[Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L
+7
whisky1971
gionadana
Daba
Manu&La
susina
Chiara1978
pinklady
11 partecipanti
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- pinkladyMembro
Stars : 259
Re: [Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L
Mar Dic 04, 2012 8:00 am
Ragazze pessime notizie T-T scusate se vi stresso ..stanotte ho avuto una perdita consistente di ciclo e non ho dormito perché mi sono alzata 3 volte per cambiarmi nessuna delle 3 volte era piena la coppetta eppure mi sono semi allagata ç.ç lo sapevo che la fortuna sarebbe scappata da me..non dite che il canale era sporco perché mi sono lavata ogni volta ehehe vi prego rallegratemi datemi un motivo per il quale non dovrei sclerare
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Dic 04, 2012 9:53 am
pink la perdita è stata quando ti sei alzata? O l'hai sentita già da sdraiata?
A me spesso capitano perdite consistenti quando mi alzo dal letto perché probabilmente cambiando posizione, oppure se la coppetta è piena può perdere aderenza e si possono avere perdite. La notte soprattutto del 1° e 2° giorno abbino sempre un assorbente lavabile perché la coppetta per me non basta, ho un flusso abbondante.
Tu hai scritto che però la coppetta era quasi vuota anche in questa occasione giusto? Potrebbe essere che l'avevi messa male superando la cervice?
A me spesso capitano perdite consistenti quando mi alzo dal letto perché probabilmente cambiando posizione, oppure se la coppetta è piena può perdere aderenza e si possono avere perdite. La notte soprattutto del 1° e 2° giorno abbino sempre un assorbente lavabile perché la coppetta per me non basta, ho un flusso abbondante.
Tu hai scritto che però la coppetta era quasi vuota anche in questa occasione giusto? Potrebbe essere che l'avevi messa male superando la cervice?
- pinkladyMembro
Mar Dic 04, 2012 10:04 am
Mi è successo proprio da sdraiata e quando mi sono alzata ancora di più T-T mai successo con i tampax ç_________ç sono MOLTO sconfortata
- pinkladyMembro
Mar Dic 04, 2012 10:06 am
Nono l'ho messa bene..ho provato a tirarla ed era talmente appiccicata che non si toglieva
- cris81Membro fedele
Mar Dic 04, 2012 10:29 am
No quello che voglio dire non è che se è attaccata è messa bene.
Il punto è che la coppetta deve circondare la cervice un po' la storia del secchio con il rubinetto, se la coppetta ha "superato" la cervice hai perdite consistenti e la coppetta risulta vuota proprio perché è posizionata non sotto la cervice (rubinetto). Cmq non ti scoraggiare e prova ancora, magari è un caso isolato e non si ripete più, cerca di indirizzare la coppetta verso la cervice e tienila sempre bassa come posizione
Il punto è che la coppetta deve circondare la cervice un po' la storia del secchio con il rubinetto, se la coppetta ha "superato" la cervice hai perdite consistenti e la coppetta risulta vuota proprio perché è posizionata non sotto la cervice (rubinetto). Cmq non ti scoraggiare e prova ancora, magari è un caso isolato e non si ripete più, cerca di indirizzare la coppetta verso la cervice e tienila sempre bassa come posizione
- pinkladyMembro
Mar Dic 04, 2012 11:10 am
Quindi più è bassa e più va bene? perché io credevo che se il gambo uscisse un po fuori andava male.. non ci ho capito nulla quindi -____-
- cris81Membro fedele
Mar Dic 04, 2012 11:34 am
allora la posizione corretta è molto in basso, appena all'entrata.
Il gambo se esce va tagliato. Se la metti troppo su rischi di scavalcare la cervice e in quel modo il flusso fuoriesce all'esterno della coppetta invece di andare dentro
Il gambo se esce va tagliato. Se la metti troppo su rischi di scavalcare la cervice e in quel modo il flusso fuoriesce all'esterno della coppetta invece di andare dentro
- pinkladyMembro
Mar Dic 04, 2012 11:37 am
Perfetto..oggi proverò e poi vedremo
- pinkladyMembro
Mar Dic 04, 2012 7:19 pm
alloooora ricapitolando..oggi mi sono cambiata, ho posizionato la coppetta più in basso possibile e il gambo ancora non usciva fuori, poco fa mi cambio e avevo solo una macchiettina piccola (quindi forse ho forse trovato la posizione esatta ehehe) ora l'ho riposizionata ancora più in basso e ora mi da un fastidio strano..intanto per metterla mi sono fatta male all'inizio della vagina, perché per girarla prendevo anche la carne poi quando l'ho posizionata la parte bassa della coppetta si sentiva facilmente da fuori e il gambo ora è tutto fuori, ma ho paura a tagliarlo perché poi non sono più capace a prendere la coppetta, diciamo che il gambo mi da sicurezza, ma ormai la coppetta mi sta dando altamente i nervi ve lo giuro..poi che ve lo dico a fare, ho il ciclo e sto schizzatissiama aiuuuuto
- cris81Membro fedele
Mar Dic 04, 2012 7:50 pm
Pink per questo ciclo se ce la fai tienilo il gambo.
Vedrai che al prossimo ciclo ti sentirai più sicura e potrai tagliarlo, io ho fatto così. Ad ogni modo ti consiglio di tagliarlo quando ti senti sicura.
Ricorda che spingendo 2-3 volte con i muscoletti la coppetta scende subito, puoi provare e vedere
Vedrai che al prossimo ciclo ti sentirai più sicura e potrai tagliarlo, io ho fatto così. Ad ogni modo ti consiglio di tagliarlo quando ti senti sicura.
Ricorda che spingendo 2-3 volte con i muscoletti la coppetta scende subito, puoi provare e vedere
- pinkladyMembro
Mar Dic 04, 2012 8:26 pm
si ok ma potrei capire qual'è la posizione dove deve stare questa benedetta coppetta? ç___ç con i tampax non ho mai avuto questi problemi è normale che il culetto della coppetta si senta da fuori?
- cris81Membro fedele
Mar Dic 04, 2012 9:04 pm
allora no, il culetto della coppetta non devi sentirlo e nemmeno la coppetta.
La posizione corretta è appena all'entrata della vagina, ma la coppetta deve stare completamente dentro. Il gambo no, ossia può stare sia dentro che fuori, ma è secondario, devi controllare solo la posizione della coppetta. La conferma se è posizionata bene ce l'hai sia con il flusso se si riempie la coppetta e non hai perdite e sia dal fatto che non devi sentirla affatto
La posizione corretta è appena all'entrata della vagina, ma la coppetta deve stare completamente dentro. Il gambo no, ossia può stare sia dentro che fuori, ma è secondario, devi controllare solo la posizione della coppetta. La conferma se è posizionata bene ce l'hai sia con il flusso se si riempie la coppetta e non hai perdite e sia dal fatto che non devi sentirla affatto
- pinkladyMembro
Mer Dic 05, 2012 8:13 am
Ieri sera è stato un cambio continuo..o la mettevo giù e mi dava fastidio o la mettevo storta stamattina l'ho riposizionata e non mi da fastidio, speriamo bene
- cris81Membro fedele
Mer Dic 05, 2012 9:01 am
Pink penso che devi solo prenderci un po' la mano, stai tranquilla. Se senti che ti dà fastidio spingila con il dito leggermente in su, ma poco.
- pinkladyMembro
Mer Dic 05, 2012 7:28 pm
sono 8 ore che ho la coppetta e non ho nessuna perdita uolleeeeeeeee finalemente l'ho rimessa bene *___________________* grazie a voi ragazzeeeeeeeeee
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Dic 05, 2012 7:55 pm
pink sono contenta che la non ti dà più fastidio!
Vedrai che con il tempo e l'abitudine episodi come questo non si verificheranno più
Vedrai che con il tempo e l'abitudine episodi come questo non si verificheranno più
- pinkladyMembro
Mer Dic 05, 2012 8:00 pm
siiiiii lo spero tantissimo *____*
- cris81Membro fedele
Mer Dic 05, 2012 8:25 pm
Ma sì è solo questione di pratica vedrai che andrà bene
- pinkladyMembro
Mer Dic 05, 2012 8:28 pm
voglio crederci davvero ehehe
- pinkladyMembro
Sab Dic 08, 2012 10:54 am
Ciclo finito ..devo dire che con la coppetta è tutta un altra cosa ehehe menomale che ora c'è lei
- pinkladyMembro
Sab Dic 29, 2012 9:22 am
Ciao ragazzeeeeeee intanto AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE VOI ...poi..vi comunico che oggi è la mia seconda volta di cooooppetta muahahahaha speriamo vada molto meglio del mese scorso ehehe vi aggiornerò baciiii
- pinkladyMembro
Ven Gen 04, 2013 2:54 pm
Il mio secondo ciclo con la coppetta? È STATO FANTASTICOOOOO *.* sono troppo feliceeee non smetterò mai di dire che questo è stato il mio più nell'acquisto di sempre
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Gen 04, 2013 8:43 pm
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Gen 05, 2013 9:27 am
Ehehe, che bell'entusiasmo
- pinkladyMembro
Sab Gen 05, 2013 8:37 pm
Come potrei non esserlo..non sono più schizzata a causa dei continui cambi di assorbenti muahahahahahaha
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5