La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Dom Ott 14, 2012 9:06 pm
Non so se è questa la sezione giusta, spero di si....

Causa inutilizzo vorrei vendere il mio Persona (perfettamente funzionante) usato per circa un paio d'anni, se qualcuna è interessata fatemi sapere...


(....e ti pareva che beccavo la sezione giusta sclero)... grazie per aver spostato il mio post grazie
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Ven Nov 23, 2012 11:50 am
A quanto lo vendi?
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Ven Nov 23, 2012 6:05 pm
Ti scrivo un MP domattina così ti mando anche le foto.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Ven Nov 23, 2012 7:45 pm
Grazie! Ti dico gia' che e' piu' per curiosita' che per altro. Razz Anche perche' al momento sono decisamente al verde... sclero Inoltre non credo riuscirei ad usarlo a scopo contraccettivo, ma sarei curiosa di confrontare le sue indicazioni di fertilita' con quelle che mi do io con il sintotermico! :asd:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Sab Nov 24, 2012 10:08 am
Ciao Moon, eccomi, ti rispondo direttamente qui, così se anche qualcun'altra è interessata può trovare foto ed info di seguito.

Dunque il modello è quello vecchio (l'ho acquistato 3 anni e mezzo fa) ed io l'ho usato a scopo contraccettivo per circa 3 anni. (Poi continuavo ad aggiornare i cicli ma non utilizzavo più gli stick per i test).
Io ho un ciclo regolare e mi ci sono trovata molto bene anche perchè è poco impegnativo (sono sufficienti 8 test al mese, a volte anche meno se si ovula presto) e comunque mi ha aiutata a capire le fasi del mio ciclo e a viverlo con meno ansie (subito dopo il secondo cesareo ero un pò terrorizzata all'idea di un altro figlio :paura: ).

Ora non ne sento più il bisogno: dopo una dozzina d'anni di matrimonio e due figlie dovrei aver capito come funziona la cosa :grin:!! e se anche mi ci scappasse un'altra gravidanza adesso come adesso non mi dispiacerebbe!!

Quindi eccolo qui:
vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Dsc05112

Gli stick che usavo io avevano questa confezione:

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29045358922688989/T/340x340/C/FFFFFF/url/test-stick-per-sistema.jpg

Comunque i nuovi dovrebbero essere compatibili con tutti i modelli, basta controllare che ci sia scritto quando si acquistano.

Io pensavo di venderlo a 40 euro, se ti interessa fammi sapere. :hello:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Sab Nov 24, 2012 11:04 am
Mmmmh....facciamo cosi'...se il mese prossimo (quando mi pagano la traduzione :grin:) non te ne sei ancora liberata potrei farci un pensierino. Wink Al momento sono single e non ho rapporti. Nel momento in cui dovessi avere una relazione stabile utilizzerei il Sintotermico ed eventualmente comprerei poi un apparecchio BabyComp. Ma come ti dicevo sarei curiosa di "studiarmi" il funzionamento del Persona per vedere che indicazioni da sui miei cicli. €40.00 e' buono! Razz Ad ogni modo teniamoci in contatto!! Very Happy E ovviamente (neanche da dire) se trovi qualche altro acquirente prima non farti scrupoli! :app:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Sab Nov 24, 2012 3:18 pm
Ok. Se lo vendo prima ti avviso :app:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Mar Gen 08, 2013 6:34 pm
Up. Ci riprovo : qualcuna è interessata? Wink
sowen
sowen
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 09.12.12

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Lun Gen 21, 2013 2:02 pm
Io sarei interessata, ma prima mi informo bene su come funziona e se fa per me!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Lun Gen 21, 2013 9:18 pm
Se hai bisogno anche di qualche altra info. mandami pure un MP.
sowen
sowen
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 09.12.12

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Ven Feb 01, 2013 6:07 pm
Grazie e scusa dell'attesa, ma penso che non faccia per me.
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Sab Feb 02, 2013 11:41 am
Tranquilla, nessun problema.
Persona è indicato per chi ha un ciclo regolare e/o per chi comunque non esclude una gravidanza.
O anche per chi cerca un figlio in alternativa agli stick mensili.

Se a qualcuna interessa sono qua!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Mer Giu 25, 2014 11:19 am
Ancora in vendita se qualcuna è interessata.
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Mer Giu 25, 2014 11:34 am
ma pensare a inserire l'annuncio anche su subito.it e ebay annunci? Son due anni che tenti di venderlo XD
Contenuto sponsorizzato

vendo il mio Persona (perfettamente funzionante) Empty Re: vendo il mio Persona (perfettamente funzionante)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.