La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

I Love Shopping!

+35
AnnabeLecter89
fatamandarina
ale0324
nimue
Luisa7emezzo
closerina
Violetta
Mairian
Alia
Cip_
molkinaify
Nina 77
Brideen
susina
Lulla
moonriver
piccolinan
cris81
Fawnny01
funny81
violoncella
Chiara1978
Stella Omega
Lahinis
Franza
ilpasserolavabile.it
Perenelle
ktt87
whisky1971
Daba
ouicestmoi
Laurentina
Foll3ttocanoro
Holly G
Manu&La
39 partecipanti
Andare in basso
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Gio Nov 01, 2012 8:11 pm
ktt87 ha scritto:


l'idea giacca invece mi garba assai :grin:
[/quote]

corta o lunga? Shocked guarda io ho 2 tubini tailleur! uno più informale.. tubino manica corta con la giacca corta come dice Daba e l'altro scollato con giacca lunghezza pari al vestito
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Gio Nov 01, 2012 8:39 pm
whisky1971 ha scritto:

corta o lunga? Shocked guarda io ho 2 tubini tailleur! uno più informale.. tubino manica corta con la giacca corta come dice Daba e l'altro scollato con giacca lunghezza pari al vestito

a dire il vero non saprei...ma entrambe le alternative sono carine :cu:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Gio Nov 01, 2012 9:16 pm
beate voi che avete il coraggio di comprare vestiti e scarpe su internet, io purtroppo ancora non mi fido con le taglie, ecc.. E poi a volte mi capita di vedere un vestito e quando lo provo non mi piace come mi sta e lascio stare, quindi..
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Ven Nov 02, 2012 7:12 am
ktt87 ha scritto:
whisky1971 ha scritto:

corta o lunga? Shocked guarda io ho 2 tubini tailleur! uno più informale.. tubino manica corta con la giacca corta come dice Daba e l'altro scollato con giacca lunghezza pari al vestito

a dire il vero non saprei...ma entrambe le alternative sono carine :cu:
tutto sta nel trovare la giacca da abbinare Smile
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Lun Nov 05, 2012 1:56 pm
ktt87 ha scritto:
Stella Omega ha scritto:e poi, perdonami, per star bene richiedono un certo tipo di fisico che pochi di noi hanno, alto e magrissimo, taglia 38-40 con 175 cm di altezza per dire..

su questo non sono d'accordo...se il tubini stessero bene solo alle stangone...credo andrebbero ben presto fuori commercio Laughing ...scherzi apparte, io vedo ragazze di tutti i tipi con i tubini...anche basse e cicciotte...e non stanno male...secondo me tutto sta a come li porti...alla scarpa che abbini e a tutto il complesso...certo sulla stangona magari stanno una favola mentre una fanciulla nomale sta semplicemente carina ma un tubino alla fine è un classico...sta bene anche ad una signora (non quelli artigli, ovvio)...non penso sia solo roba da modelle...
l'idea giacca invece mi garba assai :grin:


il tubino propriamente detto sta bene a poche, poi se si parla in generale di little black dress allora si spazia su una gamma di tagli e modelli molto più vasta e chiunque può trovare il vestito nero elegantino che le dona....ma il tubino alla Audrey hepburn sta bene veramente solo a chi ha il fisico come il suo...a me ad esempio che sono una pera sta da schifo: mi tira sul fianco e sopra mi sta largo, non esalta per niente i miei punti di forza e mette in evidenza i punti deboli...
Sulla questione io consiglio di dare un'occhiata a questo blog/sito http://www.modaperprincipianti.com/ che analizza bene i diversi fisici e fa capire su cosa puntare per valorizzarci...
Io da quando seguo Anna (la ragazza che scrive gli articoli) ho smesso di litigare con le curve, però bisogna riuscire a staccarsi dall'idea di moda che ci ficcano in testa gli stilisti e imparare ad uscire di casa anche con roba che al momento "non va di moda" ma che ci dona di più rispetto al "capo cult" del momento..
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Lun Nov 05, 2012 3:11 pm
Io non amo le cose troppo eleganti, non le metterei mai. Se mi dovessi laureare io, sceglierei jeans molto scuri (ma non neri, blu scurissimo) e dal taglio a palazzo, con sopra una camicia e sopra ancora un giacchino morbido, roba che metterei ancora
Mi sono vestita più o meno così a un matrimonio e stavo bene Very Happy
Sono la persona meno adatta del mondo a dare consigli, ma dato che l'hai chiesto, ktt, a me piace di più il secondo vestito. Artigli non è male (tipo Benetton per intenderci); se pensi che userai ancora il vestito magari puoi cercarne uno più "importante", altrimenti questo va benissimo!
Una cosa è certa: non mi faccio nessun problema anche se non sono magra! Se mi piacessero i modelli a tubino, dato che non lo troverei mai 46-48, me lo farei fare su misura Very Happy
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Lun Nov 05, 2012 9:52 pm
Franza ha scritto:
Sulla questione io consiglio di dare un'occhiata a questo blog/sito http://www.modaperprincipianti.com/ che analizza bene i diversi fisici e fa capire su cosa puntare per valorizzarci...


siiii...avevo visto questo sito sulle forme del corpo...è troppo carinooo Razz ...io ho una forma a clessidra...pancia piatta e vita molto stretta, il seno è piccolo (ho una seconda) ma diciamo che su di me che sono minuta sembra abbondante e fianchi e sedere sono pronunciati (ho una 40 ma rispetto al punto vita si notano eccome, un po' come il seno)...spalle e fianchi sono approssimativamente della stessa larghezza...col punto vita mooolto marcato...la mia amica sostiene che dovrei "esaltare" le mie forme con un abito aderente...ma a me piacevano questi invece proprio perché non risultavano troppo fascianti e attillati (forse perché partono da una taglia più grande della mia) e sono stato tra i pochi a non risultare provocanti e volgari su un fisico come il mio che non ci sta niente ad apparire volgare e tozzo cry
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 10:06 am
Infatti sono molto carini! Io cm ti ho detto prima preferisco il secondo ♥️ mi piace molto! Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 10:07 am
anche io, il secondo!
piccolinan
piccolinan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 32
Località : Cagliari

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 12:01 pm
Bo ragazze secondo me sono entrambi fuori luogo per una laurea... Sono per una festa per uscire il sabato sera. A mio parare ci vuole qualcosa di più formale e non così fasciante... Da zara ne trovi sicuramente di più eleganti... È comunque anche io sono d'accordo sul fatto che i rubini sono per le alte e magre pure con un bel sederino... Io capisco che ognuna di noi deve essere libera di mettersi quello che vuole che non dovrebbero esserci canoni di bellezza irraggiungibili... Che non possiamo avere tutti una 38 ma una vestito che fascia come un tubino sta bene solo a poche. Possiamo metterlo tutte ma ci mortifica. Ognuno ha i suoi difetti e dobbiamo valorizzare i nostri punti di forza... Io ho una 40 e ho la cellulite e i pantaloncini non me li metto... Mi copro e anche se non perfetta non mi sento brutta e non rinuncio ai dolci o quello che mi piace... Semplicemente non ho la pretesa di potermi permettere tutto.. È comunque ormai le ragazze curvy sono sui giornali e la moda crea collezioni anche per loro... E non sono neanche d'accordo sul fatto che bisogna adattarsi alle persone in sovrappeso, fare pubblicità all'obesità... perché avere qualche kg in più è normale ma averne parecchi ci fa male, fa male alla nostra salute... Bisogna essere in forma per noi stesse non per comprare vestiti e seguire la moda...
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 12:09 pm
ktt87 ha scritto:
Franza ha scritto:
Sulla questione io consiglio di dare un'occhiata a questo blog/sito http://www.modaperprincipianti.com/ che analizza bene i diversi fisici e fa capire su cosa puntare per valorizzarci...


siiii...avevo visto questo sito sulle forme del corpo...è troppo carinooo Razz ...io ho una forma a clessidra...pancia piatta e vita molto stretta, il seno è piccolo (ho una seconda) ma diciamo che su di me che sono minuta sembra abbondante e fianchi e sedere sono pronunciati (ho una 40 ma rispetto al punto vita si notano eccome, un po' come il seno)...spalle e fianchi sono approssimativamente della stessa larghezza...col punto vita mooolto marcato...la mia amica sostiene che dovrei "esaltare" le mie forme con un abito aderente...ma a me piacevano questi invece proprio perché non risultavano troppo fascianti e attillati (forse perché partono da una taglia più grande della mia) e sono stato tra i pochi a non risultare provocanti e volgari su un fisico come il mio che non ci sta niente ad apparire volgare e tozzo cry

Infatti è utilissimo quel sito (tra l'altro tantissimi siti web "prendono spunto" per non dire copiano gli articoli di Anna, e ora ci si son messi anche alcuni scrittori! roba da matti...)
Io sono una pera a spalle larghe, si nota che son propriamente una pera quando ingrasso dato che sopra continua a servirmi una S se non una XS mentre sotto passo dalla 42 alla 44 con niente...
Da quando conosco quel sito compro solo gonne e vestiti svasati o proprio a ruota con punto vita segnato e dove non è ben segnato lo faccio io con cinture e cinturoni vari...ora voglio riuscire a perdere 2 kg che mi porto dietro dall'anno scorso e affrontare la sfida dei pantaloni a palazzo...speremo ben!

In ogni caso anche io sono d'accordo con piccolinan, non mi sembrano proprio adatti ad una laurea quei vestiti... Neutral
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 12:15 pm
ragazze, dipende amche in cosa ci si laurea! quando mi sono laureata io in lettere una è venuta in jeans!!! le hanno dato comunque il massimo dei voti!
secondo me un tubino conuna giacca è elegante e formale, e soprattutto lo può riutilizzare, il mio tailleur con lunguette e giacca nera è rimasto appeso nel'armadio da quel dì....fosse stato un tubino l' avrei rimesso a qualche matrimonio....con una scarpa più carina e qualche accessorio...
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 12:37 pm
Daba ha scritto:ragazze, dipende amche in cosa ci si laurea! quando mi sono laureata io in lettere una è venuta in jeans!!! le hanno dato comunque il massimo dei voti!
secondo me un tubino conuna giacca è elegante e formale, e soprattutto lo può riutilizzare, il mio tailleur con lunguette e giacca nera è rimasto appeso nel'armadio da quel dì....fosse stato un tubino l' avrei rimesso a qualche matrimonio....con una scarpa più carina e qualche accessorio...

è lo stesso identico ragionamento che ho fatto io...questi tubini con una giacca adeguata possono essere resi anche molto formali..ne ho viste tante ragazze vestite così...con un tubino e una giacca...una mia amica bella cicciotta è andata con un tubino rinascimento rasato e molto più fasciante di questi (forse è su di me che non sono fascianti...in effetti sulla modella sembrano aderentissimi) a cui ha messo sopra una giacca e non stonava affatto rispetto al contesto...con la giacca (lunga o corta che sia) il tubino risulta pari ad un tailleur con gonna come effetto con l'unica differenza che il tailleur lo andrei a posare nell'armadio come quello del triennio e come tutti gli altru mentre il tubino tolgo la giacca e alla prossima occasione lo posso sfruttare...sull'idea tubino (o little black dress come si chiama Razz ) sono decisa...voglio solo girare un po' per vedere se prendere uno di quei due o qualcos'altro...ma non voglio l'ennesimo tailleur da mettere un giorno e archiviare...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 12:58 pm
Quei negozi sono nati solo per dare un contentino alle donne cicce, così che non rompessero troppo. Odio tutti questi negozi "Taglie forti" (forti de che?) che sembrano essere gentili invece ti offendono ancora di più... inoltre io non ho tutti questi soldi da spendere per un pantalone o una maglietta.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:03 pm
Infatti anche secondo me questi negozi sono una discriminazione, l'ho già scritto. Ma sono comunque parecchi: Oltre, Fiorella Rubino, Lattementa... la scelta c'è e le cose sono carine. Quando pesavo ancora di più ci andavo e compravo. Ora, forse perchè mi sono abituata a fare una colazione abbondante e di conseguenza mangio meno a pranzo e cena, ho perso qualche chilo ed entro nella 46, ma di certo se riprendo i chili e aspetto che le cose cambino a breve sto fresca. In quel caso tornerò nei negozi succitati e basta.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:05 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Quei negozi sono nati solo per dare un contentino alle donne cicce, così che non rompessero troppo. Odio tutti questi negozi "Taglie forti" (forti de che?) che sembrano essere gentili invece ti offendono ancora di più... inoltre io non ho tutti questi soldi da spendere per un pantalone o una maglietta.

infatti, sono daccordo, le marche più economiche risparmiano facendo le così dette "taglie uniche" (che cominciano a non starmi più!) tagliando fuori tutte le donne dalla 44 in su...che sono la maggioranza poi...

a volte io ho il problema inverso...ad esempio proprio per il vestito della laurea, non si sa come ma la 40 mi stava larga di spalle, ed era la più piccola...ho girato una ventina di negozi ed alla fine ho trovato un completo da smog, dovendo prendere come giacca una 38 e come gonna una 42!!! meno male che lo vendevano spezzato!!
le giacche e i cappotti mi stanno quasi sempre grandi...per trovarne uno che mi vesta bene devo spendere parecchio...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:07 pm
Li conosco... ma hanno vestiti da signora... ho 26 anni non voglio vestirmi come mia nonna!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:09 pm
Io odio i vestiti da signora, per carità. Ma da Oltre, Fiorella Rubino ma soprattutto Lattementa ho trovato cose davvero giovanili. Con questo non voglio dire che sia giusta questa discriminazione, tutti i negozi dovrebbero avere tutte le taglie. Ma chi sa quando mai succederà Sad

per trovarne uno che mi vesta bene devo spendere parecchio...

Puoi anche farli sistemare da una brava sarta. Io ho enormi problemi con le giacche, avendo tanto seno. Se i pantaloni bene o male li trovo, e le maglie anche, le giacchie sono un super problema, avere oltre la terza è praticamente vietato Sad
Se una cosa sta larga si può far sistemare, ma se non entra proprio... cry


Ultima modifica di Chiara1978 il Mar Nov 06, 2012 1:13 pm - modificato 2 volte.
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:11 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Li conosco... ma hanno vestiti da signora... ho 26 anni non voglio vestirmi come mia nonna!

Io da Oltre e Fiorella Rubino ci trovo sempre roba che mi piace ma solo qualche pantalone è della mia taglia mentre il resto mi sta largo...e non mi reputo una nonna.
avatar
Ospite
Ospite

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:13 pm
anch'io vesto da fiorella rubino.. e mi si può dir tutto, ma non che vesto da nonna anzi.... mi dicono sempre che vesto in modo molto fuori dall'ordinario!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:14 pm
A me però piace di più Lattementa, che non ha negozi "ufficiali" ma solo rivenditori. Basta cercarli sul sito cmq! Qui: http://www.lattementa.com/catalogo_lattementa.php Very Happy
Anche Oltre non è male!


Ultima modifica di Chiara1978 il Mar Nov 06, 2012 1:16 pm - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:15 pm
lattementa da me non è ancora arrivato...Oltre sebbene abbia cose carine, è troppo caro, quindi a priori non ci metto piede
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:16 pm
Scusami, ho editato su... se vai sul sito potrai vedere i rivenditori Lattementa vicini a te
Negozi "ufficiali" non ce ne sono purtroppo Sad
avatar
Ospite
Ospite

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:18 pm
come ho già scritto, dalle mie parti non c'è lattemiele =) ma in cittadine alquanto lontani da me (minimo 60 km!!), peccato perchè a vedere il catalogo ha cose carine
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Mar Nov 06, 2012 1:19 pm
Ma intendevi che non ci sono rivenditori? Scusa! Pensavo intendessi che non ci sono negozi monomarca come Fiorella Rubino... quelli non ci sono da nessuna parte Wink
Contenuto sponsorizzato

I Love Shopping! - Pagina 4 Empty Re: I Love Shopping!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.