[Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L
+7
whisky1971
gionadana
Daba
Manu&La
susina
Chiara1978
pinklady
11 partecipanti
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- pinkladyMembro
Stars : 259
Re: [Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L
Ven Nov 23, 2012 4:53 pm
Lo spero tanto comunque l' ho appena collaudata a secco, anzi proprio a secco no visto che è da ieri che ho perdite marroni comunque sia: 1 tentativo è andato male e già iniziavo a pentirmi 2 tentativo quasi riuscito anche se non sento tutto questo pof che si dovrebbe sentire se si è aperto 3 tentativo andato a buon fine anche se non sono tanto sicura di aver centrato la cervice. In conclusione mi sto mooolto preoccupando per quando avrò il ciclo è sarò talmente schizzata che non riuscirò a ragionare e a mettere bene la coppetta ahahahaha aiuto
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Nov 23, 2012 4:55 pm
lascia stare la cervice per ora, tu mettila bassa appena è tutta dentro lasciala, il pop non lo sentono tutte, passa il diro intorno e senti se è panciuta!
comunque brava!! se hai lo spotting puoi già tenerla!
ricorda di sterilizzarla prima di iniziare ad usarla, mi raccomando...
comunque brava!! se hai lo spotting puoi già tenerla!
ricorda di sterilizzarla prima di iniziare ad usarla, mi raccomando...
- pinkladyMembro
Ven Nov 23, 2012 5:01 pm
Ma la spotting non è normale..mi manca ancora una settimana e 2 giorni per finire il blister e poi non ci sto capendo più niente..mi vengono perdite fuori periodo e la dottoressa dice che è normale..(so che non è pertinente la domanda che sto per fare, ma tanto siamo tutte donna e ci si può dare qualche consiglio ehehe ) ..c'è qualcuna che assume la pillola ed è così gentile da dirmi cosa gli prende al mio corpo?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Nov 23, 2012 5:02 pm
Io ora non la prendo più e non ho mai avuto questo problema, ma anche nel foglietto illustrativo leggevo che è normasle avere un po' di spotting! Se poi lo dice anche la dottoressa non devi proprio preoccuparti!
Vedrai che con il ciclo vero e proprio andrà ancora meglio!
Brava comunque! Complimenti!
Anche una mia amica ha sempre avuto il ciclo molto abbondante, ma con la si è trovata benissimo... Un'altra vita!
Vedrai che con il ciclo vero e proprio andrà ancora meglio!
Brava comunque! Complimenti!
Anche una mia amica ha sempre avuto il ciclo molto abbondante, ma con la si è trovata benissimo... Un'altra vita!
- pinkladyMembro
Ven Nov 23, 2012 5:09 pm
Dici è..ieri quando ho visto delle macchie rosa mi sono impanicata ehehe alla fine usando la pillola io e il mio ragazzo abbiamo rapporti non protetti e ogni cosa mi impanica xD comunque grazie xP
- gionadanaMembro
Stars : 246
Ven Nov 23, 2012 5:12 pm
Che bel colore! La comprerei subito se non ne avessi già altre 4!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Nov 23, 2012 11:06 pm
per parlare della pillola, quipinklady ha scritto:Dici è..ieri quando ho visto delle macchie rosa mi sono impanicata ehehe alla fine usando la pillola io e il mio ragazzo abbiamo rapporti non protetti e ogni cosa mi impanica xD comunque grazie xP
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t83p465-pillola-anticoncezionale-opinioni-uso-e-rischi?highlight=pillola#45494
- pinkladyMembro
Ven Nov 30, 2012 9:43 am
Ok ragazze domani sarà il grande giorno e mi verrà il ciclo rinfrescatemi la memoria e scrivetemi i vostri pareri..allora si sceglie il modo per far entrare la coppetta (io la metto a origami) poi? Quanto devo spingere su? Ma devo girare la coppetta per farla aderire? Voi in che posizione vi mettete per inserirla e qual'è il modo più comodo? Heeelp me
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Ven Nov 30, 2012 10:25 am
diciamo che è molto personale.. io mi metto sul bidet e la fleur la inserisco a pushdown inclinandola leggermente verso la schiena quando è tutta dentro la vagina lascio e lei si posiziona da sola e si apre ma ci vuole qualche secondo quindi all'inizio la senti un pochino perchè deve cercare il suo spazio poi man mano che passano i minuti sparisce...e non senti più nulla, come non averla!!
la prima volta che la provi potresti avere la sensazione di sentirla premere la vescica... è normale il tuo corpo si deve abituare alla novità ma poi passa...
la prima volta che la provi potresti avere la sensazione di sentirla premere la vescica... è normale il tuo corpo si deve abituare alla novità ma poi passa...
- pinkladyMembro
Ven Nov 30, 2012 10:50 am
Ma deve circondare la cervice o deve starci sotto? XD
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Nov 30, 2012 10:52 am
Dalla cervice esce il flusso mestruale, quindi la coppetta deve essere posizionata sotto, come avessi un rubinetto e un secchio Scusa il paragone, ma è per farti capire meglio
- pinkladyMembro
Ven Nov 30, 2012 11:08 am
cris81 ha scritto:Dalla cervice esce il flusso mestruale, quindi la coppetta deve essere posizionata sotto, come avessi un rubinetto e un secchio Scusa il paragone, ma è per farti capire meglio
Paragone perfetto xD
- cris81Membro fedele
Ven Nov 30, 2012 11:13 am
Vedrai che sarà più semplice di quello che pensi, tienici aggiornate
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Nov 30, 2012 4:00 pm
Per me la posizione più comoda è sul bidet
Facci sapere come va!
Facci sapere come va!
- pinkladyMembro
Ven Nov 30, 2012 9:08 pm
Aggiornamentoooo in direttaaaa..ciclo arrivato con un giorno di anticipo..coppetta sterilizzata e inserita spero di averla messa bene T-T però la sento un pochino e ho paura di averla messa troppo fuori uuffaaa..comunque sia vi terrò aggiornate
- pinkladyMembro
Sab Dic 01, 2012 7:46 am
Buon giorno ragazzeeeee IO STO INIZIANDO AD AMARE LA MIA ieri sera l'ho posizionata, stamattina mi alzo, vado al bagno ed ero PULITISSIMA ancora non ci credo *-* la coppetta non si è mossa neanche quando sono andata di corpo che belloooooo..possibile che sia andata così bene? Questa cosa non mi convince..comunque sia vi terrò aggiornate ehehe sarà vera la mia fortuna? Lo scopriremo nella prossima puntata
- LallyMembro
Stars : 74
Sab Dic 01, 2012 9:25 am
XD Bravissima! Spero di esser anche io così brava da subito *^*
- cris81Membro fedele
Sab Dic 01, 2012 10:09 am
Certo che sei stata bravissima pinklady! Ottimo inizio!
La posizione della coppetta è proprio in basso, appena all'entrata
Ma la coppetta si è riempita?
Hai sentito più quel fastidio iniziale? All'inizio è normale sentirla un pochino, ma dopo dovrebbe sparire completamente!
La posizione della coppetta è proprio in basso, appena all'entrata
Ma la coppetta si è riempita?
Hai sentito più quel fastidio iniziale? All'inizio è normale sentirla un pochino, ma dopo dovrebbe sparire completamente!
- pinkladyMembro
Sab Dic 01, 2012 10:22 am
Ma ragazze vi giuro che è TROPPO BELLOOOOOOOOO *_______* ho trovato la posizione esatta ho scoperto come fargli fare "pop" e ha un'aderenza assurdaaaaa ..nessun fastidio nessun problema con la vescica, non falcio il gambo perché mi troverei scomoda xD poco fa l'ho estratta per vedere la situazione ed era tutto dentro e io avevo gli slip puliti..sono in estasiiiiiii..un sogno che si avvera prendetemi per pazza ma la coppetta è l'invenzione più geniale del mondo ahahahahaha e se non fosse per questo forum non saprei come fare grazie a tutte *-* comunque sarete aggiornate per l'altro cambio
- cris81Membro fedele
Sab Dic 01, 2012 10:30 am
Bravissima!!!
Sono davvero contenta di sentire che va tutto bene, hai proprio ragione, la coppetta è un'invenzione fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono davvero contenta di sentire che va tutto bene, hai proprio ragione, la coppetta è un'invenzione fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- pinkladyMembro
Sab Dic 01, 2012 10:35 am
Consiglierei la fleurcup L a tutte quelle ragazze, che come me, avevano problemi con gli assorbenti e non dormivano la notte per paura di inondarsi..SIIIII COPPETTA PER SEMPREEEEE ahahaha la mia felicità è alle stelle
- cris81Membro fedele
Sab Dic 01, 2012 11:17 am
pink evviva! Tra l'altro ero indecisa se prendere la fleur L per una ragazza di 20 anni perché in genere per questa età è consigliata la S. Ma vedo che tu anche se hai 18 anni ti trovi bene con la L!
- pinkladyMembro
Sab Dic 01, 2012 11:20 am
Assolutamente si..fidati la L quando la vedrai dirai "ma è piiccola" ahaha è comodissima vai tranquilla
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Dic 01, 2012 12:02 pm
pink complimenti!!!!
sei davvero bravissima!!
anch'io le fleur e mi ci trovo molto bene!
ma con ciclo abbondante come il tuo, ora con la coppetta ogni quanto ti cambi
rende davvero perfettamente l'idea!!
sei davvero bravissima!!
anch'io le fleur e mi ci trovo molto bene!
ma con ciclo abbondante come il tuo, ora con la coppetta ogni quanto ti cambi
è la mia metafora preferitacris81 ha scritto:Dalla cervice esce il flusso mestruale, quindi la coppetta deve essere posizionata sotto, come avessi un rubinetto e un secchio Scusa il paragone, ma è per farti capire meglio
rende davvero perfettamente l'idea!!
- pinkladyMembro
Sab Dic 01, 2012 1:57 pm
Grazieeeeee ihihihi spero che duri per sempre questa cosa di aver fatto centro al primo colpo ahahahaha comunque ora che sono al primo giorno di ciclo vero e proprio mi sto cambiando 2 volte al giorno, praticamente una ogni 12 ore muahaha ancora non ci credoooooo comunque sia il verdetto vero e proprio sarà appena avrò il flusso vero e proprio ehehe e là ved se la coppetta è miracolosa XD per ora NON POSSO LAMENTARMI PER NIENTE sa un amore infinito tra me e la mia bellissima coppina vi aggiornerò presto
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5