per te sarà la cosa più naturale da usare
- SakuraMembro
Stars : 179
Gio Lug 28, 2011 10:01 pm
PolvereDiStefi ha scritto:Anche questo mese sono arrivate e anche questo mese ho il polso che è una fetenzia
Mi sono letta tutto dall'inizio e mi fa piacere vedere che tu ce l'abbia fatta!!
Ogni volta che leggo qualcosa di positivo mi convinco che ce la farò anche io!
Per le prossime ormai devo aspettare metà agosto ma intanto uno di questi giorni ci riprovo
- GaiettaNuovo membro
Stars : 65
Ven Lug 29, 2011 7:31 am
Ciao Stefy! Complimenti prima di tutto!
Ma stai così male da perdere i sensi quando ti arrivano le mestruazioni?
Ma stai così male da perdere i sensi quando ti arrivano le mestruazioni?
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Ven Lug 29, 2011 9:26 am
bravissima!!!andrà sempre maglio, vedrai!
- PolvereDiStefiMembro
Ven Lug 29, 2011 1:40 pm
Grazie a tutte
@eli : Spero di non stufarmi mai di stare sempre sul bidet
@Sakura : Siii stai tranquilla, ci riuscirai! non fasciarti la testa prima di romperla!
@Gaietta : Purtroppo si, volevo fare l'eroina e sopportare, ma quando ho preso la moment era già tardi! Quando sono molto forti svengo
@Perenelle : Lo spero!
@eli : Spero di non stufarmi mai di stare sempre sul bidet
@Sakura : Siii stai tranquilla, ci riuscirai! non fasciarti la testa prima di romperla!
@Gaietta : Purtroppo si, volevo fare l'eroina e sopportare, ma quando ho preso la moment era già tardi! Quando sono molto forti svengo
@Perenelle : Lo spero!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3