- KatiusciaNuovo membro
Stars : 17
Yuuki 2 o Fleurcup grande?
Gio Dic 01, 2011 5:32 pm
Ciao ragazze!
Utilizzo ancora questo splendido forum per un consiglio...e chi meglio di voi?
Nel fine settimana vado a ricaricare la carta per comprare la mia seconda coppetta per i giorni con flusso molto abbondante e sono davvero indecisa tra la fleur grande e la yuuki 2, il prezzo è pressoché identico...
C'è qualcuna che le ha entrambe e mi può dire come si trova?
Una ragazza mi ha consigliato la yuuki che, però, dice di "sentirla" perché è davvero grande... questo mi porta più verso la fleur, ma non vorrei che fosse comunque poco capiente, soprattutto per la notte.
Qualcuna mi può consigliare?
Grazie
Ah, ho 24 anni e non ho partorito...
Utilizzo ancora questo splendido forum per un consiglio...e chi meglio di voi?
Nel fine settimana vado a ricaricare la carta per comprare la mia seconda coppetta per i giorni con flusso molto abbondante e sono davvero indecisa tra la fleur grande e la yuuki 2, il prezzo è pressoché identico...
Una ragazza mi ha consigliato la yuuki che, però, dice di "sentirla" perché è davvero grande... questo mi porta più verso la fleur, ma non vorrei che fosse comunque poco capiente, soprattutto per la notte.
Qualcuna mi può consigliare?
Grazie
Ah, ho 24 anni e non ho partorito...
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Yuuki 2 o Fleurcup grande?
Gio Dic 01, 2011 5:45 pm
La Fleurcup L e' capientissima. Davvero pochi ml di differenza con la i]Yuuki[/i]. Cavilli insomma. Io posseggo solo la Fleur in entrambe le taglie. Vediamo se chi possiede anche la Yuuki conferma.
- KatiusciaNuovo membro
Gio Dic 01, 2011 5:48 pm
Grazie mille!!!!
Era quello che speravo!
Allora prenderò la fleur!
Grazie davvero!!!!
Era quello che speravo!
Allora prenderò la fleur!
Grazie davvero!!!!
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Ven Dic 02, 2011 11:38 am
Ops..credo di essere io quella che ti ha scoraggiata nell'acquisto..mi dispiace! Però a (quasi) parità di capienza anche io proverei la fleur..la yuuki ormai la uso solo se so di dover stare fuori e non potermi cambiare il 2 e il 3 giorno di flusso. Facci sapere poi
- KatiusciaNuovo membro
Ven Dic 02, 2011 1:55 pm
Ragazze questa mattina ho comprato la fleur grande, sono contenta!
Al prossimo ciclo, verso Natale, mi farò risentire e vi farò sapere come è andata, così il forum avrà il racconto di un'esperienza in più!
Un grazie ancora a tutte!
A presto!
Al prossimo ciclo, verso Natale, mi farò risentire e vi farò sapere come è andata, così il forum avrà il racconto di un'esperienza in più!
Un grazie ancora a tutte!
A presto!
- scarlettMembro
Stars : 67
Dom Dic 04, 2011 9:07 pm
Ciao! Io le ho tutte e due...e mi trovo meglio con la Fleur. La yuuki a volte la "sento", specie quando ho i crampetti mestruali, attribuisco il fatto alla sua maggiore rigidità. La Fleur è praticamente uguale per dimensione, ma è un tantino più morbida e la trovo più confortevole. Ci sono stati momenti in cui ho dovuto rimuovere la Yuuki, da quanto avevo fastidio. Peccato, perchè riesco a inserirla e rimuoverla velocemente, si apre senza alcuna difficoltà.Katiuscia ha scritto: