Anello, gambo o pallina?
+5
Lapu
Yasminelle
whisky1971
Daba
lau88a
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- YasminelleMembro
Stars : 95
Re: Anello, gambo o pallina?
Mer Set 26, 2012 10:20 am
Comunque sì, ho avuto problemi con l'inserimento, ho anche scritto un topic disperato
Ma ora tutto risolto, non ne ho più neanche uno di problema... la coppettina entra ed esce tranquillamente
Ma ora tutto risolto, non ne ho più neanche uno di problema... la coppettina entra ed esce tranquillamente
- YasminelleMembro
Stars : 95
Mer Set 26, 2012 10:22 am
Daba ha scritto:
non riesci a tenerla dritta? per controllare quanto ne sia, magari c'è ancora spazio e potresti stare un'altra ora...
Ci proverò. Ma cosa succede se la riempio tutta e trabocca?
Comincio a vedere delle perdite?
- lau88aNuovo membro
Stars : 50
Mer Set 26, 2012 10:24 am
Daba ha scritto:la xl non è tanto più grande di una L...roba di 4 millimetri al massimo in lunghezza, e 1 mm il diametro....
non aver paura delle taglie, lì sotto siamo elastiche io fossi in te prenderei il pacchetto con due misure di fleurcup o meluna...
Si cara,
farò così .. ho postato nella sezione dei baratti la richiesta in caso qualcuno debba liberarsi di meluna o fleurcup nuove .. se nessuno l'ha provvederò ad acquistare on line
Tanto ho tempo ora delle prossime rosse
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Set 26, 2012 10:46 am
Yasminelle ha scritto:Daba ha scritto:
non riesci a tenerla dritta? per controllare quanto ne sia, magari c'è ancora spazio e potresti stare un'altra ora...
Ci proverò. Ma cosa succede se la riempio tutta e trabocca?
Comincio a vedere delle perdite?
se è piena piena potresti avere delle perdite...ma per me ce ne vuole ad arrivare al bordo!! non la trova mai piena nemmeno fino ai buchini
- rotonda83Membro
Stars : 247
Mer Set 26, 2012 11:14 am
Io ho iniziato con la mooncup a cui ho tagliato tutto il gambo, adesso ho una fleur L ancora da provare con gambo ma che dopo le prime prove probabilmente taglierò....ma adesso se dovessi comprare una meluna la prenderei con la pallina perchè io sono sicura di non aver bisogno di nulla per tirare giù la coppetta, mi servono solo dei muscoletti vaginali ben allenati e stop....
Anche io ti consiglio di approfittare di qualche offerta dove puoi prendere 2 coppette di misure diverse a un prezzo conveniente!
Anche io ti consiglio di approfittare di qualche offerta dove puoi prendere 2 coppette di misure diverse a un prezzo conveniente!
- NanrinMembro
Stars : 82
Dom Set 30, 2012 7:32 pm
Io ho una Meluna M con anello L'ho comprata in un negozio della mia città e la proprietaria mi ha consigliato l'anellino perchè secondo lei era più semplice da afferrare per aiutarti ad avvicinare la coppetta le prime volte... Io mi ci sono trovata bene perchè, anche se a me la coppetta resta molto in basso, con addirittura l'anellino "fuori" non si sente affatto
- Luna25Nuovo membro
Stars : 8
Ven Ott 05, 2012 7:55 pm
Daba ha scritto:Eh si...a meno che non trovi un rivenditore di meluna, la fleurcup invece vende solo online...io a Roma un negozio l'ho trovato...
Ciao, posso chiederti dov'è il negozio di Roma che vende la fleurcup?
- OspiteOspite
Ven Ott 05, 2012 8:37 pm
Ora mi odierete tutte lo so....ma vedo tantissime sostenitrici della fleur cup...ma nel sondaggio qua accanto vedo che la mooncup e la meluna cup sono le più utilizzate! Perchè?
Comunque io sarei tantissimo intenzionata a prendere l'anellino perchè anche io mi sentirei più sicura ad afferrare qualcosa e poi se non ho nulla da afferrare non è necessario sporcarsi letteralmente le mani? Oddio sicuramente ci si sporca un pochino in tutti i casi! Però a paragone non si deve usare le dita di più senza anello/stelo che con???
Comunque io sarei tantissimo intenzionata a prendere l'anellino perchè anche io mi sentirei più sicura ad afferrare qualcosa e poi se non ho nulla da afferrare non è necessario sporcarsi letteralmente le mani? Oddio sicuramente ci si sporca un pochino in tutti i casi! Però a paragone non si deve usare le dita di più senza anello/stelo che con???
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Ven Ott 05, 2012 8:41 pm
La Mooncup e' stata la prima coppetta in commercio. In tanti paese il nome Mooncup e' diventato il nome proprio dell'oggetto, cosi' come in italiano i pampers avevano preso il nome del primo marchio piu' diffuso.
Personalmente l'anello lo considero la presa piu' comoda in assoluto
Personalmente l'anello lo considero la presa piu' comoda in assoluto
- OspiteOspite
Ven Ott 05, 2012 9:02 pm
Stella Omega...tu personalmente quale tra le tue coppette preferisci? ne hai ben 6!!!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Ven Ott 05, 2012 9:12 pm
Ne ho 7 in realtà In questi giorni sto testando la SiBell (e' arrivata la settimana scorsa) e per adesso ha tutti i motivi per diventare la mia preferita. Prima era sicuramente la Meluna Classic S e Meluna Mini Soft. A me si aprono bene, ma capisco perche' gia' la M dà problemi a molte ragazze, il materiale e' molliccio. In piu', l'anello e' veramente un'invenzione geniale della Meluna! La Melina Mini Soft e' piccina piccina, va bene solo per lo spotting ma la adoro comunque, e' molto comfortevole.
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Sab Ott 06, 2012 10:01 am
Luna25 ha scritto:Daba ha scritto:Eh si...a meno che non trovi un rivenditore di meluna, la fleurcup invece vende solo online...io a Roma un negozio l'ho trovato...
Ciao, posso chiederti dov'è il negozio di Roma che vende la fleurcup?
Il negozio che ho trovato vende la meluna, la fleurcup è solo online
- Luna25Nuovo membro
Stars : 8
Sab Ott 06, 2012 10:10 am
Ah! ok grazie, quello della meluna lo conosco......volevo prendere una meluna soft, ma ora non lo so più...forse avrei problemi con l'apertura visto che vorrei una L e la meluna classic invece mi sembra più duretta della fleurcup quindi mi sa che mi tengo la fleur che ho, però volevo sapere del negozio per una mia amica...vuol dire che gliela prenderò on line!
Pagina 2 di 2 • 1, 2