La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 6:47 pm
Tangerine ha scritto:Dopo 3 cicli con la mia fleurcup sto iniziando ad incuriosirmi al mondo dei lavabili! Vorrei solo 2 o 3 proteggi slip da mettere come ulteriore sicurezza con la coppetta nei giorni di maggior flusso...[...]Con questo acquisto vorrei del tutto eliminare l acquisto di usa e getta ;-)

si inizia sempre così... :pausa:

Ciao Tangerine, io sono Luisa... sono diventata lavabiledipendente da quando frequento questo forum. Ho iniziato a usare la coppetta molto prima di iscrivermi, ma sentivo la curiosità per il mondo dei lavabili e così ho iniziato a leggere le recensioni della setta dei lavabili. Inizialmente volevo solo 2 o 3 proteggi slip da mettere come ulteriore sicurezza con la coppetta nei giorni di maggior flusso, giusto per eliminare del tutto l'acquisto di usa e getta... poi sono entrata nel vortice.

Scherzi a parte... ho scoperto da pochi giorni che le ragazze si sono prodigate nella stesura delle schede sui lavabili, con tanto di foto e recensioni... schede lavabili occhio a non farti prendere dal vortice!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 7:16 pm
Lulla ha scritto:
Tangerine ha scritto:Dopo 3 cicli con la mia fleurcup sto iniziando ad incuriosirmi al mondo dei lavabili! Vorrei solo 2 o 3 proteggi slip da mettere come ulteriore sicurezza con la coppetta nei giorni di maggior flusso...[...]Con questo acquisto vorrei del tutto eliminare l acquisto di usa e getta ;-)

si inizia sempre così... :pausa:

Ciao Tangerine, io sono Luisa... sono diventata lavabiledipendente da quando frequento questo forum. Ho iniziato a usare la coppetta molto prima di iscrivermi, ma sentivo la curiosità per il mondo dei lavabili e così ho iniziato a leggere le recensioni della setta dei lavabili. Inizialmente volevo solo 2 o 3 proteggi slip da mettere come ulteriore sicurezza con la coppetta nei giorni di maggior flusso, giusto per eliminare del tutto l'acquisto di usa e getta... poi sono entrata nel vortice.

Scherzi a parte... ho scoperto da pochi giorni che le ragazze si sono prodigate nella stesura delle schede sui lavabili, con tanto di foto e recensioni... schede lavabili occhio a non farti prendere dal vortice!

Aahaha cosa dobbiamo fare il gruppo per lavabile dipendenti anonimi?! :appl:
Io ho solo due proteggi slip non ancora provati...e giá penso a prendere qualche assorbente da giorno e altri salvaslip.... :boh:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 7:51 pm
I salvaslip Lola sono waterproof quindi vanno benissmo sia con la coppetta che senza coppetta per il primo o l'ìultimo giorno con piccole perdite.
Sono comodi, economici, arrivano in 20-25 giorni e non devi aspettare settimane prima che te li faccia.
Io te li stra consiglio, con 15 euro comprese le spedizioni te ne prendi 3, che danno sufficiente autonomia almeno come inizio e prova.
Per cui si, ottima scelta!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 7:58 pm
che belli li ho presi pure io i Lola hihihihi :yup: :yup: ne ho presi 4 con 18 euro comprese le spese per la traversata oltre oceano :happy:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 8:05 pm
Questi sono i salvaslip che uso sempre, alcuni ce li ho a lavare e sono esclusi quelli che non uso o che ho da mia mamma.
Sono 35 impilati.Direi che sto apposto per il momento!
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 01111
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 8:11 pm
hahahahaahah funny sei tremenda!! Shocked irrecuperabile help
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 8:12 pm
Poi ho le pile di assorbenti, quelli sono contati a parte!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 8:16 pm
funny81 ha scritto:Poi ho le pile di assorbenti, quelli sono contati a parte!

sai in questo ciclo sto avendo delle difficoltà con la coppette!! la mia vagina sembra cambiata più stretta dentro in più ho un ciclo scarsissimo che strano... Suspect oggi ci stavo pensando al fatto che se continua sempre così !!finirò con i lavabili per bisogno e disperazione Sad
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 10:01 pm
funny81 ha scritto:Questi sono i salvaslip che uso sempre, alcuni ce li ho a lavare e sono esclusi quelli che non uso o che ho da mia mamma.
Sono 35 impilati.Direi che sto apposto per il momento!
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 01111


Che bella pila!! :cu:
Senti funny, ma non danno un pò fastidio i bottoncini a pressione quando ci si siede?!
...immagino una che vada in bici, in motorino.... scratch (non è il mio caso...)
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 10:06 pm
Daba ha scritto:
Senti funny, ma non danno un pò fastidio i bottoncini a pressione quando ci si siede?!
...immagino una che vada in bici, in motorino.... scratch (non è il mio caso...)

Rispondo anche se non sono Funny... io vado molto in bici, e nel mio caso in realtà i bottoncini di solito finiscono per trovarsi appena un po' più avanti della parte che appoggia sul sellino, quindi non danno fastidio Wink Non so se però valga per tutte o dipenda dalla conformazione fisica e/o da come una sistema il salvaslip...
Tangerine
Tangerine
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 19.08.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 28, 2012 11:02 pm
Ahahahah così mi spaventate Very Happy già mi immagino sommersa da pile di lavabilì altro che 2 o 3 proteggi slip :-P comunque a parte tutto darò un' occhiata alle varie schede, ma so già che finirò per comprare quelli di lola... È stavo amore a prima vista :fluf:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 8:28 am
AllieGraywords ha scritto:
Daba ha scritto:
Senti funny, ma non danno un pò fastidio i bottoncini a pressione quando ci si siede?!
...immagino una che vada in bici, in motorino.... scratch (non è il mio caso...)

Rispondo anche se non sono Funny... io vado molto in bici, e nel mio caso in realtà i bottoncini di solito finiscono per trovarsi appena un po' più avanti della parte che appoggia sul sellino, quindi non danno fastidio Wink Non so se però valga per tutte o dipenda dalla conformazione fisica e/o da come una sistema il salvaslip...


Grazie Allie!
Io non vado ne in bici ne in motorino, ma sincermente non ho mai sentito il bottoncino ne mi da mai fastidio, anche perchè sopra ho i jeans quindi non è che batte contro qualcosa,ha comunque i pantaloni che attutiscono.
Poi ragazze,non è che dovete per forza usarli se non siete convinte o vi fate tante paranoie sulla comodità o meno. Chi li usa ci si trova bene, se voi non siete convinte pace, mica siete obbligate!
Io onestamente non mi sono mai fatta tutti sti problemi all'inizio prima di comprarli, logico che non saranno mai sottili e invisibili come quelli usa e getta, se volete quel tipo di comodità non comprate i lavabili perchè non possono essere come gli usa e getta!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 9:13 am
Grazie ragazze, la mia era solo una curiosità. visto che non li ho ancora provati....
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 9:25 am
io mi ci sto trovando benissimo e li sto usando molto anche per questo ciclo visto che in questi giorni ho la patata che fa i capricci.. ieri notte ho dovuto optare per il mio bel dominopad versione GIGANTE perchè la mia cara natù ha trovato il portone chiuso a chiave affraid
devo dire che il mio assorbentone per la notte è davvero confortevolissimo :fluf:
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 10:17 am
funny81 ha scritto:non saranno mai sottili e invisibili come quelli usa e getta, se volete quel tipo di comodità non comprate i lavabili perchè non possono essere come gli usa e getta!

Io sto attualmente usando i dominio pad che ho preso da Allie e devo dire che sono comodissimi, molto più comodi degli usa e getta... Forse non ho un flusso abbondantissimo perchè vedo che mi basta il salvaslip (quello medio mi pare, cioè ha le dimensioni di un regular ma è più sottile), ma anche il regular medio è comodissimo e non lo sento, mi sembra di non averlo.

inoltre trovo che questa forma anatomica unito al pile che sta alla base contribuisca di brutto a tenerlo fermo e in posizione come un usa e getta con adesivo.

Sta mattina ho lavato il salvaslip e si è smacchiato benissimo, per cui... la mia recensione è super positiva. Non conosco altri lavabili ma sui domino sono pienamente soddisfatta e ho anche deciso che mi ispirerò a questi per la mia produzione personale.

(se sapessi cucire bene e avessi una macchina da cucire credo che mi ispirerei ai trojacek, perchè sono bellissimi e molto ben rifiniti a vedersi in foto... Allie... casomai ne mettessi un po' sul tuo sito ne prenderò di sicuro...)


EDIT: devo correggermi, oggi non mi basta il salvaslip...
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 2:08 pm
Lulla noi lo sappiamo che sono comodi, ma c'è chi non si fida!

Se chiedete a me se sono comodi o meno dico per forza di si, ne ho tantissimi e ho provato tante marche diverse e trovato i miei preferiti, se fossero scomodi o li trovassi scomodi sarei pazza a ricomprarne di altri!Io li trovo comodi e sani rispetto all'alternativa degli usa e getta, poi il fatto che a me piacciano in maniera esagerata è un'altro discorso. :happy:

Detto questo, ultimamente mi capita di rileggere e rispondere spesso alle solite domande.
Trovo serva a poco riscrivere per l'ennesima volta che sono comodi, che il bottone non si sente, che i domino assorbono tanto, che i pimp sono sottili, che la flanella non tiene caldo e assorbe di più,che quello è cosi e l'altro è cosa', perchè facciamo dei topic lunghi km e poi tanto non vengono nemmeno letti dalle nuove adepte, come spesso non vengono lette le schede.
Le domande sono ben accette e io, in primis, sono felicissima di rispondere, ma se sono domande che nelle schede dei lavabili, trovano già una risposta, tocca poi liquidarle con un invito a leggersi le schede, perchè magari per pigrizia qualcuna non ci ha perso tempo a guardarsele,ma non è che possiamo riscrivere sempre le stesse cose, no?

Le schede servono per promuovere le marche che reputiamo migliori come materiali, costo, spedizioni etc e per velocizzare la scelta tra le mille marche a disposizione ma bisogna che qualcuna si prenda anche la briga di leggersele ogni tanto, se è interessata, per capire quali sono i prodotti che possono interessarle e a quel punto se ne parla.Però trovo difficile consigliare qualcosa a qualcuna che non ha idea di come siano fatti o di cosa si stia parlando, per quello servono le schede e bisogna andarsele a guardare, soprattutto perchè sono piene di foto e confronti, che magari le avessi avute io all'inizio fatte cosi bene dalla nostra Manu&La!

Quindi stavo pensando se sarebbe carino, magari nel topic delle schede stesse, aggiungere le opinioni di chi usa e ha comprato quel prodotto, in modo da avere più pareri e non solo quello di chi ha fatto la scheda,e riassumere là tutte le opinioni diverse per evitare di ripetersi poi nel topic dei lavabili.
Chi è interessata si va a leggere le schede e a quel punto può fare domande mirate se non ha trovato risposta, e a quel punto sul topic dei lavabili possiamo parlarne senza però ripetere le stesse cose.

Secondo voi sto delirando o può essere una cosa carina da fare insieme? :stars:
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 3:52 pm
... mi son sentita la tiratina d'orecchi...

comunque secondo me un topic apposito in cui inserire le proprie opinioni e valutazioni sarebbe l'ideale, magari scrivendo in modo più schematico possibile...
per esempio, quando avevo chiesto la vostra opinione sui tessuti che secondo voi assorbono meglio, mi avete (giustamente) indirizzato alle schede dei lavabili, dato che non sapevo della sua esistenza, ho quindi letto con attenzione tutte le schede, ma alla fine sono comunque rimasta con il dubbio sulla scelta del tessuto da comprare per fare gli strati interni dei miei lavabili.

(alla fine ho optato per il bambù, ma l'ho scelto per la sua facile reperibilità)
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 3:54 pm
Ma nooooo Lullina!!!Non tiro le orecchie a nessuno, non ne ho il diritto ne il merito, era un discorso generico il mio, per rendere più proficuo lo scambio di idee! :stars:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 3:56 pm
funny81 ha scritto:logico che non saranno mai sottili e invisibili come quelli usa e getta, se volete quel tipo di comodità non comprate i lavabili perchè non possono essere come gli usa e getta!
no-no :nono: i salvaslip wee essential sono comodi come e di più di un usa e getta :pausa: Very Happy

funny81 ha scritto:per quello servono le schede e bisogna andarsele a guardare, soprattutto perchè sono piene di foto e confronti, che magari le avessi avute io all'inizio fatte cosi bene dalla nostra Manu&La!
:abbr:

funny81 ha scritto:Quindi stavo pensando se sarebbe carino, magari nel topic delle schede stesse, aggiungere le opinioni di chi usa e ha comprato quel prodotto, in modo da avere più pareri e non solo quello di chi ha fatto la scheda,e riassumere là tutte le opinioni diverse per evitare di ripetersi poi nel topic dei lavabili.
Chi è interessata si va a leggere le schede e a quel punto può fare domande mirate se non ha trovato risposta, e a quel punto sul topic dei lavabili possiamo parlarne senza però ripetere le stesse cose.

Secondo voi sto delirando o può essere una cosa carina da fare insieme? :stars:
siiii :appl:
aggiungiamo le testimonianze!!! :yup:
bella idea funny Very Happy
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 4:01 pm
Embarassed meno male!!

io so già che non potrò contribuire molto essendo in possesso solo di un paio di domino e un paio di lavabili stile tre topini ma provenienti dalla cina... (l'ho letto poco fa sull'etichetta...)
comunque a me sembra un'ottima idea!!

Però so che quando lo farete lo leggerò con molto interesse data la mia futura produzione casalinga...
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 4:06 pm
A me interessa farlo perchè siccome la maggior parte delle schede le ho scritte io e io sono una sola persona con gusti propri, ho cercato di essere più super partes possibile nella descrizione dei lavabili ma è normale che abbia le mie preferenze.
Con questo però non voglio influenzare chi sceglie di comprare o meno un determinato prodotto e trovo carino e istruttivo che più persone possano dare un parere e spiegare perchè amano o odiano un certo prodotto, e farne nascere una discussione proficua anche per chi legge. Questo non solo serve a noi, ma serve anche a migliorare i prodotti stessi e serve a chi li vende per rendersi conto di cosa può piacere o meno in generale!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 4:10 pm
Verissimo! Ad esempio, qualche pagina fa una ragazza ha scritto che usa mutandine dal cavallo molto stretto e quindi si trovava molto bene con un certo brand di lavabili, io invece portando slip dal cavallo largo ho problemi con molte marche americane tipo PIMP che me li accartocciano tutti, sarebbe importante raccogliere i vari commenti, così una si può regolare secondo le proprie esigenze! :yup:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 4:11 pm
AllieGraywords ha scritto:Verissimo! Ad esempio, qualche pagina fa una ragazza ha scritto che usa mutandine dal cavallo molto stretto e quindi si trovava molto bene con un certo brand di lavabili, io invece portando slip dal cavallo largo ho problemi con molte marche americane tipo PIMP che me li accartocciano tutti, sarebbe importante raccogliere i vari commenti, così una si può regolare secondo le proprie esigenze! :yup:


Idem io, uso slip con cavallo largo e ho problemi con la maggior parte dei salvaslip troppo stretti di cavallo e troppo corti!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 4:14 pm
Daba ha scritto:Grazie ragazze, la mia era solo una curiosità. visto che non li ho ancora provati....
come mai??
così potresti toglierti tanti dubbi provandoli direttamente!!! Wink
cmq tranquilla!! da seduta nn si sentono per nulla i bottoncini!!
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 29, 2012 4:18 pm
si potrebbe anche aggiungere un sondaggio, in modo da avere anche un colpo d'occhio immediato... ma forse le variabili sono troppe e non è fattibile... boh :boh:
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.