- JleniaNuovo membro
Stars : 37
[Natu 1]... Perché mi sale???
Mar Set 25, 2012 6:48 pm
Ciao, sto utilizzando la coppetta Natu 1 e quando la inserisco il filino mi sporge in fuori, dopo un paio d'ore invece, quando vado a cambiarmi lo devo cercare dentro... È meno male che non l'ho tagliato perché altrimenti penso che la perderei è dovrei cercar la ravanando parecchio...
Ho anche un altro problema: ho letto che per vedere se è inserita correttamente devo provare a girarla, ma con tutta la buona volontà io non riesco a prenderà e girarla... Mi può aiutare qualcuno? Grazie mille..
Ho anche un altro problema: ho letto che per vedere se è inserita correttamente devo provare a girarla, ma con tutta la buona volontà io non riesco a prenderà e girarla... Mi può aiutare qualcuno? Grazie mille..
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: [Natu 1]... Perché mi sale???
Mar Set 25, 2012 8:07 pm
Se la coppetta sale non è un problema, probabilmente si sistema lei nella giusta posizione. Per l'estrazione devi spingere più volte con i muscoletti e vedrai che piano piano scende, tu spingi-spingi-spingi
Non è che devi farla ruotare per forza, in genere si fa se si capisce che non si è aperta. Per capire se è aperta devi inserire l'indice e fare un giro intorno alla coppetta, alla base e se la senti bella panciuta significa che si è aperta. Se non lo è puoi provare a farla ruotare oppure la spingi un pochino su e giù
Non è che devi farla ruotare per forza, in genere si fa se si capisce che non si è aperta. Per capire se è aperta devi inserire l'indice e fare un giro intorno alla coppetta, alla base e se la senti bella panciuta significa che si è aperta. Se non lo è puoi provare a farla ruotare oppure la spingi un pochino su e giù
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 25, 2012 9:08 pm
ma hai perdite?
perchè se NN le hai, nn è importante farla ruotare, perchè è evidente che è aperta
perchè se NN le hai, nn è importante farla ruotare, perchè è evidente che è aperta
- JleniaNuovo membro
Mer Set 26, 2012 6:37 am
Ho controllato e la coppetta mi si apre, però a volte ho delle perdite... Forse è piccola?
- BibaaMembro attivo
Stars : 1058
Mer Set 26, 2012 6:54 am
Quando la togli senti l'effetto sottovuoto o si sfila facilmente?
Potrebbe essere piccola...posso chiederti quanti anni hai?
Potrebbe essere piccola...posso chiederti quanti anni hai?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Set 26, 2012 1:45 pm
le perdite di cui parli di che entità sono?
sarebbe sufficiente un salvaslip o sono copiose, rosso vivo da assorbente?
sarebbe sufficiente un salvaslip o sono copiose, rosso vivo da assorbente?
- JleniaNuovo membro
Mer Set 26, 2012 5:50 pm
Ho 31 anni. Quando la tolgo sento l'effetto sottovuoto, quindi non capisco... Forse è piccola... Una mezz'oretta fa mi è preso un coccolone perché non trovavo più il filino e ho dovuto spingere e spingere e spingere prima di riuscire a sentirlo.. Era andata talmente in su che pensavo di averla persa.. Mi ero già vista al pronto soccorso... Ho sudato come un maialino sul girarrosto..
- cris81Membro fedele
Gio Set 27, 2012 6:02 pm
non so se dipenda dalla taglia. Riguardo il flusso come ti ci trovi?
Cmq ricordati che c'è sempre un limite oltre il quale non può salire e puoi sempre recuperarla facendo tante spinte con i muscoletti, cerca di non agitarti sennò è peggio! Mannaggia mi dispiace, vedi come va nei prossimi giorni...
Cmq ricordati che c'è sempre un limite oltre il quale non può salire e puoi sempre recuperarla facendo tante spinte con i muscoletti, cerca di non agitarti sennò è peggio! Mannaggia mi dispiace, vedi come va nei prossimi giorni...
- JleniaNuovo membro
Gio Set 27, 2012 6:09 pm
Infatti ho spinto spinto e spinto finché non do sentito il filino... Allora ho tirato un sospiro di sollievo... Cmq adesso mi sa che è fine sicché vedrò il prossimo mese.. Non mi arrendo..
- cris81Membro fedele
Gio Set 27, 2012 6:16 pm
sì prova almeno qualche altro ciclo e vedi come ti trovi, io ad esempio per l'estrazione ci ho messo un po' a capire bene come dovevo fare e dal 3° ciclo in poi è andata molto meglio