La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup????

+8
Nina 77
NekoNeko
Stella Omega
susina
primavera sulla pelle
whisky1971
Axsadia
Daba
12 partecipanti
Andare in basso
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1005
http://www.unkmdopolaltro.net

Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup???? - Pagina 3 Empty Re: Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup????

Gio Set 13, 2012 2:30 pm
Voglio assolutamente provare la tua C-down!!!
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Stars Stars : 396

Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup???? - Pagina 3 Empty Re: Mami Cup, Natù/Si-Bell o Ladycup????

Gio Set 13, 2012 2:32 pm
in questo modo ho risolto con la Natù
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Gio Set 13, 2012 2:33 pm
mi sono quasi decisa...natù o si bell...provo a vincere l'imbarazzo e vedere se hanno la si bell in farmacia!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Gio Set 13, 2012 2:34 pm
Io con la push down non ho problemi. La Cfold invece proprio non riesco a farla entrare!!!
Questa tua invenzione è una via di mezzo... :app:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Set 13, 2012 2:43 pm
Cip_ ha scritto:Io con la push down non ho problemi. La Cfold invece proprio non riesco a farla entrare!!!
Questa tua invenzione è una via di mezzo... :app:
nemmeno io riesco a far entrare la C...

ma tu quale hai cip??
anche tu natù?
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro

Gio Set 13, 2012 2:46 pm
si si è una via di mezzo!!!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Gio Set 13, 2012 2:49 pm
Si Deba, anche io ho la Natù (1) :inlov:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Set 13, 2012 2:50 pm
Cip_ ha scritto:Si Deba, anche io ho la Natù (1) :inlov:

ook, quindi anche la poush down va bene, si apre subito???
dove l'hai comprata?? grazie
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Gio Set 13, 2012 2:54 pm
online!

Ho notato che da asciutta si apre meglio, io ad ogni modo faccio sempre una piccola rotazione dopo che l'ho inserita. Con C-fold o push vai sul sicuro. Altre più in stile origami secondo me sono rischiose...

Fino ad ora ho fatto solo molte prove a secco però Wink
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivarmi e quindi finalmente potrò utilizzarla come si deve!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Set 13, 2012 2:56 pm
Cip_ ha scritto:online!

Ho notato che da asciutta si apre meglio, io ad ogni modo faccio sempre una piccola rotazione dopo che l'ho inserita. Con C-fold o push vai sul sicuro. Altre più in stile origami secondo me sono rischiose...

Fino ad ora ho fatto solo molte prove a secco però Wink
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivarmi e quindi finalmente potrò utilizzarla come si deve!

mi fai sapere se si apre?!?
:appl:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Gio Set 13, 2012 2:58 pm
Certo...se le signorine si danno una mossa però Twisted Evil
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro

Gio Set 13, 2012 3:06 pm
cip anche tu ti diverti ad accartocciare la Natù?? io molto, mi diverto anche ad allungare il gambo!!! :uhu:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Set 13, 2012 3:07 pm
mi scoccia però spendere altri soldi...ho già due coppette...poi la natù è costosetta... scratch
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2394

Gio Set 13, 2012 3:09 pm
hahahahaha daba come ti capisco siamo nella stessa barca...
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo

Gio Set 13, 2012 3:10 pm
Si, si! accartoccio, infilo e sfilo! :roff:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Set 13, 2012 3:13 pm
whisky1971 ha scritto:hahahahaha daba come ti capisco siamo nella stessa barca...

ti stavo per scrivere se volevi fare un ordine cumulativo di si-bell!!
QUI'
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14336&sez=prodotti&cat=igiene&titolo=si-bell-coppetta-mestruale-

se ne prendi due le spese di spedizione sono gratis!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Gio Set 13, 2012 3:14 pm
pensa se facessero la natù colorata col pallino sarebbe perfetta per me!! :asd:
forse chiedo troppo Suspect
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Set 13, 2012 3:21 pm
whisky1971 ha scritto:pensa se facessero la natù colorata col pallino sarebbe perfetta per me!! :asd:

magari!!! :inlov:

comunque ci sto seriamente pensando...quando esco vado a chiedere se ce l'hanno in farmacia...

comunque, dopo 3 cicli con perdite, oggi che sono al giorno più intenso finalmente non le ho!
non so cosa ho cambiato, credo nulla, a parte tagliare metà gambetto!
il gambo mi andava a sinistra, e mi sbatteva, può essere che la coppetta non riuscisse ad inclinarsi verso la cervice perché il gambo che usciva la bloccava, ed ora che il gambo è più corto invece si?!?! Shocked confused :eh:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Gio Set 13, 2012 3:21 pm
Daba ha scritto:
whisky1971 ha scritto:hahahahaha daba come ti capisco siamo nella stessa barca...

ti stavo per scrivere se volevi fare un ordine cumulativo di si-bell!!
QUI'
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14336&sez=prodotti&cat=igiene&titolo=si-bell-coppetta-mestruale-

se ne prendi due le spese di spedizione sono gratis!

è una tentazione :grin: ma ho deciso di aspettare un pochino ho un intervento all'utero a fine mese e probabilmente eviterò di usare la coppetta per il prossimo ciclo che mi arriverà dopo qualche giorno quindi preferisco usare i lavabili il prossimo mese...ho intenzione di ordinare qualcosa dal negozio di Ellie a quel punto forse prendo la natù da lei...so che è in arrivo assieme ad altre marche di lavabili :inlov:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Set 13, 2012 3:24 pm
whisky1971 ha scritto:
è una tentazione :grin: ma ho deciso di aspettare un pochino ho un intervento all'utero a fine mese e probabilmente eviterò di usare la coppetta per il prossimo ciclo che mi arriverà dopo qualche giorno quindi preferisco usare i lavabili il prossimo mese...ho intenzione di ordinare qualcosa dal negozio di Ellie a quel punto forse prendo la natù da lei...so che è in arrivo assieme ad altre marche di lavabili :inlov:

uh in bocca al lupo er l'intervento!!:O

cos'è il negozio di Ellie??
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Gio Set 13, 2012 3:24 pm
Daba ha scritto:
whisky1971 ha scritto:pensa se facessero la natù colorata col pallino sarebbe perfetta per me!! :asd:

magari!!! :inlov:

comunque ci sto seriamente pensando...quando esco vado a chiedere se ce l'hanno in farmacia...

comunque, dopo 3 cicli con perdite, oggi che sono al giorno più intenso finalmente non le ho!
non so cosa ho cambiato, credo nulla, a parte tagliare metà gambetto!
il gambo mi andava a sinistra, e mi sbatteva, può essere che la coppetta non riuscisse ad inclinarsi verso la cervice perché il gambo che usciva la bloccava, ed ora che il gambo è più corto invece si?!?! Shocked confused :eh:

probabilmente il gambo la faceva spostare un pochino e magari non centrava bene la cervice o saliva più del dovuto.. :eekk:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Set 13, 2012 3:27 pm
no, salire non è mai salita, resta lì dove la lascio ... :pausa:

mistero! se fosse così ad averlo sapito prima lo tagliavo subito!!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Gio Set 13, 2012 3:27 pm
Daba ha scritto:
whisky1971 ha scritto:

uh in bocca al lupo er l'intervento!!:O

cos'è il negozio di Ellie??

eccolo!! https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1878-adora-feel-good-period#34217
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Gio Set 13, 2012 3:29 pm
grazie
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Gio Set 13, 2012 5:24 pm
Ciao! Non so se ti serve ancora un consiglio, ma ho visto che prima hai preso in considerazione la Lady e non posso non farle un po' di pubblicità :cu:
Io mi ci trovo benissimo, e tenete presente che sono piuttosto imbranata (non riesco a farla uscire senza che tutto il liquido cada nel bidet), ma non mi dà nessun fastidio, non ho dovuto nemmeno tagliare il gambo e anche nel giorno "fiume" (il secondo) resiste 7/8 ore facendo egregiamente il suo lavoro! Anche l'estrazione è molto meno difficoltosa (è il 4° ciclo che la uso) rispetto agli inizi, e con l'inserimento non ho mai avuto problemi! Cris, forse la Lady L, che contiene appunto 30 ml di liquido, sarebbe utile anche a te Wink
Contenuto sponsorizzato