La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Foto dei nostri "animali non convenzionali"

+16
MeryAx
ranocchiolina
Sally Brown
ktt87
greenhope
*°*Ary*°*
moonriver
Perenelle
Chiara1978
Foll3ttocanoro
Daba
Manu&La
Lulla
Lahinis
Laurentina
Franza
20 partecipanti
Andare in basso
greenhope
greenhope
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 30.06.11

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Ven Nov 16, 2012 12:24 pm
In effetti all'inizio non mi faceva ne caldo né freddo ma col tempo mi urtava un po' la cosa.
Io glili davo vivi sì, da allevamento ovviamente perchè più sicuri.

Comunque a me i serpenti piacciono da matti, li trovo molto eleganti. Ovviamente non sarà mai come avere un gatto... non fanno fusa e coccole e sono un po' "freddini" Razz
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Ven Nov 16, 2012 12:57 pm
greenhope, pure io di primo acchitto, rimango un pò perplessa di fronte al tenere un serpente in casa, ma credo che sia solo questione di abitudine mentale
la cosa che mi farebbe più impressione è dovergli dare un topo (vivo?) e vederglielo ingogliare tutto intero

Quoto! Very Happy
Comunque stai proprio bene nella foto! :cu:
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Sab Nov 17, 2012 2:13 pm
Due orette fa ha partorito anche la Candy! :stars: :stars: :stars:
E io ovviamente sono via a Trieste dall'Uomo e non posso vedere i cuccioli... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi ha chiamato mia sorella per avvisarmi che c'erano 4 frugoletti nuovi nella gabbia, la mamma sta bene e i cuccioli si sono già attaccati bene alle mammelle...
Non vedo l'ora di tornare a casa martedì per vederli e fare un miliardo di foto! :happy: :happy: :inlov:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Lun Nov 19, 2012 2:47 pm
auguri per i nuovi nati! Very Happy
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Mar Nov 20, 2012 5:18 pm
Ecco le foto degli ultimi nati, anche l'ultima mamma non è riuscita ad aspettarmi e ha partorito questa mattina presto mentre io ero in autostrada per tornare a casa...

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 P1170367

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 P1170372n
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Mar Nov 20, 2012 6:40 pm
Ma che belli!!!!! :inlov:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Mar Nov 20, 2012 10:43 pm
sono dolcissimiiiiii :inlov:
Sally Brown
Sally Brown
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 29
Località : Sardegna

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Ven Nov 23, 2012 2:00 pm
queste sono le mie bimbe due anni fa I love you si stavano crogiolando sul termo riscaldatore,che quest anno ho tolto per cercare di farle andare in letargo,ma non ne vogliono sapere sclero Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Foto0111
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Ven Nov 23, 2012 2:15 pm
Bellineee :fluf:
Sally Brown
Sally Brown
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 29
Località : Sardegna

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Ven Nov 23, 2012 2:20 pm
:cu: cercherò di beccarle mentre assumono qualche posa strana,quando erano piccine facevano la piramide ehehehe
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Ven Nov 23, 2012 2:28 pm
Ecco le foto degli ultimi nati, anche l'ultima mamma non è riuscita ad aspettarmi e ha partorito questa mattina presto mentre io ero in autostrada per tornare a casa...

Adorabili ♥ ♥ ♥
E anche le tartarughine... che belle ♥
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Mer Feb 13, 2013 6:49 pm
Ragazze mi ero dimenticata di farvi vedere i nuovi arrivati!
Sono due fratelli e si chiamano Camillo e Peppone :fluf:

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Ee4bdeb6706311e2826f22000a9f13e9_7

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 B0321c886a5711e2852a22000a9e0709_7

Mia mamma era un pezzo che continuava a tirar fuori la storia di quando aveva i conigli da piccola, che se li coccolava e ci stava male quando poi il nonno li macellava, ecc ecc bla bla bla e avevo paura che prima o poi mi sarebbe arrivata a casa con un coniglietto nano comprato in negozio.
Il problema è che spesso i conigli possono essere portatori asintomatici di alcune malattie mortali per le cavie invece...quindi piuttosto che rischiare di ritrovarmi un coniglio untore in casa a sterminarmi tutte le mie caviette, mi sono mobilitata e le ho trovato due coniglietti nati da un'allevatrice mia amica di cavie, quindi sicuri dal punto di vista sanitario per le mie caviette :grin: :asd:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Feb 14, 2013 12:52 am
che belli e tenerosi :cu:
e pensare che li vendono in macelleria Sad
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Feb 14, 2013 9:45 am
*__* stupendi!!!
MeryAx
MeryAx
Membro
Membro
Messaggi : 102
Stars Stars : 192
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 30
Località : Treviso

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Feb 14, 2013 12:16 pm
Premetto che questo NON E' MIO, ma ho voluto farmi la foto con lui (si quella obrobriosa sono io Embarassed ) alla festa dello studio dove ho fatto il tatuaggio (la foto risale a ottobre 2011)..
non è bellissimo???
Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 31956915
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Feb 14, 2013 2:17 pm
nn ho mai toccato un serpente Shocked
e cmq nn sei affatto obrobriosa Very Happy
MeryAx
MeryAx
Membro
Membro
Messaggi : 102
Stars Stars : 192
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 30
Località : Treviso

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Feb 14, 2013 2:24 pm
Questo era un po' pesante :zi:
Ps: grazie per il "non sei obrobriosa" Embarassed
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Feb 14, 2013 7:48 pm
Tu sei bellissima cara il serpente per me e' un mostro!!!! affraid
MeryAx
MeryAx
Membro
Membro
Messaggi : 102
Stars Stars : 192
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 30
Località : Treviso

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Feb 14, 2013 10:32 pm
ahahah Grazie mille Smile Embarassed
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Feb 14, 2013 11:00 pm
Very Happy vorrei essere io, obrobriosa come te!! Very Happy
Il serpente invece.. Mi affascina anche, ma che fifa!!
MeryAx
MeryAx
Membro
Membro
Messaggi : 102
Stars Stars : 192
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 30
Località : Treviso

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Feb 14, 2013 11:24 pm
Troppi complimenti.. Shocked Grazie, ma così mi emossssssiono Embarassed

comunque quello è "domestico" non fa assolutamente nulla Smile
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Ven Feb 15, 2013 9:43 pm
MeryAx ha scritto:comunque quello è "domestico" non fa assolutamente nulla Smile
Non ho motivo di non crederti! Very Happy Ma che mi stia lontano!! :grin:
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Mer Mar 20, 2013 2:15 pm
Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Bua_e_10

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Bua_1010

Lei è Bua, con me da un anno.
E' una cricetina winterwhite sapphire, ed ha circa 14 mesi.

Non sapendo che potevo adottare questi animali, l'ho comprata in un negozio della mia città, aggiungerei salvandola dal massacro che i proprietari stavano compiendo lasciando maschi e femmine nel solito box, liberi di accoppiarsi e di scannarsi.

Quando l'ho presa era obesa per via dell'alimentazione sbagliata, e ho subito provveduto (grazie ai consigli di un altro forum davvero valido) alla gabbia giusta e tutta le cose che servono per tenere dignitosamente questi animaletti.
Attualmente ha a disposizione tutta la mia camera visto che tengo la gabbia aperta.
E' fantastico vederla scorrazzare la sera :fluf:


Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Mer Mar 20, 2013 9:42 pm
mamma mia che tenera :cu:

ehm...curiosità da ingnorante..... ma se è libera di scorrazzare in giro, nn ti capita di trovare "qualche regalino" poco gradito? Razz
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Gio Mar 21, 2013 2:39 pm
Manu&La all'inizio capitava, ma si è abituata a usare la sabbietta per i bisognini e se non si spaventa (per rumori forti) è raro che li lasci in giro fuori dalla gabbia Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Foto dei nostri "animali non convenzionali"  - Pagina 3 Empty Re: Foto dei nostri "animali non convenzionali"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.