IL GRANDE GIORNO!
+5
Manu&La
Kia85
*Sara*
susina
toffee24
9 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- toffee24Membro
Stars : 97
IL GRANDE GIORNO!
Lun Apr 23, 2012 10:28 am
Oggi è il giorno MELUNA GIOIOSO!!!!
Le mie cosine (il Duca, come li chiama il mio !!!), sono arrivate!!!!
Così ho sterilizzato la mia Meluna M, l'ho ulteriormente lavata con saugella, lavato le mani, pulita la Bernarda e inserita...
Solo che non ho ben capito se ho fatto bene o male... L'ho chiusa (credo) a Cfold e inserita al meglio che potevo. Non sono riuscita a capire se è aperta e ha fatto il sottovuoto perchè il mio osso pubico mi intralcia! Voi come vi posizionate? E poi, mi mettereste quì sotto l'indirizzo di un topic con tutte le chiusure della ...
Comunque, essendo il primo tentativo, sono lo stesso!!!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Le mie cosine (il Duca, come li chiama il mio !!!), sono arrivate!!!!
Così ho sterilizzato la mia Meluna M, l'ho ulteriormente lavata con saugella, lavato le mani, pulita la Bernarda e inserita...
Solo che non ho ben capito se ho fatto bene o male... L'ho chiusa (credo) a Cfold e inserita al meglio che potevo. Non sono riuscita a capire se è aperta e ha fatto il sottovuoto perchè il mio osso pubico mi intralcia! Voi come vi posizionate? E poi, mi mettereste quì sotto l'indirizzo di un topic con tutte le chiusure della ...
Comunque, essendo il primo tentativo, sono lo stesso!!!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: IL GRANDE GIORNO!
Lun Apr 23, 2012 11:59 am
Ahaha, che bello questo entusiasmo
Se l'inserimento non è andato bene te ne accorgerai subito: per via delle perditine!!! Ma non ti preoccupare, ci vuole sempre un po di tempo prima di capire come metterla
Sul topic con tutte le chiusure non ti so aiutare, anche perchè sono pigra XD
Se l'inserimento non è andato bene te ne accorgerai subito: per via delle perditine!!! Ma non ti preoccupare, ci vuole sempre un po di tempo prima di capire come metterla
- *Sara*Membro
Stars : 263
Lun Apr 23, 2012 12:03 pm
Toffee anche tu una Meluna M? spero ti trovi bene (così mi assicuro anche io) . Io l'ho ordinata stamani e dovrebbe arrivare in questi giorni. Buona fortunaaaaaaaaaaa
- toffee24Membro
Lun Apr 23, 2012 3:27 pm
susina ha scritto:
Anche io sono strapigra!!!
Speriamo di riuscire ad usarla correttamente, perchè è una soluzione troppo comoda ed ecologica, e non voglio rinunciarci!!!
- toffee24Membro
Lun Apr 23, 2012 3:30 pm
*Sara* ha scritto:Toffee anche tu una Meluna M? spero ti trovi bene (così mi assicuro anche io) . Io l'ho ordinata stamani e dovrebbe arrivare in questi giorni. Buona fortunaaaaaaaaaaa
Ciao Sara! Si, anche io Meluna M! Pensa che io l'ho ordinata di sabato, e il lunedì ce l'avevo a casa!!! Servizio impeccabile!
Buona fortuna anche a te, e CHE LA MELUNA M SIA CON NOI!!!
Amen...
- Kia85Membro
Stars : 318
Lun Apr 23, 2012 4:02 pm
Mi unisco al coro delle Melune M!!
Toffee, eccoti il link https://www.youtube.com/watch?v=Ep5hh0W-nFw
Toffee, eccoti il link https://www.youtube.com/watch?v=Ep5hh0W-nFw
- toffee24Membro
Lun Apr 23, 2012 4:29 pm
Kia!!!!
Lo guardo subito!!!!!!!!
Lo guardo subito!!!!!!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Apr 24, 2012 12:33 am
è questo lo spirito giusto!!
facci sapore come va!
facci sapore come va!
- *Sara*Membro
Mar Apr 24, 2012 7:30 am
toffee24 ha scritto:*Sara* ha scritto:Toffee anche tu una Meluna M? spero ti trovi bene (così mi assicuro anche io) . Io l'ho ordinata stamani e dovrebbe arrivare in questi giorni. Buona fortunaaaaaaaaaaa
Ciao Sara! Si, anche io Meluna M! Pensa che io l'ho ordinata di sabato, e il lunedì ce l'avevo a casa!!! Servizio impeccabile!
Amen...
Vero... che sia con noi
Pensa che il mio utero è impaziente tanto quanto me di avere la coppetta. Mi stanno per arrivare le malefiche con netto anticipo
A te come sta andando la ''prova super cup? ''
- toffee24Membro
Mar Apr 24, 2012 10:11 am
*Sara* ha scritto:toffee24 ha scritto:*Sara* ha scritto:Toffee anche tu una Meluna M? spero ti trovi bene (così mi assicuro anche io) . Io l'ho ordinata stamani e dovrebbe arrivare in questi giorni. Buona fortunaaaaaaaaaaa
Amen...
Vero... che sia con noi
Pensa che il mio utero è impaziente tanto quanto me di avere la coppetta. Mi stanno per arrivare le malefiche con netto anticipo
A te come sta andando la ''prova super cup? ''
A me sta andando molto bene... sono soddisfatta! Lunica cosa è che non capisco se si è aperta o meno... Però, per ora non ho avuto perdite, per cui suppongo sia tutto ok!!!
- *Sara*Membro
Mar Apr 24, 2012 11:58 am
Sono felicissima per teeeeeee ... Ma ti dà qualche ''sensazione strana? Cioè senti che c'è all'interno?
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Mar Apr 24, 2012 10:20 pm
toffee24 ha scritto:Lunica cosa è che non capisco se si è aperta o meno... Però, per ora non ho avuto perdite, per cui suppongo sia tutto ok!!!
e allora vai tranquilla
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mer Apr 25, 2012 9:06 am
yeeee!!!
- toffee24Membro
Mer Apr 25, 2012 12:55 pm
No, Sara... Oggi è il terzo giorno e non ho alcun fastidio. Solo la prima volta che l'ho messa ho sentito un leggero fastidio. Ma credo sia normale! Poi farò un topic con una specie di diario della , così vi descriverò tutto quello che è successo e che ho fatto...*Sara* ha scritto:Sono felicissima per teeeeeee ... Ma ti dà qualche ''sensazione strana? Cioè senti che c'è all'interno?
- *Sara*Membro
Mer Apr 25, 2012 6:42 pm
Peeerfettoooo ^_^... Te l'ho chiesto perchè per i primi minuto io avvertivo qualcosa si ''strano''... però poi quando si è messa nella giusta posizione, non ho sentito più nulla. Comunque quando aprirai il topic lo andrò subito a leggere
- toffee24Membro
RESOCONTO DEI 4 GIORNI COPPETTA GIOIOSI!
Gio Apr 26, 2012 9:23 am
Eccomi quì con il mio resoconto!!!! Ne sono successe di cose questi giorni! Vediamo se abbiamo avuto pensieri ed esperienze simili:
giorno 1 - ho sterilizzato la Meluna Soft M e inserita. Non è stato particolarmente difficile, ma la sentivo... Forse perchè ci pensavo, o forse perchè avevo dei crampi allucinanti.
Non l'ho inserita molto bene perchè ho trovato una minuscola macchiolina sul salvaslip. Infatti quando l'ho tolta era si riempita, ma anche sporca attorno. In questo primo giorno ho alternato la al tampone, perchè non volevo stressarmi troppo la Bernarda!!!
giorno 2 - il secondo è andato meravigliosamente!!! Non l'ho sentita per nulla, ero pulitissima e impazzita dalla libertà che mi dava!!!
giorno 3 - ovvero ieri! Ho lavorato al bar, in compagnia della mia !!! AMORE!!! Non sono mai stata così comoda e sicura! Un sogno! PS. Ci ho dormito!!!
giorno 4 - mmmmmmmmmmmmmmmmmh... L'ho tolta questa mattina e.... Sorpresa!!! Non si era aperta!!! Cavoli!!!! Fortuna che era di notte, e avevo solo un po' di perdite! Se stavo all'università o a lavoro... !!!!!
Dunque:
1. La Meluna soft è molto comoda e morbida ma... NON CAPISCO SE E' APERTA O NO!!! E visto che ieri notte non mi si è aperta, ora ho sempre il dubbio!
2. La Meluna soft mi ha sorpreso perchè quando la toglievo, aveva la forma del mio corpo! Molto apprezzabile questo fatto!
3. Mi sono convinta a provare un'altra marca di da alternare perchè voglio essere sicura al 100% che mi si apra.
4. Non capisco se la è un buon metodo per quando sono fuori... Mi rimane un po' difficile estrarla... Comunque, è questione di pratica!
INSOMMA VOTO 6+
Non è un votone, ma è anche la mia prima volta!!!
Se non vi ho rotto le palline volevo dirvi cosa molto carina, a mio parere!!!
Il mio mi ha apostrofato, dicendomi: "Amò, ma se la metti al contrario, si può usare come contraccettivo???" E io: " Spero tu stia scherzando! "
BACIONI!!!
giorno 1 - ho sterilizzato la Meluna Soft M e inserita. Non è stato particolarmente difficile, ma la sentivo... Forse perchè ci pensavo, o forse perchè avevo dei crampi allucinanti.
Non l'ho inserita molto bene perchè ho trovato una minuscola macchiolina sul salvaslip. Infatti quando l'ho tolta era si riempita, ma anche sporca attorno. In questo primo giorno ho alternato la al tampone, perchè non volevo stressarmi troppo la Bernarda!!!
giorno 2 - il secondo è andato meravigliosamente!!! Non l'ho sentita per nulla, ero pulitissima e impazzita dalla libertà che mi dava!!!
giorno 3 - ovvero ieri! Ho lavorato al bar, in compagnia della mia !!! AMORE!!! Non sono mai stata così comoda e sicura! Un sogno! PS. Ci ho dormito!!!
giorno 4 - mmmmmmmmmmmmmmmmmh... L'ho tolta questa mattina e.... Sorpresa!!! Non si era aperta!!! Cavoli!!!! Fortuna che era di notte, e avevo solo un po' di perdite! Se stavo all'università o a lavoro... !!!!!
Dunque:
1. La Meluna soft è molto comoda e morbida ma... NON CAPISCO SE E' APERTA O NO!!! E visto che ieri notte non mi si è aperta, ora ho sempre il dubbio!
2. La Meluna soft mi ha sorpreso perchè quando la toglievo, aveva la forma del mio corpo! Molto apprezzabile questo fatto!
3. Mi sono convinta a provare un'altra marca di da alternare perchè voglio essere sicura al 100% che mi si apra.
4. Non capisco se la è un buon metodo per quando sono fuori... Mi rimane un po' difficile estrarla... Comunque, è questione di pratica!
INSOMMA VOTO 6+
Non è un votone, ma è anche la mia prima volta!!!
Se non vi ho rotto le palline volevo dirvi cosa molto carina, a mio parere!!!
Il mio mi ha apostrofato, dicendomi: "Amò, ma se la metti al contrario, si può usare come contraccettivo???" E io: " Spero tu stia scherzando! "
BACIONI!!!
- *Sara*Membro
Gio Apr 26, 2012 11:49 am
sono la prima a commentare....
Aaaaaalllora posso darti un consiglietto? Per capire se è aperta perchè non fai salire delicatamente il dito ai bordi? Io così faccio per capire se si è aperta.
Per il resto sei andata alla stragrande e sono tanto felice per te che la ti abbia fatto vivere il ciclo mestruale in modo del tutto tranquillo e spensierato. Allora che dici aspetti il prossimo ciclo per prenderla oppure durante il mesetto le fai visita?
Baci baci baciiii
Aaaaaalllora posso darti un consiglietto? Per capire se è aperta perchè non fai salire delicatamente il dito ai bordi? Io così faccio per capire se si è aperta.
Per il resto sei andata alla stragrande e sono tanto felice per te che la ti abbia fatto vivere il ciclo mestruale in modo del tutto tranquillo e spensierato. Allora che dici aspetti il prossimo ciclo per prenderla oppure durante il mesetto le fai visita?
Baci baci baciiii
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Gio Apr 26, 2012 12:15 pm
la soft è un po' così, ma poi la si impara a gestire...alcune si trovano molto meglio che con la classic...prova a farle fare un giro una volta messa, e a sentire se è panciuta..
per il resto, bravissima!!
- toffee24Membro
Ven Apr 27, 2012 8:29 am
*Sara* ha scritto: sono la prima a commentare....
Baci baci baciiii
Ciao Sara!!!!
Io ci provo a falo salire il dito... ma non so perchè, ma ho sempre i muscoletti che me lo impediscono... Eppure ho una buona dimestichezza col mio corpo
Comunque si, prima del prossimo ciclo prenderò un'altra !
Tu come vai con la classica???
Dimmi dimmi, che sono curiosa!!!!!
della risposta!
- toffee24Membro
Ven Apr 27, 2012 8:37 am
Perenelle ha scritto:la soft è un po' così, ma poi la si impara a gestire...alcune si trovano molto meglio che con la classic...prova a farle fare un giro una volta messa, e a sentire se è panciuta..
Ottimo consiglio Parenelle (ho scritto bene? se ho sbagliato il tuo nome, ma sono un po' distratta!!! )
per il consiglio!!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Apr 27, 2012 9:49 am
Io ho solo la lunette e sono un paio di giorni che la sto testando: riguardo l'apertura e l'inserimento posso dirti che è perfetta. Addirittura si apre un attimo prima che venga inserita tutta e si posiziona da sola, sinceramente non so come fa, sembra viva e che sappia alla perfezione come muoversi, aprirsi e posizionarsi lì dentro, fantastica
Riguardo l'estrazione ho ancora qualche problemino, ma sono ai primi tentativi, penso che con la pratica andrà meglio...
Riguardo l'estrazione ho ancora qualche problemino, ma sono ai primi tentativi, penso che con la pratica andrà meglio...
- toffee24Membro
Ven Apr 27, 2012 10:10 am
cris81 ha scritto:Io ho solo la lunette e sono un paio di giorni che la sto testando: riguardo l'apertura e l'inserimento posso dirti che è perfetta. Addirittura si apre un attimo prima che venga inserita tutta e si posiziona da sola, sinceramente non so come fa, sembra viva e che sappia alla perfezione come muoversi, aprirsi e posizionarsi lì dentro, fantastica
Lunette non l'avevo proprio presa in considerazione...
Guardo il sito...
Grazie Cara!!!
- cris81Membro fedele
Ven Apr 27, 2012 10:17 am
Ok nel caso per l'acquisto ti consiglio il sito luneshop.com
Ti arriva in 10 giorni dall'Inghilterra via posta.
Io prima di acquistare la prima coppetta ho letto molto riguardo meluna, fleur, infine la scelta è andata su lunette perché tutte ne parlavano benissimo e mi ispirava molto.
Costa un pochino, io l'ho pagata 24 € circa, ma le spese di spedizione sono gratuite dal sito luneshop
Io prima di acquistare la prima coppetta ho letto molto riguardo meluna, fleur, infine la scelta è andata su lunette perché tutte ne parlavano benissimo e mi ispirava molto.
Costa un pochino, io l'ho pagata 24 € circa, ma le spese di spedizione sono gratuite dal sito luneshop
- toffee24Membro
Ven Apr 27, 2012 10:20 am
cris81 ha scritto:Ok nel caso per l'acquisto ti consiglio il sito luneshop.com
GRAZIE!!!!
- cris81Membro fedele
Ven Apr 27, 2012 10:24 am
Figurati, siamo tutte qui per questo
Pagina 1 di 2 • 1, 2