Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
SPAZZOLE PER CAPELLI ELETTRICHE
Mer Gen 16, 2013 8:35 am
Ho aperto questo topic per avere delle vostre opinioni su questo tipo di accessorio, in vista di un prossimo acquisto mia mamma mi ha regalato qualche soldino e visto che non sono grande amante dei vestiti ho deciso di comprarmi una di queste spazzole perchè ho i capelli medio lunghi leggermente mossi e un po crespi, non ne posso più di anni di spazzola e phon, mi stanno venendo fuori delle braccia da hulk putroppo non posso nemmeno lasciarli naturali perchè non sono ricci ma restano sparati e semplicemente crespi e dopo vari tentativi pure col parrucchiere abbiamo rinunciato!! e poi li preferisco lisci restano meglio e non si formano i nodi e restano puliti più a lungo!
quindi tornando alle spazzole vorrei saperne di più ho letto recensioni e visto alcuni video su youtube ma sono davvero poche...Voi che ne pensate qualcuna di voi le usa? ho bisogno di un consiglio in commercio ci sono un paio di marche
quindi tornando alle spazzole vorrei saperne di più ho letto recensioni e visto alcuni video su youtube ma sono davvero poche...Voi che ne pensate qualcuna di voi le usa? ho bisogno di un consiglio in commercio ci sono un paio di marche
- AliaMembro
Stars : 273
Re: SPAZZOLE PER CAPELLI ELETTRICHE
Mer Gen 16, 2013 8:48 am
ciao! allora..mia madre per natale ha voluto quella della Rowenta [ non ti dico per trovarla, un' impresa credo sia stato uno dei regali più fatti in tutta italia ].
Avevamo scelto questa marca perché rispetto alla babyliss, le opinioni erano migliori.
Ti posso dire che toglie il crespo, è la prima cosa che noti appena passi la spazzola! e che rende i capelli lisci. Certo, ci devi fare la mano. Infatti su mia madre la uso io, specialmente per la parte dietro e centrale, dove lei li vuole gonfi. Ovviamente, non escono drittissimi a mo' di piastra, ma quasi eh..
[ poi, se uno sbaglia la dimensione della spazzola e prende quella piccola si trova con mille capelli in meno, come ha fatto lei l' ultima volta...... ]
è un ottimo prodotto, secondo me.
Da usare con i capelli bagnati e giusto tamponati
Avevamo scelto questa marca perché rispetto alla babyliss, le opinioni erano migliori.
Ti posso dire che toglie il crespo, è la prima cosa che noti appena passi la spazzola! e che rende i capelli lisci. Certo, ci devi fare la mano. Infatti su mia madre la uso io, specialmente per la parte dietro e centrale, dove lei li vuole gonfi. Ovviamente, non escono drittissimi a mo' di piastra, ma quasi eh..
[ poi, se uno sbaglia la dimensione della spazzola e prende quella piccola si trova con mille capelli in meno, come ha fatto lei l' ultima volta...... ]
è un ottimo prodotto, secondo me.
Da usare con i capelli bagnati e giusto tamponati
Mer Gen 16, 2013 8:52 am
infatti avevo pensato proprio a quella della Rowenta per le varie recensioni...comunque le spazzole sono 2 nella confezione piccola e grande?
- AliaMembro
Mer Gen 16, 2013 9:14 am
sisi, trovi due spazzole..quella piccola a mio parere è inutilizzabile [ o forse giusto per la frangia o per i boccoli, ciocchette, o per una ceretta in testa...]
Mer Gen 16, 2013 9:41 am
Vale88 ha scritto:sisi, trovi due spazzole..quella piccola a mio parere è inutilizzabile [ o forse giusto per la frangia o per i boccoli, ciocchette, o per una ceretta in testa...]
credo che la piccola sia pensata per chi ha i capelli corti che comunque li ha crespi e li vuole tenere in piega
posso sapere quanto l'avete pagata e comprata dove? io l'ho vista online da amazon.it
però sono 2 modelli credo
1) http://www.amazon.it/Rowenta-Brush-Activ2-Spazzola-elettrica/dp/B005QZ4EI8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1358329471&sr=8-1
2) http://www.amazon.it/Rowenta-CF9220-messa-in-piega/dp/B001FA07ZC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1358329471&sr=8-2
- AliaMembro
Mer Gen 16, 2013 10:14 am
si scherzavo [ oddio, mica tanto....]
comunque, il modello è rowenta brush active 1000, ora quelle due di amazon mi sembrano uguali..pure io l'avevo vista lì, ma ci volevano 5 settimane o qualcosa di simile, alla fine l' ho presa all' ipercoop pagandola un 60 euro [ forse qualche euro in meno, non ricordo esattamente, comunque la cifra è quella.]
Da euronics veniva 69, idem expert e altri posti!
ho controllato, quella che ha lei è grigia, quindi credo sia come quella del primo link..forse quella del secondo link è il modello vecchio..
comunque, il modello è rowenta brush active 1000, ora quelle due di amazon mi sembrano uguali..pure io l'avevo vista lì, ma ci volevano 5 settimane o qualcosa di simile, alla fine l' ho presa all' ipercoop pagandola un 60 euro [ forse qualche euro in meno, non ricordo esattamente, comunque la cifra è quella.]
Da euronics veniva 69, idem expert e altri posti!
ho controllato, quella che ha lei è grigia, quindi credo sia come quella del primo link..forse quella del secondo link è il modello vecchio..
Mer Gen 16, 2013 10:29 am
allora conviene da amazon ti arriva in 2 giorni col corriere e le spese spedizione sono gratis
- AliaMembro
Mer Gen 16, 2013 10:35 am
in linea di principio sì, in pratica, quando la cercai, diceva che ci volevano 5 settimane per cui conveniva l' ipercoop [ pochi euro di differenza ]. A te conviene di gran lunga amazon!!!
modificato per:
certo che se abbassassero il prezzo......
modificato per:
certo che se abbassassero il prezzo......
Mer Gen 16, 2013 10:39 am
beh forse perchè prima di Natale avranno avuto un gran da fare con le consegne!!
volevo sapere se almeno ha un po di potenza...nel senso che ovviamente un normale Phon ha una potenza fatta apposta per fare una buona piega...questo rispetto ad un Phon come è?
volevo sapere se almeno ha un po di potenza...nel senso che ovviamente un normale Phon ha una potenza fatta apposta per fare una buona piega...questo rispetto ad un Phon come è?
- AliaMembro
Mer Gen 16, 2013 10:45 am
prima di natale era il caos su quel sito [ poi il 23, quando ho cercato ti lascio immaginare ]
guarda, io uso sempre la velocità 2, la 1 non l'ho neanche provata!
tieni conto che io non faccio spazzola e phon perché non sono in grado, per cui questo è una svolta: prendi una ciocca bella grande, appoggi la spazzola alla radice, accendi e i capelli si arrotolano da soli..se voglio più volume ci rimango di più o ci ritorno!
basta una passata e la ciocca è asciutta..
guarda, io uso sempre la velocità 2, la 1 non l'ho neanche provata!
tieni conto che io non faccio spazzola e phon perché non sono in grado, per cui questo è una svolta: prendi una ciocca bella grande, appoggi la spazzola alla radice, accendi e i capelli si arrotolano da soli..se voglio più volume ci rimango di più o ci ritorno!
basta una passata e la ciocca è asciutta..
Mer Gen 16, 2013 11:12 am
mmmm per me che sono anni che mi faccio la piega da sola con spazzola e phon allora non è male come soluzione anche perchè soffro di cervicale e sono costretta ad asciugarli bene pure in estate
poi diciamo che con la spazzola normale i boccoli te li scordi con questa ho visto in alcuni video come fare
piuttosto anche la base si scalda tipo piastra mi pare intendo dire che oltre al getto di aria calda si scalda anche la parte di ceramica giusto?.... me lo confermi
poi diciamo che con la spazzola normale i boccoli te li scordi con questa ho visto in alcuni video come fare
piuttosto anche la base si scalda tipo piastra mi pare intendo dire che oltre al getto di aria calda si scalda anche la parte di ceramica giusto?.... me lo confermi
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Gen 16, 2013 11:48 am
Uso questo Braun da anni
Modello AS 530 MN oppure ce ne sono diversi della stessa serie.
Ottima qualità, ha fatto con me un sacco di viaggi e non ha mai dato problemi.
- AliaMembro
Mer Gen 16, 2013 11:59 am
whisky volevo quotarti per risponderti ma non so come si fa
comunque, se tu già sai fare spazzola e phon, ti trovi di sicuro avvantaggiata!
i boccoli non li ho mai fatti, ma secondo me basta mettere la spazzola in verticale ed escono [ oppure ho appena detto una cavolata ]
per quanto riguarda la base che si scalda, lo sai che non ci ho fatto caso? noto che esce l'aria calda bella calda e che se subito dopo provo a togliere la spazzola dalla base, mi scotto le dita [ quindi qualcosa di caldo lì rimane ]però nello specifico non saprei..tra qualche giorno ti saprò dire meglio
comunque, se tu già sai fare spazzola e phon, ti trovi di sicuro avvantaggiata!
i boccoli non li ho mai fatti, ma secondo me basta mettere la spazzola in verticale ed escono [ oppure ho appena detto una cavolata ]
per quanto riguarda la base che si scalda, lo sai che non ci ho fatto caso? noto che esce l'aria calda bella calda e che se subito dopo provo a togliere la spazzola dalla base, mi scotto le dita [ quindi qualcosa di caldo lì rimane ]però nello specifico non saprei..tra qualche giorno ti saprò dire meglio
Mer Gen 16, 2013 1:13 pm
Stella Omega ha scritto:Uso questo Braun da anni
ma che bella anche questa!! non l'avevo ancora vista!! costa anche meno...
Mer Gen 16, 2013 1:30 pm
Scusa, il mio modello e' esattamente Braun ASS 1000, ma la foto e' uguale.
Mi permette di creare sia capelli lisci lisci che i boccoli (bisogna cambiare la spazzola).
Tra gli utenti del mio paese ha sempre preso un voto abbastanza alto
http://market.yandex.ru/model-opinions.xml?modelid=419823&hid=90569
Mi permette di creare sia capelli lisci lisci che i boccoli (bisogna cambiare la spazzola).
Tra gli utenti del mio paese ha sempre preso un voto abbastanza alto
http://market.yandex.ru/model-opinions.xml?modelid=419823&hid=90569
Mer Gen 16, 2013 1:47 pm
ma tu l'hai comprata in negozio o su internet?
Mer Gen 16, 2013 1:57 pm
L'ho comprata in negozio anni fa. Credo che su amazon ci sia ancora
E poi su ebay ci sono almeno 3 venditori italiani.
Mer Gen 16, 2013 2:08 pm
Stella Omega ha scritto:L'ho comprata in negozio anni fa. Credo che su amazon ci sia ancora
nella mia zona c'è sia TRONY che EURONICS magari mi faccio un giro prima, per vedere i prezzi e i modelli più recenti se li trovo
Mer Gen 16, 2013 2:17 pm
Hai già visto cosa c'e' sul loro siti?
Mer Gen 16, 2013 3:01 pm
Stella Omega ha scritto:Hai già visto cosa c'e' sul loro siti?
pare che ci sia sul sito da euronics quindi probabilmente ci sarà anche nel negozio..
Mer Gen 16, 2013 3:12 pm
venditore tedesco http://www.ebay.it/itm/Braun-Warmluft-Lockenburste-LG-Lockenstab-Ass-1000-530-Locken-Haare-Stab-Burste-/360451566574?pt=DE_Beauty_Wellness_Haarpflege_Elektr_Haarstyling&hash=item53ec966bee
e altri due sono italiani http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=braun%20ASS%201000&_sop=7
e altri due sono italiani http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=braun%20ASS%201000&_sop=7
Mer Gen 16, 2013 3:23 pm
Stella Omega ha scritto:venditore tedesco http://www.ebay.it/itm/Braun-Warmluft-Lockenburste-LG-Lockenstab-Ass-1000-530-Locken-Haare-Stab-Burste-/360451566574?pt=DE_Beauty_Wellness_Haarpflege_Elektr_Haarstyling&hash=item53ec966bee
c'è pure da Amazon http://www.amazon.it/Braun-AS530-Modellatore-Professionale-Capelli/dp/B001H1JD7C/ref=sr_1_fkmr0_2?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1358349744&sr=1-2-fkmr0
Mer Gen 16, 2013 7:10 pm
up
c'è qualcun'altra che usa questo tipo di prodotto? consigli
c'è qualcun'altra che usa questo tipo di prodotto? consigli
Mer Gen 16, 2013 9:15 pm
Ma... ceramica come puo' scaldarsi? E'' un materiale molto piu' resistente alla temperatura, viene utilizzato proprio per questo. Nelle piastre o spazzole serve per rendere l'oggetto molto piu' resistente (oltre che ad avere una supeficie molto liscia che va bene per capelli)... Anche se si scalda dovrebbe farlo con le temperature molto piu' alte rispetto a quelle che crea un phon normale dopo mezz'ora dell'utilizzo..whisky1971 ha scritto:oltre al getto di aria calda si scalda anche la parte di ceramica giusto?
Gio Gen 17, 2013 6:35 am
Io non l'ho mai usata perchè son troppo pigra e con i capelli non ho voglia di mettermici
Però, mia nonna la usava sempre per farsi quella specie di pettinature che una volta si facevano con i bigodi. Non so se riesco a spiegarmi, comunque, quei tagli corti che poi mettevano tutti i bigodi e venivano tutte delle gobbette sulla testa (non erano abbastanza lunghi da venir ricci). Insomma, nun se capisce niente dalla mia descrizione
A mia sorella hanno regalato una valigetta da parrucchiere dove, oltre al phone, ci sono la spazzola elettrica in due misure e una specie di pinzone...in questa foto lo vedi per primo sulla sinistra:
http://www.eprice.it/Spazzole-modellanti-ROWENTA/d-2575455
Mia mamma si arrotondava sempre la frangia per darle volume e farsi qualche boccolo qua e la.
Mia sorella invece usava quella pinza di cui ti dicevo più su per fasi i boccoli. In teoria è più delicato di una piastra e fa dei boccoli stupendi!
Però, mia nonna la usava sempre per farsi quella specie di pettinature che una volta si facevano con i bigodi. Non so se riesco a spiegarmi, comunque, quei tagli corti che poi mettevano tutti i bigodi e venivano tutte delle gobbette sulla testa (non erano abbastanza lunghi da venir ricci). Insomma, nun se capisce niente dalla mia descrizione
A mia sorella hanno regalato una valigetta da parrucchiere dove, oltre al phone, ci sono la spazzola elettrica in due misure e una specie di pinzone...in questa foto lo vedi per primo sulla sinistra:
http://www.eprice.it/Spazzole-modellanti-ROWENTA/d-2575455
Mia mamma si arrotondava sempre la frangia per darle volume e farsi qualche boccolo qua e la.
Mia sorella invece usava quella pinza di cui ti dicevo più su per fasi i boccoli. In teoria è più delicato di una piastra e fa dei boccoli stupendi!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3