Novellina dai capelli grigi
+5
Manu&La
Daba
primavera sulla pelle
susina
MimiJoy
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Novellina dai capelli grigi
Mar Set 25, 2012 11:09 am
LadyCup arrivata!
Ci ha impiegato una settimana/10 gg circa ma è arrivata sana e salva con la sua documentazione e bel sacchettino. L'ho fotografata ))
Nel frattempo ho anche ordinato salvaslip e assorbenti lavabili di Lola's Loft che mi sono stati spediti oggi (una settimana di lavorazione per realizzarli).
Insomma io sono pronta adesso una volta tanto non vedo l'ora che mi arrivino per provare il tutto!
Ci ha impiegato una settimana/10 gg circa ma è arrivata sana e salva con la sua documentazione e bel sacchettino. L'ho fotografata ))
Nel frattempo ho anche ordinato salvaslip e assorbenti lavabili di Lola's Loft che mi sono stati spediti oggi (una settimana di lavorazione per realizzarli).
Insomma io sono pronta adesso una volta tanto non vedo l'ora che mi arrivino per provare il tutto!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Set 25, 2012 11:44 am
che carina!
la mia deve ancora arrivare!!
la mia deve ancora arrivare!!
Mar Set 25, 2012 12:15 pm
Ah, non ve l'avevo confessato ma alla fine ho ordinato anche la FleurCup verde (era in offerta con il suo sacchettino di satin nero, ma questa non l'ho fotografata) per paura di avere problemi con la LadyCup (scivolosa) e giusto per averne due (sai mai...). Quella è anche arrivata in una decina di giorni. A breve farò le prove "a secco" con entrambe per capire se riesco a inserirle/estrarle e posizionarle correttamente.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 25, 2012 4:43 pm
che bel colore azzurro!
per le prime prove, apri un topic nella sezione primi passi
per le prime prove, apri un topic nella sezione primi passi
Pagina 2 di 2 • 1, 2