[Meluna classic M+L] Arrivatee!!!
+3
cris81
susina
francy76
7 partecipanti
- francy76Nuovo membro
Stars : 41
[Meluna classic M+L] Arrivatee!!!
Mer Ago 22, 2012 6:09 pm
Oggi, dopo una sola settimana dall'ordine (fatto il 14/08) sono arrivate le mie coppettine. E' tutto il pomeriggio che le "ammiro" sotto gli occhi interrogativi del marito e dei figli.... Ora non vedo l'ora di provcarle, anche se prima dell'arrivo del ciclo manca ancora un pochino.... Vi terrò aggiornate!!!!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: [Meluna classic M+L] Arrivatee!!!
Gio Ago 23, 2012 8:12 am
Benarrivata a te e alle tue melune
Sono sicura che andrà benissimo, e in caso di necessità ci siamo noi
Sono sicura che andrà benissimo, e in caso di necessità ci siamo noi
- francy76Nuovo membro
Prima prova....
Dom Set 02, 2012 11:32 am
bene, oggi prima prova con la mia coppetta. Ho un pò faticato a farla aprire ma ora sembra tutto ok. NOn la sento per niente e, da quel che ho letto, dovrebbe essere un bene. Ora vediamo fra un paio d'ore come va......
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Set 02, 2012 11:46 am
Ottimo inizio francy!!
Tienici aggiornate sull'estrazione tutto il resto..
Tienici aggiornate sull'estrazione tutto il resto..
- francy76Nuovo membro
Aggiornamento...
Dom Set 02, 2012 3:30 pm
Coppetta inserita alle 13.30 (qualche difficoltà nell'apertura ma risolta) nessuna perdita, adesso ho provato a toglierla e nel reinserimento nessun problema....direi...ottimo inizio.... comunque... è veramente come non averla.....
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Set 02, 2012 6:25 pm
ottimoooo!!
- francy76Nuovo membro
Lun Set 03, 2012 11:49 am
Devo dire che sta andando meglio di quanto pensassi... stanotte tutto perfetto nessuna perdita e libertà assoluta. Stamattina prima prova di cambio furoi casa che è andata discretamente bene. Quache problemino con l'apertura ma credo sia per l'inesperienza. Per il resto SUPER SODDISFATTA!!!!!
- AlicettaMembro
Stars : 252
Mar Set 04, 2012 7:24 am
francy76 ha scritto:Oggi, dopo una sola settimana dall'ordine (fatto il 14/08) sono arrivate le mie coppettine. E' tutto il pomeriggio che le "ammiro" sotto gli occhi interrogativi del marito e dei figli.... Ora non vedo l'ora di provcarle, anche se prima dell'arrivo del ciclo manca ancora un pochino.... Vi terrò aggiornate!!!!!
Dove le hai ordinte? sul sito meluna tedesco o italiano?
Io sono ancora in attesa......FREMO
- francy76Nuovo membro
Mar Set 04, 2012 10:53 am
Le ho ordinate dal sito tedesco. Onestamente anche perchè speravo in un omaggino....
- AlicettaMembro
Mar Set 04, 2012 1:35 pm
francy76 ha scritto:Le ho ordinate dal sito tedesco. Onestamente anche perchè speravo in un omaggino....
E dimmi dimmi....l'omaggino c'è stato???
Spero anche io arrivino presto.....tu avevi pure il ferragosto in mezzo...io ho ordinato 1 settimana fa....vediamo e aspettiamo
- francy76Nuovo membro
Mar Set 04, 2012 1:51 pm
No....purtroppo nessunomaggio ma...sono talmente felice dell'acquisto che va bene anche così....le avessi scoperte prima.....
- AlicettaMembro
Mar Set 04, 2012 2:28 pm
francy76 ha scritto:No....purtroppo nessunomaggio ma...sono talmente felice dell'acquisto che va bene anche così....le avessi scoperte prima.....
vabè ci speravo...o magari fanno a sorte...una si una no
posso chiederti una cosa? è arrivata con le poste o con il corriere...perchè come ho detto non la rintraccio in italia (dal numero di spedizione ch emi avevano mandato.)
- francy76Nuovo membro
Mar Set 04, 2012 4:49 pm
Mi è arrivata tramite poste e se non ricordo male sul sito per la tracciabilità delle poste tedesche scrivono che quando arriva in Italia non è più possibile tracciare il pacco. Ma magari ho capito male io.....
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Set 04, 2012 4:54 pm
penso sia esatto. Loro tracciano finché il pacco è in Germania, poi quando passa il confine.... Cmq tranquilla che arriva!
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Mar Set 04, 2012 5:59 pm
La tracciabilità la vedi sul sito delle poste tedesche di cui ti hanno mandato il link al momento della spedizione e una volta arrivate in italia con lo stesso codice puoi vedere dove si trova il tuo pacco dal sito delle poste italiane attraverso il servizio "dove e quando". Il pacco è una raccomandata =)
- AlicettaMembro
Mer Set 05, 2012 8:14 am
Aleksija ha scritto:La tracciabilità la vedi sul sito delle poste tedesche di cui ti hanno mandato il link al momento della spedizione e una volta arrivate in italia con lo stesso codice puoi vedere dove si trova il tuo pacco dal sito delle poste italiane attraverso il servizio "dove e quando". Il pacco è una raccomandata =)
In teoria...... in pratica siamo in ITALIA quindi il pacco si perde.
ho controllato stamani.... dice che èuscito ieri dalla germania e OVVIAMENTE in italai nessuna traccia.....ieri sera era una settimana che l'ho inviato..... e in effetti sarei anche più paziente ma...leggendo di persone che l'hanno ricevuta in 1 settimana spaccata....sono troppo curiosa di vedere la mia
- francy76Nuovo membro
Sab Set 08, 2012 1:43 pm
Guarda...a me sul sito delle poste diceva di riprovare "più tardi" perchè non era ancora registrato... prima che ricontrollassi è arrivato il pacco....
Aggiornamento primo ciclo da incoppettata.....una favola....i primi giorni ho avuto qualche problema nell'apertura ma poi ho capito come fare quindi.....super promosse....!!!!GRAZIE
Aggiornamento primo ciclo da incoppettata.....una favola....i primi giorni ho avuto qualche problema nell'apertura ma poi ho capito come fare quindi.....super promosse....!!!!GRAZIE
- primavera sulla pelleMembro
Stars : 247
Sab Set 08, 2012 4:04 pm
Anche io fremo per il loro arrivo!!!!
Yeah!!!
In particolare non vedo l'ora di provare la L <3
Yeah!!!
In particolare non vedo l'ora di provare la L <3
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic
- [Meluna Classic M] Meluna Classic M con pallina: prima prova
- [Meluna Classic M] Problema MeLuna M Classic: non si apre!
- [CONFRONTO] Yuuki Classic 1+2, Ladycup L, Fleurcup S+L, Mooncup A e MeLuna Classic S+Soft S