Primissima coppetta: Ladycup
+5
Axsadia
susina
Stella Omega
Daba
DarkMoon
9 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
- DarkMoonMembro
Stars : 70
Primissima coppetta: Ladycup
Lun Set 17, 2012 10:57 pm
ciao ragazzuole!
oggi finalmente ho provato la mia nuova ladycup L!appena l'ho infilata pensavo di non averla messa bene perchè mi sembrava troppo schiacciata e il gambo mi ha dato parecchio fastidio non sapevo dove doveva stare
però mi son calmata e ho pensato a quello che avevate scritto voi esperte, ovvero di non tagliare subito tutto ma aspettare... e devo dire che in piedi non mi dava per niente fastidio, invece da seduta quel gambo il fastidio me lo dà ancora..... non capisco se metto la coppetta troppo in basso, oppure no!perchè più in su non son riuscita a farla andare! voi espertissime cosa avete fatto?avete tagliato tutto?o l'avete lasciato?
ah e prima che mi dimentichi per tirarla via mi son fatta male da matti!il gambo non l'ho neanke considerato perchè la fascetta sopra non son riuscita a chiuderla!!!voi come fate?ho letto che si deve leggermente inclinare da una parte e dall'altra(tirando via prima il sottovuoto) ma mi fa un pò male così!
devo farci un pò l'abitudine
oggi finalmente ho provato la mia nuova ladycup L!appena l'ho infilata pensavo di non averla messa bene perchè mi sembrava troppo schiacciata e il gambo mi ha dato parecchio fastidio non sapevo dove doveva stare
però mi son calmata e ho pensato a quello che avevate scritto voi esperte, ovvero di non tagliare subito tutto ma aspettare... e devo dire che in piedi non mi dava per niente fastidio, invece da seduta quel gambo il fastidio me lo dà ancora..... non capisco se metto la coppetta troppo in basso, oppure no!perchè più in su non son riuscita a farla andare! voi espertissime cosa avete fatto?avete tagliato tutto?o l'avete lasciato?
ah e prima che mi dimentichi per tirarla via mi son fatta male da matti!il gambo non l'ho neanke considerato perchè la fascetta sopra non son riuscita a chiuderla!!!voi come fate?ho letto che si deve leggermente inclinare da una parte e dall'altra(tirando via prima il sottovuoto) ma mi fa un pò male così!
devo farci un pò l'abitudine
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: Primissima coppetta: Ladycup
Mar Set 18, 2012 7:29 am
Ciao!!! cercavo giusto un parere per la lady!!
com'è il sottovuoto? hai fatto fatica a staccarla???
per quanto riguarda il gambetto, se ti da fastidio lo devi un pò accorciare, perché la coppetta deve stare bassa, comunque non ho capito se hai già il ciclo, può capitare che con le mestruazioni salga un pò, quindi aspetta a tagliarlo...
per tirarla fuori, devi inclinarla parecchio a destra e a sinistra e quando sta per uscire devo inclinarla molto, anche io ogni tanto mi faccio un pò male ancora....ma è tutta una questione di tecnica!
facci sapere come va, se hai perdite oppure no....
(di che colore l'hai presa???)
com'è il sottovuoto? hai fatto fatica a staccarla???
per quanto riguarda il gambetto, se ti da fastidio lo devi un pò accorciare, perché la coppetta deve stare bassa, comunque non ho capito se hai già il ciclo, può capitare che con le mestruazioni salga un pò, quindi aspetta a tagliarlo...
per tirarla fuori, devi inclinarla parecchio a destra e a sinistra e quando sta per uscire devo inclinarla molto, anche io ogni tanto mi faccio un pò male ancora....ma è tutta una questione di tecnica!
facci sapere come va, se hai perdite oppure no....
(di che colore l'hai presa???)
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mar Set 18, 2012 8:06 am
DarkMoon ha scritto:non l'ho neanke considerato perchè la fascetta sopra non son riuscita a chiuderla
Mmmm... scusa, che fascetta?
Il gambo della Lady per me e' il piu' scomodo in assoluto, ho dovuto tagliarlo subito, dava troppo fastidio.
La coppetta in teoria si posiziona da sola nella posizione migliore, se la coppetta in se non ti da fastidio e non hai perdite lasciala stare cosi' com'e'.
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 8:09 am
Stella Omega tu come ti rovi con la ladycup?
Mar Set 18, 2012 8:14 am
Daba, malissimo, bocciata subito
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 8:16 am
mi arrendo...quale coppetta compro??
Mar Set 18, 2012 8:18 am
Natù?
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 8:20 am
ho letto da qualche parte che la ladycup è più "cozza" della natù....
sono molto combattuta
sono molto combattuta
- DarkMoonMembro
Mar Set 18, 2012 8:40 am
Si, per provarla ho aspettato il ciclo,ma a me invece scende invece di salire ed e il gambo ke da fastidio e si mette in obliquo e mi dà fastidio, dannato!
Il sottovuoto é andato bene,non ho avuto alcuna perdita e il mio mar rosso é molto abbondante!xD peró questa é la primissssima coppetta ke provo quindi sono un pó imbranata!la fascetta che dicevo sarebbe il bordino superiore che non capisco ancora come fare a farlo uscire senza farmi male,è troppo grosso cavolo!dovrei riuscire a piegarla in qualche modo quando è dentro...oppure non è possibile?perchè fa davvero male,e inclinandola sento comunque male...
L'ho presa color prugna perchè sono un pó manazza e non volevo spendere 3€ in piú per la mia prima coppetta!e mi piaceva proprio questo colore e costa solo1€ in piú!
Il sottovuoto é andato bene,non ho avuto alcuna perdita e il mio mar rosso é molto abbondante!xD peró questa é la primissssima coppetta ke provo quindi sono un pó imbranata!la fascetta che dicevo sarebbe il bordino superiore che non capisco ancora come fare a farlo uscire senza farmi male,è troppo grosso cavolo!dovrei riuscire a piegarla in qualche modo quando è dentro...oppure non è possibile?perchè fa davvero male,e inclinandola sento comunque male...
L'ho presa color prugna perchè sono un pó manazza e non volevo spendere 3€ in piú per la mia prima coppetta!e mi piaceva proprio questo colore e costa solo1€ in piú!
- DarkMoonMembro
Mar Set 18, 2012 8:41 am
Intendevo ke mi scende giu mentre invece dovrebbe andare su! XD scusate!
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 8:43 am
ma l'hai presa sul sito uffciale?? quanto ti è costata in tutto? spese di spedizione??
comunque devi schiacciarla, in modo da formare un ovale e fare uscire prima un lato e poi l'altro...
il gambetto prova ad accorciarlo e al limite taglialo del tutto
comunque devi schiacciarla, in modo da formare un ovale e fare uscire prima un lato e poi l'altro...
il gambetto prova ad accorciarlo e al limite taglialo del tutto
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mar Set 18, 2012 8:52 am
Ahaha, mannaggia Daba, vedo dai tuoi vari messaggi che non hai ancora deciso che coppina prendere!
E se cambiassi tutte le carte in tavola e scegliessi, che so, una Yuuki, una Lunette? Queste non le avevi prese in considerazione
E se cambiassi tutte le carte in tavola e scegliessi, che so, una Yuuki, una Lunette? Queste non le avevi prese in considerazione
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 9:02 am
in realtà non mi ispirano nella forma, la vorrei comunque panciuta, a campana, mi da idea di capienza e aderenza...sono orientata su ladycup e si bell perché sento in giro che hanno un buon effetto ventosa...però ho dei dubbi su entrabe:
si bell: troppo morbida
ladycup: scivolosa e gambo bastardino!
si bell: troppo morbida
ladycup: scivolosa e gambo bastardino!
- DarkMoonMembro
Mar Set 18, 2012 10:15 am
sisi l'ho presa sul sito ufficiale!l'ho pagata sui 27 euro e qualcosa...ho avuto un pò di problemi perchè a loro non risultava pagato e ho dovuto rompergli abbastanza le scatole!!!ma sono stata sfigata solo io, non ho letto di nessuna altra a cui è successo!
il gambo l'ho tagliato tutto ora e finalmente non la sento proprio più, che bellezza!!!!a toglierla come hai detto tu Daba mi fa comunque male uffi!!!devo provare in altro modo! adesso penso che la toglierò sta sera
io ero indecisa son lunette all'inizio!magari tra qualke mese la prenderò, intanto faccio pratica con questa ladycup!
il gambo l'ho tagliato tutto ora e finalmente non la sento proprio più, che bellezza!!!!a toglierla come hai detto tu Daba mi fa comunque male uffi!!!devo provare in altro modo! adesso penso che la toglierò sta sera
io ero indecisa son lunette all'inizio!magari tra qualke mese la prenderò, intanto faccio pratica con questa ladycup!
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 10:18 am
DarkMoon ha scritto:sisi l'ho presa sul sito ufficiale!l'ho pagata sui 27 euro e qualcosa...ho avuto un pò di problemi perchè a loro non risultava pagato e ho dovuto rompergli abbastanza le scatole!!!ma sono stata sfigata solo io, non ho letto di nessuna altra a cui è successo!
alla fine l'estrazione è il minimo, imoarerai...se non hai perdite è ottimo!!
(che colore hai preso?? io ci sto pensando ma non riesco a decidermi!!)
- DarkMoonMembro
Mar Set 18, 2012 10:26 am
l'ho presa prugna taglia L...mi piaceva tanto il sacchettino e anche il colore viola, è proprio bello!!e costa solo1 euro in più rispetto alle altre che vengono 3 euro o 3,50!!! tu adesso che coppetta hai?
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 10:30 am
DarkMoon ha scritto:l'ho presa prugna taglia L...mi piaceva tanto il sacchettino e anche il colore viola, è proprio bello!!e costa solo1 euro in più rispetto alle altre che vengono 3 euro o 3,50!!! tu adesso che coppetta hai?
meluna e fleurcup, ma ho perdite nel giorno più abbondante, volevo prendere la ladycup perché dicono che ha un effetto cozza pauroso...
- DarkMoonMembro
Mar Set 18, 2012 10:35 am
oggi è il giorno di mar rosso più abbondante, ti dirò sta sera o comunque oggi pomeriggio com'è andata!
meluna è tanto morbida?
meluna è tanto morbida?
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 10:47 am
DarkMoon ha scritto:oggi è il giorno di mar rosso più abbondante, ti dirò sta sera o comunque oggi pomeriggio com'è andata!
meluna è tanto morbida?
io ho la soft...è morbidissima, pure troppo
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Mar Set 18, 2012 10:50 am
DarkMoon ha scritto:l'ho presa prugna taglia L...mi piaceva tanto il sacchettino e anche il colore viola, è proprio bello!!e costa solo1 euro in più rispetto alle altre che vengono 3 euro o 3,50!!! tu adesso che coppetta hai?
anche io ce l'ho identica alla tua, prugna e L... è bella!!!
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 10:54 am
mi state facendo venire voglia di ladycup....
ma il gambo è grosso non vi da fastidio???
ma il gambo è grosso non vi da fastidio???
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Mar Set 18, 2012 11:01 am
sarà, ma a me il gambo non mi da fastidio, solo appena la metto e mi alzo, ma dopo un po' che cammino non lo sento più, nemmeno se faccio la spaccata!! Daba se ti preoccupa l'ingiallimento della coppetta... prova a usare il succo di limone!! io lo uso per smacchiare le tazze del thè!! oppure se vuoi prendere una coppetta per non far notare l'ingiallimento, se fossi in te la prenderei quella arancione, è bellissima, ed è un colore diverso dalle altre coppette!!!
- DarkMoonMembro
Mar Set 18, 2012 11:09 am
non ho esitato a tagliare in gambo, ora non la sento proprio finalmente!che benessere!il problema sarà toglierla oggi pomeriggio!
Axsadia ottima scelta del colore
Axsadia ottima scelta del colore
- DabaMembro fedele
Mar Set 18, 2012 11:26 am
non mi piace il sacchetto di quella arancione...credo che una scura come la summer plum nn si ingiallisca facilmente...quella gialla ha un sacchetto delizioso, ma viene a costare 30 euro! anche vedrina e fragola sono carine
- DarkMoonMembro
Mar Set 18, 2012 12:08 pm
nono non ingiallisce, è impossibile, è viola!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3