- Nina84Membro
Stars : 182
[Si-Bell L] inserimento e apertura
Dom Dic 23, 2012 10:05 am
Ciao Ragazze... ieri mattina finalmente ho ricevuto la mia SiBell!
Stamattina con calma ho provato il primo inserimento. Ricordo che non sono una novellina ma da due anni uso la DivaCup che non mi soddisfa più perchè è troppo rigida.
Insomma, anche se non ho il ciclo, tendo ad essere sempre abbastanza lubrificata di mio e quindi è entrata facilmente. Ho usato a piega a tulipano... l'apertura non è stata immediata. Ho dovuto lavorarci un po'. Alla fine si è aperta quando ho fatto un giro intorno al bordo con l'indice. Secondo voi esiste una piegatura migliore per un acoppetta tanto morbida?
Oddio è così bella e comoda che, anche se dovessi impiegarci sempre un po' di più per aprirla, mi starebbe bene comunque
S accettano consigli ed esperienze
Stamattina con calma ho provato il primo inserimento. Ricordo che non sono una novellina ma da due anni uso la DivaCup che non mi soddisfa più perchè è troppo rigida.
Insomma, anche se non ho il ciclo, tendo ad essere sempre abbastanza lubrificata di mio e quindi è entrata facilmente. Ho usato a piega a tulipano... l'apertura non è stata immediata. Ho dovuto lavorarci un po'. Alla fine si è aperta quando ho fatto un giro intorno al bordo con l'indice. Secondo voi esiste una piegatura migliore per un acoppetta tanto morbida?
Oddio è così bella e comoda che, anche se dovessi impiegarci sempre un po' di più per aprirla, mi starebbe bene comunque
S accettano consigli ed esperienze
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Si-Bell L] inserimento e apertura
Mer Dic 26, 2012 11:42 am
una passata sotto l'acqua molto fredda potrebbe aiutare
- Nina84Membro
Gio Dic 27, 2012 9:38 am
grazie mille... Proverò
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Dic 27, 2012 10:19 am
Ciao Nina! Anche io ho una Sibell L, hai sentito quanto morbida è?
Dunque, io la piego sempre a metà e mi trovo bene così, nei casi più difficili faccio come ti ha detto Cris e la passo sotto acqua fredda.
Poi quando è entrata per metà mollo la presa e premo il sederino della coppina, così quella si apre e poi praticamente tra i muscoletti e l'effetto risucchio sale da sola *_*
Dunque, io la piego sempre a metà e mi trovo bene così, nei casi più difficili faccio come ti ha detto Cris e la passo sotto acqua fredda.
Poi quando è entrata per metà mollo la presa e premo il sederino della coppina, così quella si apre e poi praticamente tra i muscoletti e l'effetto risucchio sale da sola *_*
- Nina84Membro
Gio Dic 27, 2012 10:38 am
susina ha scritto:Ciao Nina! Anche io ho una Sibell L, hai sentito quanto morbida è?
io la piego sempre a metà ...Poi quando è entrata per metà mollo la presa e premo il sederino della coppin
Susina è morbidissimissima mi piace da morire!!! e pensa che l'ho provata solo senza ciclo... lo aspetto per i primi di gennaio.
Grazie per il consiglio... io usavo la piega a ulipano ma forse non è adatta per una coppina così morbida. Proverò come dici tu... grazie!
p.s. per "piegare a metà" intendi la piega a C vero?
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Dic 27, 2012 10:50 am
Yes! A "c". Insomma la piego in due per il lungo XD
- Nina84Membro
Gio Dic 27, 2012 11:08 am
susina ha scritto:Yes! A "c". Insomma la piego in due per il lungo XD
ihihihihih ok ok ci siamo capite!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Gen 02, 2013 10:27 am
Sì forse la piega a C potrebbe essere migliore, ad ogni modo ti hanno già detto che l'ideale è passarla sotto l'acqua fredda e tentare di farla aprire a metà inserimento o poco più, vedrai che andrà bene, è solo questione di pratica, basta prenderci un po' la mano!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Gen 09, 2013 7:21 pm
Altro consiglio: dopo che l'hai fatta aprire quando è mezza dentro, oscillala su e giù mentre la fai entrare.
Si posizionerà a meraviglia!
Si posizionerà a meraviglia!