Nubba delle coppette! ^_^
+3
Lally
gionadana
Mairian
7 partecipanti
Nubba delle coppette! ^_^
Sab Nov 24, 2012 2:56 pm
Buon pomeriggio a tutte.
Mi chiamo Serena scrivo da Catania/Messina e ho 24 anni!
Sono una nuovissima, che si è incuriosita e vuol provare la coppetta. Dapprima avevo pensato "oh che chifo!" >.<' poi, leggendo e documentandomi, mi sono incuriosita e desidero provarla. mi sono iscritta perchè è bello aver qualcuno con cui parlare e confrontarsi anche su questi temi considerati delicati. Grazie!
Mi chiamo Serena scrivo da Catania/Messina e ho 24 anni!
Sono una nuovissima, che si è incuriosita e vuol provare la coppetta. Dapprima avevo pensato "oh che chifo!" >.<' poi, leggendo e documentandomi, mi sono incuriosita e desidero provarla. mi sono iscritta perchè è bello aver qualcuno con cui parlare e confrontarsi anche su questi temi considerati delicati. Grazie!
- gionadanaMembro
Stars : 246
Re: Nubba delle coppette! ^_^
Sab Nov 24, 2012 3:09 pm
Benvenuta
Vedrai che ti troverai bene!
Hai già la coppetta ?
Vedrai che ti troverai bene!
Hai già la coppetta ?
Sab Nov 24, 2012 3:11 pm
Grazie!
no, non ancora, stavo pensando di prendere la Fleurcup ma ho letto che qualcuna ha avuto problemi con le spedizioni....Cosa mi consigli? =)
no, non ancora, stavo pensando di prendere la Fleurcup ma ho letto che qualcuna ha avuto problemi con le spedizioni....Cosa mi consigli? =)
- LallyMembro
Stars : 74
Sab Nov 24, 2012 3:12 pm
Benvenutaaa!!
Anche io all'inizio ero un po' ''schizzinosa'', poi però mi son decisa a comprarle XD
Anche io all'inizio ero un po' ''schizzinosa'', poi però mi son decisa a comprarle XD
- gionadanaMembro
Stars : 246
Sab Nov 24, 2012 3:40 pm
Beh io consiglio lunette perché le uso. Poi ho la melina soft che non è male ma per iniziare non va bene direi piuttosto la meluna classica . Direi che la tua scelta non è male nonostante i problemi di spedizione sembra che sia coppetta molto amata!
Comunque ci dovrebbe essere una sezione apposita per chiarire i tuoi dubbi!
Buona ricerca!
Comunque ci dovrebbe essere una sezione apposita per chiarire i tuoi dubbi!
Buona ricerca!
- SoniaCoviliMembro
Stars : 120
Dom Nov 25, 2012 9:06 am
benvenuta!!! girati un pò il forum e vai alla sezione dove si mettono a confronto le varie coppette, poi noi ci siamo per fugare ogni tuo dubbio!! io non ho la Fleur, ma le chi ce l'ha la adora. Quoto Gionadana per quel che riguarda la Meluna soft che essendo morbida è un pò noiosa nell'apertura e per una neofita potrebbe scoraggiare un pochino (ma neanche tanto). la mia ultima coppetta acquistata è la Ladycup, e finora è la mia preferita!! a presto!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Nov 25, 2012 10:27 am
Benvenuta Serena,
il caso fleur penso sia 1 su 1.000, tantissime qui l'hanno comprata e non hanno avuto problemi!
il caso fleur penso sia 1 su 1.000, tantissime qui l'hanno comprata e non hanno avuto problemi!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Nov 30, 2012 1:49 pm
Benvenuta!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Dic 01, 2012 1:59 pm
benvenuta serena!!