[Ladycup L + Meluna Classic] Favolosa!!!!
+5
Chiara1978
susina
cris81
Nina 77
Giada
9 partecipanti
- GiadaNuovo membro
Stars : 25
[Ladycup L + Meluna Classic] Favolosa!!!!
Gio Dic 06, 2012 8:15 am
Ciao a tutte,
oggi è il mio 3 giorno con la coppetta!
che dire....peccato non averla scoperta prima!!!!!!!!!!!!
beh il primo giorno pensavo di non farcela.....ero impanicata....invece appena arrivata in bagno, mi sono detta se non ti calmi questa non entrerà mai!
Cosi ho cominciato a leggere un pò le istruzioni anche se le avevo lette 20 volte e poi ho provato,e...... pafff si è inserita da sola!!!
che meraviglia ho detto tra me e me!!! ero felicissima!!!
Poi dopo qualche minuto mi sono detta....ora proviamo a toglierla!!!
Il panico!!! non riuscivo a toglierla....
le ho provate tutte nulla scivolava, mi faceva male, saliva invece di scendere....ero disperata....
Poi ho detto li non può restare....o la tolgo o parto per il prontosoccorso!!!
Cosi ho pensato, e ripensato, e ho deciso di entrare con un dito fino al bordo e tirarla giù!
come ho inserito un dito a lato della coppetta, è avvenuta la magia!!!
Il sottovuoto è scomparso e la coppetta è scesa senza problemi!!!
La felicità è scoppiata !!!
E li ovviamente ho detto se è questa la tecnica....ben venga!!!
In tre giorni che la uso posso dire che è comodissima....sembra quasi di non avere il ciclo.....Buona giornata a tutte!!! e scusate per i dettagli un pò espliciti!!! Baciiiiiiiii
oggi è il mio 3 giorno con la coppetta!
che dire....peccato non averla scoperta prima!!!!!!!!!!!!
beh il primo giorno pensavo di non farcela.....ero impanicata....invece appena arrivata in bagno, mi sono detta se non ti calmi questa non entrerà mai!
Cosi ho cominciato a leggere un pò le istruzioni anche se le avevo lette 20 volte e poi ho provato,e...... pafff si è inserita da sola!!!
che meraviglia ho detto tra me e me!!! ero felicissima!!!
Poi dopo qualche minuto mi sono detta....ora proviamo a toglierla!!!
Il panico!!! non riuscivo a toglierla....
le ho provate tutte nulla scivolava, mi faceva male, saliva invece di scendere....ero disperata....
Poi ho detto li non può restare....o la tolgo o parto per il prontosoccorso!!!
Cosi ho pensato, e ripensato, e ho deciso di entrare con un dito fino al bordo e tirarla giù!
come ho inserito un dito a lato della coppetta, è avvenuta la magia!!!
Il sottovuoto è scomparso e la coppetta è scesa senza problemi!!!
La felicità è scoppiata !!!
E li ovviamente ho detto se è questa la tecnica....ben venga!!!
In tre giorni che la uso posso dire che è comodissima....sembra quasi di non avere il ciclo.....Buona giornata a tutte!!! e scusate per i dettagli un pò espliciti!!! Baciiiiiiiii
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Re: [Ladycup L + Meluna Classic] Favolosa!!!!
Gio Dic 06, 2012 9:57 am
Ottimo inizio Giada!!!!!Sei stata bravissima
Hai iniziato con la Lady o con la Meluna?
Vedrai che con la pratica le cose andranno sempre meglio
Hai iniziato con la Lady o con la Meluna?
Vedrai che con la pratica le cose andranno sempre meglio
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Dic 06, 2012 10:06 am
Brava Giada!
Che coppetta hai?
Che coppetta hai?
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Dic 06, 2012 10:24 am
Wow, ma quanto entusiasmo!!!
Quasi quasi bisognerebbe mettere in evidenza questo post per tutte le indecise!!
Sei stata bravissima, complimenti
Quasi quasi bisognerebbe mettere in evidenza questo post per tutte le indecise!!
Sei stata bravissima, complimenti
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Dic 06, 2012 2:50 pm
Bravissima Giada!
Sono contenta che ti sia andata così bene al primo tentativo!
Anche io mi dispiaccio di non averla scoperta prima, ho sprecato quasi 22 anni di ciclo dietro agli assorbenti (anche se i Tampax mi hanno aiutato almeno un po' al mare) e me ne restano, se fa testo l'età in cui mia mamma è andata in menopausa, solo 17 circa di coppetta!
Meglio tardi che mai comunque!
Un abbraccio! ♥
Sono contenta che ti sia andata così bene al primo tentativo!
Anche io mi dispiaccio di non averla scoperta prima, ho sprecato quasi 22 anni di ciclo dietro agli assorbenti (anche se i Tampax mi hanno aiutato almeno un po' al mare) e me ne restano, se fa testo l'età in cui mia mamma è andata in menopausa, solo 17 circa di coppetta!
Meglio tardi che mai comunque!
Un abbraccio! ♥
- SeleniaMembro
Stars : 48
Gio Dic 06, 2012 2:59 pm
Per me che sono una novizia questo post e'una manna dal cielo
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Gio Dic 06, 2012 5:42 pm
Al primo tentativo il pensiero di dover spiegare al Pronto soccorso il perchè ci siamo infilate una coppetta di plastica dentro, è la molla giusta per tirarla fuori!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Dic 06, 2012 5:55 pm
E' vero!
- GiadaNuovo membro
Stars : 25
Mer Dic 12, 2012 9:26 am
Ciao a tutte!!!
scusate il ritardo, ma a lavoro vicino le feste si scatena l'inferno...hihihihihih
Grazie a tutte delle vostre risposte!!!
e se sono stata d'aiuto ne sono fiera!
ne ho già ordinate 6 di coppette.....tutte 6 per le mie amiche, che dopo la mia esperienza vogliono provare!!!hihihihihhi che bello!!!
Beh che dire, inizio a risp. alle vostre domande!!!
Ho iniziato con la Ladycup, perchè la vedevo più morbida e liscia, il mese prossimo se dovessero arrivare le malefiche, proverò la meluna, per vedere la differenza!!!
Cmq con la Lady mi sono trovata veramente da dio!
Ovvio qualche difficoltà a toglierla, ogni tanto, ma secondo me con il tempo si prende manualità, e tutto diventa semplice!!!
Come la prima volta con l'assorbente....idem con la coppetta....forse la coppetta è molto più comoda!!!
Il mio segreto per quanto mi riguarda, è spingere un pò x l'estrazione e con il dito far passare dell'aria...e opplà la coppeta esce che è un piacere...e x inserirla basta essere rilassate, con anche un pò di nervosismo ho visto che non entra nulla e ci si fà male e basta! come metodo di controllo x vedere se la coppetta è al posto giusto le faccio fare un giro e sento se i bordi sono aderenti...
Spero di esservi stata utile....io così al primo tentativo mi sono trovata benissimo...e sono entusiasta!!! (scusate sempre per le spiegazioni un pò esplicite, ma è per far capire)
Cmq venerdì andrò dal ginecologo e sentiamo il suo di parere sulla coppetta....e vediamo se può aiutarmi x la mia ricerca della pennuta maledetta che non vuole farmi visita!!!
Intanto Buona giornata a tutte....
Un mega bacio e un mega abbraccio!!!
scusate il ritardo, ma a lavoro vicino le feste si scatena l'inferno...hihihihihih
Grazie a tutte delle vostre risposte!!!
e se sono stata d'aiuto ne sono fiera!
ne ho già ordinate 6 di coppette.....tutte 6 per le mie amiche, che dopo la mia esperienza vogliono provare!!!hihihihihhi che bello!!!
Beh che dire, inizio a risp. alle vostre domande!!!
Ho iniziato con la Ladycup, perchè la vedevo più morbida e liscia, il mese prossimo se dovessero arrivare le malefiche, proverò la meluna, per vedere la differenza!!!
Cmq con la Lady mi sono trovata veramente da dio!
Ovvio qualche difficoltà a toglierla, ogni tanto, ma secondo me con il tempo si prende manualità, e tutto diventa semplice!!!
Come la prima volta con l'assorbente....idem con la coppetta....forse la coppetta è molto più comoda!!!
Il mio segreto per quanto mi riguarda, è spingere un pò x l'estrazione e con il dito far passare dell'aria...e opplà la coppeta esce che è un piacere...e x inserirla basta essere rilassate, con anche un pò di nervosismo ho visto che non entra nulla e ci si fà male e basta! come metodo di controllo x vedere se la coppetta è al posto giusto le faccio fare un giro e sento se i bordi sono aderenti...
Spero di esservi stata utile....io così al primo tentativo mi sono trovata benissimo...e sono entusiasta!!! (scusate sempre per le spiegazioni un pò esplicite, ma è per far capire)
Cmq venerdì andrò dal ginecologo e sentiamo il suo di parere sulla coppetta....e vediamo se può aiutarmi x la mia ricerca della pennuta maledetta che non vuole farmi visita!!!
Intanto Buona giornata a tutte....
Un mega bacio e un mega abbraccio!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Dic 12, 2012 6:08 pm
scusa, quale misura hai della meluna? grazie
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Gio Dic 13, 2012 9:15 am
Prima esperienza perfetta e wow già 6 adepte della coppetta!! Mitica!!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Dic 13, 2012 3:16 pm
Quoto!
Complimenti!
Complimenti!
- [CONFRONTO] Yuuki Classic 1+2, Ladycup L, Fleurcup S+L, Mooncup A e MeLuna Classic S+Soft S
- [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento
- [Meluna Classic M] Meluna Classic M con pallina: prima prova
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic
- [Meluna Classic M] Problema MeLuna M Classic: non si apre!