PRIMO GIORNO CON LA COPPETTA
+2
Stella Omega
margò2008
6 partecipanti
- margò2008Nuovo membro
Stars : 40
PRIMO GIORNO CON LA COPPETTA
Lun Dic 10, 2012 12:03 pm
Ciao a tutte! mi sono iscritta ieri e ieri ho usato per la prima volta la coppetta, non è andata bene, ho avuto problemi a inserirla e anche dentro sentivo dolore e ho dovuta toglierla per un po' per far riposare i muscoli; oggi ci ho riprovato e sembra andare molto meglio, ma potrebbe essere solo un caso, avete consigli? grazie a tutte
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Re: PRIMO GIORNO CON LA COPPETTA
Lun Dic 10, 2012 12:12 pm
Ciao! Apri un topic nella sezione Primi passi, raccontaci che coppetta hai e che problemi hai avuto, cerchiamo di darti qualche consiglio
- OspiteOspite
Lun Dic 10, 2012 12:18 pm
Ciao Margò anche io sono nuova del forum ed è il mio primo giorno con la coppetta ho una Fleurcup S, l'ho presa con un sacco di entusiasmo considerandomi abbastanza in confidenza col mio corpo, invece le prime prove a secco sono state abbastanza traumatiche! Facevo fatica ad inserirla, non capivo se si apriva o meno, e soprattutto il gambo usciva e mi provocava molto fastidio. Oggi arriva il ciclo, mi sono data una bella letta a tutti i consigli del forum, e dopo aver tagliato metà gambo, l'ho inserita un po' meglio delle altre volte. Il mio problema (devo stare più attenta ) è che non lubrificandola bene mi sono "portata dietro" una parte delle grandi labbra e mi sono escoriata.. Comunque, per ora il gambo non lo sento, non sento neanche la coppetta e la sensazione di libertà è meravigliosa! Vedremo invece stasera il panico per toglierla!!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Dic 10, 2012 1:27 pm
Benvenuta Margò!
Come ti hanno consigliato puoi aprire un topic in primi passi e raccontarci la tua esperienza così ti consigliamo
Come ti hanno consigliato puoi aprire un topic in primi passi e raccontarci la tua esperienza così ti consigliamo
- LallyMembro
Stars : 74
Mar Dic 11, 2012 8:28 am
Benvenuta
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Dic 11, 2012 11:27 pm
benvenuta margò!!
- *pai*Membro attivo
Stars : 642