Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup????
+8
Nina 77
NekoNeko
Stella Omega
susina
primavera sulla pelle
whisky1971
Axsadia
Daba
12 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Re: Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup????
Gio Set 13, 2012 5:57 pm
Per caso qualcuno a Milano vuole ordinare la SiBell? Per caso..
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Set 13, 2012 6:15 pm
Chiara io sto tutto il giorno fuori, quindi ho bisogno di una coppetta facile anche da estrarre e senza bidè...comunque ho cantato vittoria troppo presto...ho avuto di nuovo perdite! Non ce la faccio più...la cervice io non la trovo,non so più che fare
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Gio Set 13, 2012 8:39 pm
Daba ha scritto:
comunque, dopo 3 cicli con perdite, oggi che sono al giorno più intenso finalmente non le ho!
non so cosa ho cambiato, credo nulla, a parte tagliare metà gambetto!
il gambo mi andava a sinistra, e mi sbatteva, può essere che la coppetta non riuscisse ad inclinarsi verso la cervice perché il gambo che usciva la bloccava, ed ora che il gambo è più corto invece si?!?!
Daba io sono una novellina con le coppette (c'ho fatto solo due cicli) però ho l'impressione che l'unica funzione del gambo è quella di poterlo ripescare agevolmente dal pentolino bollente!!!!!!
Il gambo delle mie è sparito dopo il primo inserimento!!!!! Io credo che potrebbe essere quello che, puntando da qualche parte, fa perdere alla coppetta l'effetto sottovuoto e causa quindi perdite.
Se non ne hai bisogno per ripescarla quando la togli e ti senti sicura forse potresti provare a tagliarlo del tutto.....però ripeto questo è solo una mia idea....magari non c'entra niente, magari lo tagli e hai le perdite lo stesso....
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Set 13, 2012 10:30 pm
Chiara io sto tutto il giorno fuori, quindi ho bisogno di una coppetta facile anche da estrarre e senza bidè...
Non so se vale anche per te, ma, anche se per ora ho solo Lady (appena ordinata la Lunette), non credo di riuscire a usare nè, appunto, la Lady, nè un'altra coppetta senza bidet... infatti se devo stare fuori ore e ore mi metto un assorbente oltre alla coppetta, che comunque so farà il suo dovere per almeno 7/8 ore (nei giorni peggiori), una bella differenza rispetto al solo assorbente che si allaga. Ovviamente per te è diverso perchè se stai fuori tutto il giorno tutti i giorni e devi mettere un assorbente xchè non hai un bagno con bidet a portata di mano, che usi a fare la coppetta? Anche io il secondo/terzo giorno ho perdite... ma di quelle lievi, risolvibili con un salvaslip (anzi, a volte mi basta solo cambiare più spesso gli slip)... le tue sono più abbondanti?
- DabaMembro fedele
Ven Set 14, 2012 7:20 am
guarda non so più che pensare, le perdite le ho solo il secondo giorno, ieri sono stata tutto il giorno senza averne, l' ho svuotata alle 14, dopo 6 ore nel bagno del lavoro, senza bidé, rimessa, e tutto ok fino alle 18, quando stavo per uscire dal lavoro l' ho svuotata di nuovo perché avevo notato una piccola perdita, la rimetto, e una volta arrivata a casa, dopo un ora, ho avuto una grossa perdita! proprio quando avevo cantato vittoria e tolto l'assorbente di sicurezza!!! la coppetta era già piena di 3/4 quando l' ho tolta, in un ora si era riempita come la mattina in 6 ore! ma non era piena!!! mi sono messa a cercare la cervice, infilandomi mezza mano, ma io non sento sporgenze, ne nulla di liscio...stanotte niente perdite, e la coppetta sempre piena di 3/4....non so....
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Set 15, 2012 11:14 am
Daba a me hanno detto proprio qui sul forum che se la coppetta quando la svuoti è piena per 3/4 è come se fosse piena 4/4 nel senso che si riempie fino all'orlo e poi perde di aderenza e si hanno le perdite consistenti, quindi un po' di liquido fuoriesce e quando si va a svuotare non si trova piena fino all'orlo ossia 4/4, ma sempre 3/4 perché il restante fuoriesce (anche per perdita di aderenza). Non so se sono stata chiara, ma hai provato a svuotarla più spesso? Anche in questo caso hai le perdite? Anche io ho avuto questo problema, ma mi sono accorta che se la svuoto più spesso, ogni 3-4 ore nei giorni di flusso intenso (per me il primo e il secondo) non ho grosse perdite. Quindi potrebbe essere un problema di capienza e flusso intenso...
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Sab Set 15, 2012 1:09 pm
io finalmente non ho più perdite!! la mia taglia giusta è proprio la L... anche i primi giorni, nemmeno una goccia!!!!
- DabaMembro fedele
Sab Set 15, 2012 2:34 pm
Si è chiaro, però mi capita anche che sia quasi vuota quando ho le perdite, due giorni fa sono stata anche 6ore senza vuotarla, poi in un'ora appena ho avuto una grossa perdita e la coppetta era appunto di 3/4... Come avesse rotto gli argini all'improvviso...a questo punto credo che non sia la coppetta il problema...comunque credo che più in là proverò la si bell...dicono che abbia un sottovuoto pazzesco...magari regge le mie inondazioni improvvise...
- cris81Membro fedele
Dom Set 16, 2012 5:32 pm
Ok Daba, non so che dirti. Ad esempio io oggi sono al 1° giorno e ho avuto parecchi dolori e sono stata un po' a letto. Ho tenuto la coppetta dalle 13.30 alle 17.30 e quando mi sono alzata dal letto e sono andata in bagno ho avuto grosse perdite, svuotando la coppetta ti confermo che era piena per 3/4! Io sinceramente non ho mai visto la mia coppetta piena 4/4 proprio perché penso che poi un po' fuoriesce...
Vedi tu, anch'io avrei voglia di provare la si-bell o la natù, sempre se un giorno mi decido a spendere altri soldi!
Vedi tu, anch'io avrei voglia di provare la si-bell o la natù, sempre se un giorno mi decido a spendere altri soldi!
- DabaMembro fedele
Lun Set 17, 2012 1:19 pm
La ladycup a sottovuoto com'è??? vorrei una "coppetta cozza"!
il prezzo è ottimo! (e il sacchettino... )
http://www.ebay.it/itm/160834107277?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
il prezzo è ottimo! (e il sacchettino... )
http://www.ebay.it/itm/160834107277?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
- AxsadiaMembro
Lun Set 17, 2012 1:26 pm
forte!!! quando l'ho messa questa è stata la mia reazione ----->
- DabaMembro fedele
Lun Set 17, 2012 1:27 pm
Axsadia ha scritto:forte!!! quando l'ho messa questa è stata la mia reazione ----->
wow, però tu hai 22 anni, forse siamo diverse là sotto...(spero di no!!)
e l'estrazione com'è stata? dofficoltosa?? è salita molto?
- cris81Membro fedele
Lun Set 17, 2012 1:32 pm
Daba non conosco la lady, ma a me non ha mai convito per i fori grandi e bassi e anche perché dicono sia troppo scivolosa, ma non saprei... Dovrebbe risponderti qualcuna che ce l'ha!
- DabaMembro fedele
Lun Set 17, 2012 1:33 pm
però ne parlano tutte benissimo...anche a me non ha mai convinto, ma a questo punto, credo che il mio istinto da coppetta non funzioni! dopo 6 pagine di discussione sono ancora indecisa!!
- AxsadiaMembro
Lun Set 17, 2012 1:35 pm
no... non è salita, bè la prima estrazione mi sono quasi spaventata!!! ah aha ah, ho dovuto usare tutte e due le mani, una a tirare il gambo e l'altra e premere il culetto della coppetta per togliere il sottovuoto... mi sembrava di combattere con un polpo !! adesso va un po' meglio, ci sto prendendo confidenza. eh eh ero abituata con la natù che era morbida si toglieva con una mano!!
- DabaMembro fedele
Lun Set 17, 2012 1:39 pm
mmhh interessante il polpo....
però la storia delle due mani mi spaventa un pò...
e il gambetto?? è così largo...da fastidio??
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Lun Set 17, 2012 1:43 pm
Daba ha scritto:mmhh interessante il polpo....
eee pure io avevo letto che la lady fa molto effetto cozza il gambo so che è un po rognosetto troppo duro!! e pure difficile da tagliare....qualcuna ha bucato la coppetta cercando di tagliarlo alla base
- DabaMembro fedele
Lun Set 17, 2012 1:51 pm
whisky1971 ha scritto:Daba ha scritto:mmhh interessante il polpo....
eee pure io avevo letto che la lady fa molto effetto cozza il gambo so che è un po rognosetto troppo duro!! e pure difficile da tagliare....qualcuna ha bucato la coppetta cercando di tagliarlo alla base
credo che basti fare un pò attenzione, anche se mi scoccia tagliarlo...quasi quasi...sta ladycup sta giadagnando punti...anche se l'offerta su ebay vale solo per la tarsparente...
- cris81Membro fedele
Lun Set 17, 2012 2:24 pm
Daba ha scritto:però ne parlano tutte benissimo...anche a me non ha mai convinto, ma a questo punto, credo che il mio istinto da coppetta non funzioni! dopo 6 pagine di discussione sono ancora indecisa!!
Non è facile scegliere, ce ne sono troppe!
- cris81Membro fedele
Lun Set 17, 2012 2:27 pm
Io a questo punto dico: Yuuki!!
Non se ne parla più da tempo, ma avevo letto molto a riguardo anche se non ho capito se ha la capienza di 30 ml...? Rigida o morbida?
Non se ne parla più da tempo, ma avevo letto molto a riguardo anche se non ho capito se ha la capienza di 30 ml...? Rigida o morbida?
- DabaMembro fedele
Lun Set 17, 2012 2:39 pm
non mi ispira per nulla la forma...in quando a capienza credo vada bene qualunque L...ho capito che ho perdite perché il mio flusso è a cascate intermiitenti, tipo tsunami...e la coppetta vacilla...mi serve una coppetta che s'incolli!!
perquesto sto valutando anche la ladycup, nonostante sia meno capiente della mia fleur...
perquesto sto valutando anche la ladycup, nonostante sia meno capiente della mia fleur...
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4