La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 11:53 am
Stella Omega ha scritto:Ah. interessante!
Mi preoccupa molto la questione di pulizia del assorbente. Quando apro la confezione di salvaslip usa-e-getta sono tutti puliti e rimangono tali mentre stanno nella loro scatola. Ma se i lavabili d'estate vengono asciugate fuori... anche se sembrano puliti che ne sappiamo? Per dire, c'e' anche la polvere di città che non si vede ma rimane anche sulla biancheria asciutta fuori. E i salvaslip li utilizziamo per le parti piu' intime.. Boh :boh:
Poi, non riesco a capire, quella versione.. come puo' essere impermeabile pero' fatto di cotone?

E vabbè ma allora anche lo slip steso al sole si impolvera!però te lo metti uguale, immagino, no?
Oppure se lo stendi in casa immagino che non avrai una casa sterile e super igienica, almeno la mia non lo è e sinceramente non è nemmeno troppo sano vivere senza batteri!
Oltrettutto io ho abolito candeggina e prodotti disinfettanti tossici, perchè fanno solo male anche a noi oltre a rovinare i tessuti e le superfici.
Ci sono vari tipi di salvaslip, sono tutti fatti in cotone o flanella di cotone, ma alcuni hanno uno strato sottile di una stoffa chiamata pul che è impermeabile e che trattiene eventuali liquidi, e questi sono i salvaslip che si usano con la coppetta o il ciclo perchè c'è bisogno di protezione contro macchie, ma ci sono anche quelli composti da due strati di cotone o flanelletta che sono sottili come un paio di slip e quelli sono traspiranti.
Logico che se sudi un minimo si bagnano, ma non danno quella sensazione di stoffa sintetica a contatto con la pelle.
Come ti dicevo prima io usavo i carefree perchè avevano il sopra in simil cotone, mentre soffrivo ad usare assorbenti o salvaslip tipo lines ultra perchè hanno quello strato simile alla plastica che a me dava calore e prurito.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 12:07 pm
Stella Omega ha scritto:E poi, scusate, un'altra domanda un po' intima: abitate da sole? Perche'.. per dire, io con il mio marito parlo anche di queste cose ma non riesco a immaginarlo in casa con assorbenti che si asciugano sui termosifoni.. I vostri compagni non fanno problema?
Scusate se le mie domande sono cosi' stupide ;(

anche io vivo con mio marito, lui è cresciuto con 3 donne in casa. Oggi gli uomini sono molto moderni abituati a parlare di tutto poi considera che il mio mi accompagna qualche volta anche dal ginecologo una volta ha pure assistito alla visita (naturalmente era seduto dall'altra parte dello studio) molti uomini assistono anche al parto.. comunque dipende dal rapporto che ognuno ha col proprio uomo da come è fatto lui!! ovviamente non siamo tutti uguali Smile
comunque per il lavaggio e asciugatura dei lavabili li puoi tranquillamente lavare in lavatrice e si possono anche mettere in asciugatrice chi c'è l'ha ovviamente Neutral
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 12:54 pm
Stella Omega ha scritto:Ah. interessante!
Mi preoccupa molto la questione di pulizia del assorbente. Quando apro la confezione di salvaslip usa-e-getta sono tutti puliti e rimangono tali mentre stanno nella loro scatola.
I salvaslip usa e getta sono bianchi immacolati perché nel produrli usano delle sostanze sbiancanti apposite, e questo super-bianco ci da un'impressione di purezza, quasi come se fossero sterili. Ma di fatto non sono sicuramente sterili e anzi proprio le sostanze usate per sbiancarli possono alla lunga darci irritazione! :zi:
Stella Omega ha scritto:Poi, non riesco a capire, quella versione.. come puo' essere impermeabile pero' fatto di cotone?
Il salvaslip messo in vendita da Cinzia in realtà è un assorbente piccolo (sul sito TreTopini sta nella categoria assorbenti), infatti sopra è di cotone ma la parte a contatto con lo slip è di pul, quindi non è molto adatto per essere utilizzato tutti i giorni (io ad esempio li uso per sicurezza con la coppetta!)
whisky1971 ha scritto: si possono anche mettere in asciugatrice chi c'è l'ha ovviamente Neutral
Sei sicura che il pul possa essere messo in asciugatrice? magari mi sbaglio ma mi sembra di aver letto da qualche parte che non sia molto indicato...solo che non riesco a trovare dove l'ho letto :studio2:
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 1:00 pm
Scusate, ho avuto un flash e mi sono ricordata dove ho letto qualcosa a proposito dell'asciugatura...sono andata a controllare sul sito TreTopini, vi riporto direttamente le istruzioni della signora Barbara:
ASCIUGATURA: Gli assorbenti possono essere asciugati in asciugatrice ciclo delicati/temperature medie, anche se questo potrebbe alla lunga ridurre la vita dello strato impermeabile. Se è possibile, stendete gli assorbenti al sole: il sole, come sappiamo, è un'ottimo sbiancante naturale ed elimina eventuali aloni rimasti sul tessuto. In inverno o quando non possiamo stendere fuori possiamo mettere gli assorbenti ad asciugare vicino i termosifoni o eventualmente sopra esso, a patto che non siano bollenti (il calore eccessivo è nemico dello strato impermeabile del PUL!).
ecco, e scusate di nuovo per la mia imprecisione :eccu:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 1:38 pm
funny81 ha scritto:
Manu&La ha scritto:prevedo che dovrò presto inserire una nuova scheda sui lavabili :asd:

Leggo un leggero sarcasmo nelle tue parole, Manu.... :zi: Rolling Eyes
Shocked no, nn volevo essere fraintesa :eccu:
era una battuta bonaria Very Happy
sono contenta che ci sia una nuova marca..... :yup:

Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 1:49 pm
@Stella Omega
personalmente nn ho mai avuto problemi con i tradizionale salvaslip usa e getta e considera che li indossavo tutti i giorni
il motivo principale per cui ho provato i lavabili è che mi sentivo in colpa per tutta la spazzatura che mi rendevo conto di produrre, quando invece mi sarei potuta trovare bene con i lavabili
ho pensato "sono passata alla coppetta perchè nn ai lavabili?"
provando mi sono resa conto che mi trovo bene allo stesso modo, risparmio (nel medio periodo) e ho lo sfizio di fare shopping perchè posso scegliere tra tante bellissime fantasie/materiali :happy:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 3:13 pm
Manu&La ha scritto:
funny81 ha scritto:
Manu&La ha scritto:prevedo che dovrò presto inserire una nuova scheda sui lavabili :asd:

Leggo un leggero sarcasmo nelle tue parole, Manu.... :zi: Rolling Eyes
Shocked no, nn volevo essere fraintesa :eccu:
era una battuta bonaria Very Happy
sono contenta che ci sia una nuova marca..... :yup:


Ahahahahahhahaha!!!Nuuuuu, non era per sgridarti!!! Embarassed
La mia di sicuro era ironica come frase, ho messo pure le faccine!!!
No faccine, no party!

Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 7:40 pm
funny81 ha scritto:Ahahahahahhahaha!!!Nuuuuu, non era per sgridarti!!! Embarassed
La mia di sicuro era ironica come frase, ho messo pure le faccine!!!
No faccine, no party!
Very Happy a volte il solo scrivere crea equivoci
come prima, meglio di prima!! :cincin:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 8:26 pm
Manu&La ha scritto:
funny81 ha scritto:Ahahahahahhahaha!!!Nuuuuu, non era per sgridarti!!! Embarassed
La mia di sicuro era ironica come frase, ho messo pure le faccine!!!
No faccine, no party!
Very Happy a volte il solo scrivere crea equivoci
come prima, meglio di prima!! :cincin:


:abbr: :abbr: :patpat:
Tra me e te c'è solo ammmoreeeee!!!E tanti lavabili!!!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 04, 2012 9:51 pm
Eccomi qua : resoconto dei miei primi lavabili!!

Questo è il PIMP omaggio :
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Dsc04917

...diciamo che come colori poteva andarmi decisamente meglio...
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Dsc04916
...adoro i gufi, capisco i fiori e le farfalle....ma chi si metterebbe dei cartelli stradali sulla Jolanda?!?!
La qualità è ottima ma non è il mio tipo (e i miei minislip non apprezzano molto...) : pazienza, lo usero per lo spotting a fine ciclo.

Questi invece sono due salvaslip per perizoma (uno con PUL in cotton velour ed uno in cotone) confrontati con il mio vecchio usa e getta:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Dsc04918

Quello in velour con il PUL è più spesso di quello in cotone ma molto soffice e piacevole:

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Dsc04919

Quello in cotone è sottilissimo e molto più morbido degli usa e getta : PROMOSSO a pieni voti!!!Perfetto per tutti i giorni. Quello in velour è un vero e proprio assorbente e secondo me può essere utile per un ciclo molto scarso o per gli ultimi giorni di un ciclo normale.

Questo invece è l'assorbente in cotton velour vicino al mio vecchio materasso usa e getta:
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Dsc04920

Stesso spessore, mooolto più comodo e soffice il topino.
Peccato che non avendo il taglio anatomico tende ad ammucchiarsi un pò al centro....

Detto questo, e dopo aver provato i 4 salvaslip 6'' presi da Funny sono arrivata alla conclusione che:
1) adoro gli WEE!!!!! (sottili, morbidi e super-confortevoli)
2) fantastici i 3 topini
3) i lavabili per i perizomi sono comodissimi!!!!
...ed è per questo che ne ho appena ordinati altri WEE ESSENTIAL!!!! :grin:

E da oggi (dopo aver abbandonato i dischetti struccanti usa e getta e i tovaglioli di carta) anch'io sono felice di poter finalmente dire addio agli odiati assorbenti e salvaslip usa e getta!!!!! :happy:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 05, 2012 7:28 am
Nina 77 ha scritto:Eccomi qua : resoconto dei miei primi lavabili!!

Questo è il PIMP omaggio :
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Dsc04917

...diciamo che come colori poteva andarmi decisamente meglio...
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Dsc04916
...adoro i gufi, capisco i fiori e le farfalle....ma chi si metterebbe dei cartelli stradali sulla Jolanda?!?!
La qualità è ottima ma non è il mio tipo (e i miei minislip non apprezzano molto...) : pazienza, lo usero per lo spotting a fine ciclo.
a me invece piace è simpatico :craz:

Stesso spessore, mooolto più comodo e soffice il topino.
Peccato che non avendo il taglio anatomico tende ad ammucchiarsi un pò al centro....

ehhh anche io ho quelli dei tre topini sia il velour che solo cotone che tessuto tecnico ne ho preso uno di ogni tipo per provarli ed in effetti ho riscontrato pure io lo stesso piccolo difetto Rolling Eyes

Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 05, 2012 12:49 pm
Nina 77 ha scritto:E da oggi (dopo aver abbandonato i dischetti struccanti usa e getta e i tovaglioli di carta) anch'io sono felice di poter finalmente dire addio agli odiati assorbenti e salvaslip usa e getta!!!!! :happy:
:festa: :stars: :happy:
benvenuta nella setta dei lavabili! :cincin:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 05, 2012 7:19 pm
@Nina
forse è quello piu brutto mai inviato!!!poveraaaaa!!!!
Io avrei pianto se mi fosse arrivato cosi!!!
Vabbè, non pensarci!!! Ti consiglio io quelli belli la prossima volta, vedraii!!!

Ragazze, quante soddisfazioni che mi date!!!Braveeee!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 05, 2012 7:23 pm
Manu&La ha scritto:
Nina 77 ha scritto:E da oggi (dopo aver abbandonato i dischetti struccanti usa e getta e i tovaglioli di carta) anch'io sono felice di poter finalmente dire addio agli odiati assorbenti e salvaslip usa e getta!!!!! :happy:
:festa: :stars: :happy:
benvenuta nella setta dei lavabili! :cincin:

Io sto aspettando i dischetti struccanti lavabili in bamboo velour e flanella ordinati da trojacek farm.... :appl:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 05, 2012 7:26 pm
A me il salvaslip coi cartelli sembra carinissimo! :inlov:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 05, 2012 7:27 pm
Gufettini forever!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 05, 2012 7:29 pm
A me quello di prova arrivò rosso a pallini arancioni... i cartelli sono molto più simpatici secondo me :uhu:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 05, 2012 9:07 pm
funny81 ha scritto:Ragazze, quante soddisfazioni che mi date!!!Braveeee!
le tue discepole ti seguono a ruota!! :inchi:

funny81 ha scritto:Io sto aspettando i dischetti struccanti lavabili in bamboo velour e flanella ordinati da trojacek farm.... :appl:
Shocked interessante!
nn ne ho bisogno, ma mi incuriosiscono....
quando ti arrivano ne riparliamo Wink
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 05, 2012 9:40 pm
funny81 ha scritto:
Io sto aspettando i dischetti struccanti lavabili in bamboo velour e flanella ordinati da trojacek farm.... :appl:

Anch'io avevo puntato i dischetti struccanti :cu: : primo perchè i dischetti in cotone usa e getta mi irritano e secondo perchè vorrei eliminare il più possibile tutto ciò che è usa e getta.
Per ora sto usando una spugnetta di quelle gialle rotonde e piatte che si lavano e si riusano ma non sono del tutto soddisfatta...e poi i dischetti in bamboo velour mi sa che sono tanto morbidi e delicati!!!! :inlov:

Vai Funny : ormai sei la nostra tester ufficiale!!!!!! :uhu:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 9:10 am
questo mese il mio ciclo è stato super leggero dopo l'intervento!! tantè che credevo di avere solo le perdite e aspettavo le solite esondazioni che alla fine non sono arrivate..quindo ho scoperto che quello era il vero ciclo!! adesso vediamo se il prossimo ciclo sarà così leggero...o sarà il caso di rivedere tutti i miei lavabili e cambiare rotta riguardo a misure e grado di assorbenza :uhm: chissà se dovrò prendere altri lavabili tutti sottili???
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 9:12 am
Ti sento disperatissima all'idea di comprarne altri, vero??? :arg: :yeppa:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 9:22 am
funny81 ha scritto:Ti sento disperatissima all'idea di comprarne altri, vero??? :arg: :yeppa:

hahahahahaah mi hai letto il pensiero funny! tongue certo che se il mio ciclo è questo pure la coppetta non mi darà problemi per i cambi...
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 9:24 am
Sicuramente il fatto di aver tolto i polipetti può aver migliorato anche la qualità del tuo ciclo e poi varia un sacco in base all'ovaia che ha ovulato secondo me!
Quando tocca alla sinistra posso pure morire di dolore, la destra invece è tranquillissima e non sento più di tanto dolore!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 9:30 am
funny81 ha scritto:Sicuramente il fatto di aver tolto i polipetti può aver migliorato anche la qualità del tuo ciclo e poi varia un sacco in base all'ovaia che ha ovulato secondo me!
Quando tocca alla sinistra posso pure morire di dolore, la destra invece è tranquillissima e non sento più di tanto dolore!

avevo sottovalutato questa cosa dei polipetti e non ci avevi mai pensato che potevano avermi causato l'aumento del flusso mestrule!! fino a quando il ginecologo che mi ha operata in fase di diagnosi non mi disse se avevo avuto un aumento della quantità di sangue e addirittura di emorragia..ma io non pensavo che dipendesse da questo perchè uscivo da 10 anni di pillola quindi questa cosa mi ha confuso le idee.. ora mi rendo conto che invece questi polipi erano un problema serio!!!
p.s. sono andata clamorosamente in OT scusatemi :eccu:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 9:42 am
...eh, anche perchè la pillola semmai riduce il flusso, anche dopo la sospensione, e non lo aumenta Wink

Comunque, io alla fine ho comprato l'assorbente di Aunt Flow con gli ombrellini azzurri e verdi I love you
Ma non mi è ancora arrivato ;_;
Sono impazientissima!!
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 17 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.