- OspiteOspite
Più è grande più perdo???
Ven Dic 07, 2012 8:00 pm
Questo mese ho voluto usare la meluna L al posto della M per avere più autonomia. I primi giorni era una perdita continua! Apertura ecc...era tutto abbastanza giusto! Il problema è che sentivo le "bollicine" da cedimento quando la coppetta era meno della metà! Allora mi sono arresa ed ho ripreso la meluna M e non ho perso nemmeno una goccia eccetto la notte perchè era super piena e non mi sono svegliata in tempo per sistemare il tutto!
Sono confusa...non so perchè ci siano problemi con la L! La larghezza è identica alla taglia M...cambia solo l'altezza! E i primi giorni mi sarebbe stata molto utile un pochino di autonomia perchè ho un ciclo molto abbondante....Ditemi voi se sbaglio qualcosa...che mi consigliate di fare...metterla più in basso o che altro! SONO DISPERATA!
Sono confusa...non so perchè ci siano problemi con la L! La larghezza è identica alla taglia M...cambia solo l'altezza! E i primi giorni mi sarebbe stata molto utile un pochino di autonomia perchè ho un ciclo molto abbondante....Ditemi voi se sbaglio qualcosa...che mi consigliate di fare...metterla più in basso o che altro! SONO DISPERATA!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Più è grande più perdo???
Ven Dic 07, 2012 8:12 pm
Non è facile stabilire perché perdeva... Potrebbe essere che avevi superato la cervice e quindi essendo oltre invece di riempire la coppetta scendeva... Magari potresti provare a rimetterla stando a casa e controllando dopo qualche ora, prova a posizionarla bassa più che puoi e inclinata come al solito. Controlla anche se è aperta bene, non si sa mai!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Più è grande più perdo???
Ven Dic 07, 2012 9:09 pm
forse nn hai considerato che è appunto più lunga della M e questo ti ha condizionato nel posizionarla
secondo me è SOLO questione di farci amicizia con tanta pratica
secondo me è SOLO questione di farci amicizia con tanta pratica