La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

[Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L

+7
whisky1971
gionadana
Daba
Manu&La
susina
Chiara1978
pinklady
11 partecipanti
Andare in basso
pinklady
pinklady
Membro
Membro
Stars Stars : 259

[Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L - Pagina 3 Empty Re: [Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L

Dom Dic 02, 2012 1:55 am
Ragaaazze aggiornamento dell'ultimo minuto xD..qui procede tutto bene..oggi sono uscita senza assorbenti in più ( diciamo che sono andata a culo perché mi sono fidata ahaha ) e devo dire che è andata a gonfie vele Very Happy poco fa mi sono cambiata ed era tuuutto al suo posto, ho svuotato e rimesso (sono sincera, non sono sicura di averla messa bene poco fa anche se al test l'ho sentita panciuta e tutto..mmmha vedremo domani mattina Neutral comunque sia rimango soddisfattissima :stars: ma vi immaginate? MAI PIÙ ASSORBENTI ESTERNI E MUTANDONI DELLA NONNA :happy: :yup: :uhu: ok ok la finisco, ma rimango entusiasta di questa magnifica invenzione ahahaha
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

[Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L - Pagina 3 Empty Re: [Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L

Dom Dic 02, 2012 10:26 am
pinklady il tuo entusiasmo è contagioso e lo capisco benissimo perché quando l'ho scoperta stavo al settimo cielo come te! [Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L - Pagina 3 564241569
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Dom Dic 02, 2012 10:43 am
Ahahahahaha sono contenta che sia contagioso ahaha comunque stamattina mi sono alzata ed ero super pulita e la cosa stupenda qual'è? Che sto con il perizoma senza salva slip durante il ciclo :uhu: CHE COSA MERAVIGLIOSAAAAAA :stars: :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Dom Dic 02, 2012 10:50 pm
fantastico il tuo entusiasmo :stars:
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Dom Dic 02, 2012 10:52 pm
ATTENZIONE...NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO...oggi mi è venuto il CICLO VERO E PROPRIO, ovvero il "rubinetto aperto" e il verdetto è: HO PORTATO IL PERIZOMA TUTTO IL SANTO GIORNO SENZA NESSUN ASSORBENTE :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: QUESTA (almeno per me xD) È UNA SUPER STUPENDA NOTIZIONA ahahahaha calcolate che se stavo con il perizoma e soltanto con il tampax i miei poveri jeans avrebbero fatto una bruttissima fine ehehe IO STRAMO LA MIA BELLISSIMA :cup: RAGAZZE DEVO DIRE CHE NON SMETTERÒ MAI DI ESULTARE PER QUESTA COSA AHAHAHAHA :cincin: :happy: e grazie a questo forum per avermi riempito di consigliiii :stars:
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Dom Dic 02, 2012 11:00 pm
Domani come minimo andrò in giro per strada ad urlare COMPRATE LA COPPETTA MESTRUALEEEE ahahahahaha ovviamente scherzo ahahaha nnon prendetemi per pazza ma questa scoperta mi ha cambiato la vita..MAI P LA PAURA DI SPORCARMI, MAI PIÙ DECINA E DECINA SI EURO PER GLI ASSORBENTI, MAI PIÙ NOTTATE IN BIANCO PER COLPA DELL'ABBONDANTE FLUSSO..dai suuuu è da urlare al mondo la mia felicitaaaaa ahahaha ok sto completamente fuori, la faccio finita :eccu: :pausa:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 720
http://skizzimentali.iobloggo.com/

Lun Dic 03, 2012 7:55 am
Capisco benissimo il tuo entusiasmo! anche io lo vorrei gridare volentieri! sono davvero i migliori euro spesi quest'anno! :yup: :stars:
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Lun Dic 03, 2012 9:17 am
Mairian ha scritto:Capisco benissimo il tuo entusiasmo! anche io lo vorrei gridare volentieri! sono davvero i migliori euro spesi quest'anno! :yup: :stars:

Sono pienamente d'accordo con te Laughing
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Lun Dic 03, 2012 10:50 am
Non posso che concordare con tutto quello che scrivi!
La coppetta è un'invenzione fantastica!!!!
Very Happy
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele

Lun Dic 03, 2012 12:10 pm
pinklady in più tu l'hai scoperta a 18 anni, direi che meglio di così! [Fleurcup L] La mia nuova Fleurcup L - Pagina 3 3602195817
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Lun Dic 03, 2012 12:55 pm
Appuntooooo ahaha IO AMO IL MONDO DELLA COPPETTA e FORSE potrei iniziare ad amare il ciclo ahahaha :uhu: :roff:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Lun Dic 03, 2012 1:18 pm
Quoto Cris Very Happy
Poi la Fleur è veramente capiente Very Happy
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Lun Dic 03, 2012 2:40 pm
Niente panico...ho ancora l'entusiasmo a mille :pausa: però...c'è un però....stamattina ho svuotato la coppetta..tutto ok...poco fa vado in bagno e mi ritrovo il perizoma macchiato..niente di che..due gocce...ma rosicoooo T-T..lo sapevo di aver messo la mia bellissima coppina male, me lo sentivo, ma sembrava tutto ok allora non me ne sono preoccupata..ma che palle (è permesso dire che palle? XD) guarda te se la mia fortuna da principiante non diventa sfiga sclero ditemi che è solo per questa volta Sad
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Lun Dic 03, 2012 2:48 pm
a che giorno di ciclo sei?!forse ha perso un pò di aderenza...specialmente la mattina del giorno più abbondante può succedere perché esce tutto insieme quello che non è uscito durante la notte...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele

Lun Dic 03, 2012 2:54 pm
pink se erano 2 gocce è normalissimo perché tra un cambio di coppetta e l'altro il canale vaginale resta sporco, per quello oltre la coppetta molte di noi abbinano salvaslip lavabili Wink
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Lun Dic 03, 2012 3:08 pm
Sto al 3 giorno di ciclo di cui ieri e oggi sono i più abbondanti, però ieri che era come oggi non ho avuto nessunissimo problema Sad devo assolutamente impratichirmi ahahahahaha non dovrà succedere mai più :pausa:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Lun Dic 03, 2012 3:12 pm
Come dice Cris può capitare, finchè sono due goccine pazienza... io infatti oltre alla coppetta non uso nulla, a meno che non sia nel giorno "cascata" (il secondo) senza la possibilità di cambiarmi Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Lun Dic 03, 2012 3:13 pm
non è questione di pratica, può capitare, finché sono due goccine nei giorni iù abbondanti puoi star tranquilla Very Happy
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Lun Dic 03, 2012 3:20 pm
Si ok ma io li volevo abolire cry così non va bene U.U vab dai questa è andata la prossima volta metto la coppina in punizione, ma non posso è così bella :fluf: :uhu: ok la faccio finita anche ora ahahaha mi rende entusiasta e scema allo stesso tempo :inlov: è amore folle :cu: ahahahahaha
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Lun Dic 03, 2012 3:21 pm
Ti capisco benissimo... con la coppetta è un'altra vita durante il ciclo!!! Very Happy
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Lun Dic 03, 2012 3:33 pm
Essi *-* però le perdite vanno aboliti insieme a qualsiasi tipo di assorbente ehehehe :stars:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Lun Dic 03, 2012 4:10 pm
Secondo me per poche gocce, se capita, basta uno slip più scuro Wink
Ma fuori casa non riesco proprio a cambiarmi, quindi se so che sto via molto l'assorbente lo metto Wink

Ultima modifica di Chiara1978 il Mer Dic 05, 2012 7:46 pm - modificato 1 volta.
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Lun Dic 03, 2012 4:53 pm
E allora si, sono d'accordo con te Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Lun Dic 03, 2012 9:11 pm
pink, come già ti hanno spiegato, sono normalissime macchiette dovute al canale vaginale che si sporca tra un cambio e l'altro Wink
insomma nn dipendono dall'uso perfetto o meno della coppetta Very Happy
pinklady
pinklady
Membro
Membro

Lun Dic 03, 2012 10:22 pm
Ragazze brutte notizie T-T è risuccesso cry ..poco fa sono andata in bagno ed ero di nuovo sporca..ma perché? L'ultimo cambio che ho fatto è stato preciso, c'è stato il risucchio e tutto apposto e controllato, mi sono anche fatta il bidet e pulito il canale..poco fa controllo e ci sono state perdite Sad era si è no un mignolo di sangue all'interno della coppetta...non vabbene No ieri cazzarola è stato perfettissssssima e oggi invece fa i capricci eppure io la amo ç.ç è normale che perde senza motivo?
Contenuto sponsorizzato