Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: SPAZZOLE PER CAPELLI ELETTRICHE
Gio Gen 24, 2013 2:14 pm
moonriver ha scritto:Mah...iniziero' a farci un pensierino! Magari me la regalo per il compleanno!!
io l'ho trovata davvero utile e ho notato che a differenza della piega normale con spazzola e phon mi lascia i caplli più morbidi
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Gen 24, 2013 2:16 pm
Guarda, come ti dicevo dopo anni e anni di pratica mi faccio una piega perfetta. Rimangono anche belli lucidi e morbidi. Pero' ci metto un'ora!!! Ecco, se la spazzola elettrica mi facesse ottenere lo stesso risultato in meno tempo........
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Gio Gen 24, 2013 2:23 pm
moonriver ha scritto:Guarda, come ti dicevo dopo anni e anni di pratica mi faccio una piega perfetta. Rimangono anche belli lucidi e morbidi. Pero' ci metto un'ora!!! Ecco, se la spazzola elettrica mi facesse ottenere lo stesso risultato in meno tempo........
io ci ho messo di meno del solito...certo bisogna impratichirsi un pochino, perchè la spazzola elettrica è più ingombrante di quella normale però in compenso è leggera
- moonriverModeratore
Gio Gen 24, 2013 5:59 pm
Mi sto leggendo bene bene tutto il topic. Vale cosa intendi esattamente con questa frase?
Che li fa talmente lisci che il volume dei capelli si dimezza? Oppure...che li strappa????Vale88 ha scritto:[ poi, se uno sbaglia la dimensione della spazzola e prende quella piccola si trova con mille capelli in meno, come ha fatto lei l' ultima volta...... ]
- moonriverModeratore
Gio Gen 24, 2013 6:10 pm
Stella Omega ha scritto:Ma... ceramica come puo' scaldarsi? E'' un materiale molto piu' resistente alla temperatura, viene utilizzato proprio per questo. Nelle piastre o spazzole serve per rendere l'oggetto molto piu' resistente (oltre che ad avere una supeficie molto liscia che va bene per capelli)... Anche se si scalda dovrebbe farlo con le temperature molto piu' alte rispetto a quelle che crea un phon normale dopo mezz'ora dell'utilizzo..whisky1971 ha scritto:oltre al getto di aria calda si scalda anche la parte di ceramica giusto?
Non si tratta di una spazzola elettrica ma io e' da anni che uso una spazzola con il rivestimento in ceramica per fare la piega. E' cosi'...whisky1971 ha scritto:loro scrivono rivestimento in ceramica in alcune marche
Mi trovo benissimo.
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Gio Gen 24, 2013 8:46 pm
Infatti, questa qua va molto meglio rispetto a quelle classiche di metallo
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Lug 31, 2013 11:26 am
whisky, come va con la spazzola? Che tipo di piega fai?
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3