[Meluna Soft M] La mia prima esperienza con la coppetta...
+3
Manu&La
susina
Sheireen
7 partecipanti
- SheireenMembro
Stars : 397
Ven Feb 22, 2013 11:51 am
Ciao ragazze, in attesa del ciclo, domenica scorsa ho voluto fare un pò di prove...
Ho usato un lubrificante a base d'acqua, per aiutarmi nell'inserimento...
Ho provato tutte le piegature, l'ho girata spinta su e giù, ci ho armeggato per una buona mezz'ora,
ma niente non si apriva
Ho una meluna soft M, stò aspettando che mi arrivi la fleur L
Che consiglio mi date?
Ho usato un lubrificante a base d'acqua, per aiutarmi nell'inserimento...
Ho provato tutte le piegature, l'ho girata spinta su e giù, ci ho armeggato per una buona mezz'ora,
ma niente non si apriva
Ho una meluna soft M, stò aspettando che mi arrivi la fleur L
Che consiglio mi date?
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: [Meluna Soft M] La mia prima esperienza con la coppetta...
Ven Feb 22, 2013 1:11 pm
Dolcefedy, che coppetta hai? Cosa fai per farla aprire?
Non ti scoraggiare
Shireen, la meluna soft può dare questi problemi, e allora io dico: bagnala con acqua freddissima!!! E prova con la piegatura punch down: con me funziona anche per le coppine più ostinate.
Vedrai che la Fleur ti sembrerà ad apertura automatica, in confronto
Non ti scoraggiare
Shireen, la meluna soft può dare questi problemi, e allora io dico: bagnala con acqua freddissima!!! E prova con la piegatura punch down: con me funziona anche per le coppine più ostinate.
Vedrai che la Fleur ti sembrerà ad apertura automatica, in confronto
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Feb 22, 2013 1:15 pm
la spiegazione è semplice è una soft ( vrso cui ho un'avversione personale )
segui i consigli di susina ma vedrai la differenza quando ti arriverà anche la fleurcup
segui i consigli di susina ma vedrai la differenza quando ti arriverà anche la fleurcup
- SheireenMembro
Dom Feb 24, 2013 4:50 pm
Il ciclo è arrivato, sono ancora macchioline, ma comunque ho ribollito la mia coppina e ci ho riprovato...l'ho tenuta sotto l'acqua fredda per il tempo necessario a farmi le dita viola... ma nulla, non riesco a farla aprire, con nessun metodo di piegatura Oggi sono stata ad armeggiare in bagno per 45 min buoni...Ad un certo punto, ho creduto de esserci riuscita, perchè tastandola mi sembrava fosse aperta, ho provato a tirare un pò e faceva resistenza, mi son detta...ok ce l'ho fatta...ma dopo 5 min che stavo sotto la doccia, è uscita fuori!!!! Uff Speriamo arrivi presto la fleur...non mi voglio arrendere!
- Manu&LaModeratore
Dom Feb 24, 2013 6:31 pm
iniziare con una soft, nn è prorpio il massimo
tranquilla, con la fleur andrà meglio!
tranquilla, con la fleur andrà meglio!
- SheireenMembro
Mar Feb 26, 2013 10:51 am
Ci sono riuscitaaaaaa
Ieri sera cn calma, acqua fredda, push down, l'ho fatta aprire spingendo il culetto "all'indentro" mentre era mezza fuori, e poi l'ho fatta entrare ruotando,
all'inizio mi dava un pò fastidio quando stavo seduta, infatti mi sedevo in posizioni starnissime Ma ci ho dormito tutta la notte, zero perdite!
Stamattina quasi avevo dimenticato di averla
L'ho rimessa, e la ho ancora sù...la sento ancora, ogni tanto fà un pò male,
ma Zero perdite
Sono troppo felice Grazie grazie a tutte
Ieri sera cn calma, acqua fredda, push down, l'ho fatta aprire spingendo il culetto "all'indentro" mentre era mezza fuori, e poi l'ho fatta entrare ruotando,
all'inizio mi dava un pò fastidio quando stavo seduta, infatti mi sedevo in posizioni starnissime Ma ci ho dormito tutta la notte, zero perdite!
Stamattina quasi avevo dimenticato di averla
L'ho rimessa, e la ho ancora sù...la sento ancora, ogni tanto fà un pò male,
ma Zero perdite
Sono troppo felice Grazie grazie a tutte
- Manu&LaModeratore
Mar Feb 26, 2013 2:40 pm
chi la dura la vince, bravissima!
- SheireenMembro
Mer Feb 27, 2013 1:52 pm
Rieccomi
Apro questo topic perchè voglio raccontare per bene la mia prima esperienza con la coppetta mestruale...
Ho comprato una Meluna Soft M e Una Fleur L(che purtroppo ancora non è arrivata )
Avevo letto che la soft poteva essere complicata come prima coppetta, ma diciamo che il fatto che fosse "la più morbida" mi tranquillizzava quindi...
In attesa del ciclo (che sarebbe arrivato a breve) ho fatto una prova "a secco" usando un lubrificante,
purtroppo non sono riuscita a farla aprire, per quanto abbia provato per una mezz'oretta...
Vabbè ci sono rimasta un pò male, ma mi sn detta "andrà meglio con il ciclo"
Il ciclo è arrivato a macchiette...diciamo, ci ho riprovato con tutte le piegature e in tutte le posizioni, ma semplicemente, restava piegata
Ma non mi sono arresa! Quindi la sera dopo con calma, acqua fredda, l'ho inserita con la push down,
e mentre era mezza fuori, ho spinto il "culetto" all'indentro per farla aprire e poi piano piano ruotandola l'ho fatta entrare! L'ho tenuta tutta la notte e zero perdite
La mattina dopo era salita tantissimo(infatti non la sentivo proprio) ho spinto un pò ho afferrato il gambo e tolta...non era piena nemmeno a metà!
L'ho rinfilata come la sera prima, non ci sono riuscita al primo tentativo ma ci sono riuscita!
L'ho tolta e rinfilata ad ora di pranzo, non era piena nemmeno a metà...
Poi sono andata in palestra nel pomeriggio WOW che rivelazione! E' stato come non averle!
L'ho ritolta e rinfilata prima di andare a letto era pochissimo! Direi quindi che la taglia M è perfetta per me! Posso tranquillamente cambiarla solo mattina e sera
Stamattina l'ho infilata in un attimo e non ho messo nemmeno il salvaslip
Sono strasuperfelice di "essermi convertita"
Ora detto questo, l'unica cosa "contro diciamo" è che la avverto molto durante il giorno, cioè sento che è lì,
e alcune volte da seduta fà un pò male...(niente di insopportabile per carità) però è "fastidioso" ecco! Invece la notte e la mattina quando mi alzo ho notato che non l'avverto proprio, e stà molto più sù...come mai? consigli? devo spingerla più sù forse?!?
E comunque per concludere anche se abbiamo iniziato con il piede sbagliato ora adoro la mia coppina soft hehheheh
Apro questo topic perchè voglio raccontare per bene la mia prima esperienza con la coppetta mestruale...
Ho comprato una Meluna Soft M e Una Fleur L(che purtroppo ancora non è arrivata )
Avevo letto che la soft poteva essere complicata come prima coppetta, ma diciamo che il fatto che fosse "la più morbida" mi tranquillizzava quindi...
In attesa del ciclo (che sarebbe arrivato a breve) ho fatto una prova "a secco" usando un lubrificante,
purtroppo non sono riuscita a farla aprire, per quanto abbia provato per una mezz'oretta...
Vabbè ci sono rimasta un pò male, ma mi sn detta "andrà meglio con il ciclo"
Il ciclo è arrivato a macchiette...diciamo, ci ho riprovato con tutte le piegature e in tutte le posizioni, ma semplicemente, restava piegata
Ma non mi sono arresa! Quindi la sera dopo con calma, acqua fredda, l'ho inserita con la push down,
e mentre era mezza fuori, ho spinto il "culetto" all'indentro per farla aprire e poi piano piano ruotandola l'ho fatta entrare! L'ho tenuta tutta la notte e zero perdite
La mattina dopo era salita tantissimo(infatti non la sentivo proprio) ho spinto un pò ho afferrato il gambo e tolta...non era piena nemmeno a metà!
L'ho rinfilata come la sera prima, non ci sono riuscita al primo tentativo ma ci sono riuscita!
L'ho tolta e rinfilata ad ora di pranzo, non era piena nemmeno a metà...
Poi sono andata in palestra nel pomeriggio WOW che rivelazione! E' stato come non averle!
L'ho ritolta e rinfilata prima di andare a letto era pochissimo! Direi quindi che la taglia M è perfetta per me! Posso tranquillamente cambiarla solo mattina e sera
Stamattina l'ho infilata in un attimo e non ho messo nemmeno il salvaslip
Sono strasuperfelice di "essermi convertita"
Ora detto questo, l'unica cosa "contro diciamo" è che la avverto molto durante il giorno, cioè sento che è lì,
e alcune volte da seduta fà un pò male...(niente di insopportabile per carità) però è "fastidioso" ecco! Invece la notte e la mattina quando mi alzo ho notato che non l'avverto proprio, e stà molto più sù...come mai? consigli? devo spingerla più sù forse?!?
E comunque per concludere anche se abbiamo iniziato con il piede sbagliato ora adoro la mia coppina soft hehheheh
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Feb 27, 2013 4:10 pm
anche io ho niziato con quella! è davvero comoda e piccolina
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Mer Feb 27, 2013 4:53 pm
Daba, mi tranquillizza molto quello che dici.
io sto aspettando la meluna soft L e nell'attesa mi sto facendo un po' di paranoie sulla difficoltà di apertura....
ma, anche grazie a quello che leggo su questo forum, non demorderò!
io sto aspettando la meluna soft L e nell'attesa mi sto facendo un po' di paranoie sulla difficoltà di apertura....
ma, anche grazie a quello che leggo su questo forum, non demorderò!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Feb 27, 2013 4:54 pm
anche a me all'iizio diede dei problemi di apertura, ma poi con in trucco dell'acqua fredda e tanta pratica ho trovato i metodo...
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Mer Feb 27, 2013 5:03 pm
e adesso ti trovi bene, vero?
un'altra mia paura è che sia un po' troppo lunga (non metterti a ridere ti prego!)
ho fatto il test della cervice senza nessuna difficoltà (fortunatamente nonostante l'età non giovanissima non ho problemi con il mio corpo) e mi sembra che, almeno in questo momento, la mia cervice sia bassissima.
speriamo in bene.....
un'altra mia paura è che sia un po' troppo lunga (non metterti a ridere ti prego!)
ho fatto il test della cervice senza nessuna difficoltà (fortunatamente nonostante l'età non giovanissima non ho problemi con il mio corpo) e mi sembra che, almeno in questo momento, la mia cervice sia bassissima.
speriamo in bene.....
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Feb 27, 2013 7:40 pm
Intanto complimenti a Sheireen
Chiaraluna, sai, la cervice si sposta... non è detto che stia sempre bassa dove l'hai sentita Poi con le coppine è questione di provare e riprovare, a volte va bene al primo colpo, a volte no, ma ti auguro che vada tutto benissimo!
E se no, apri un topic e ti aiutiamo
Chiaraluna, sai, la cervice si sposta... non è detto che stia sempre bassa dove l'hai sentita Poi con le coppine è questione di provare e riprovare, a volte va bene al primo colpo, a volte no, ma ti auguro che vada tutto benissimo!
E se no, apri un topic e ti aiutiamo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Mar 11, 2013 1:04 pm
Ragazze, magari io son strana, ma il mio problema con la soft non è che non si apre (a volte mi fa penare ma alla fine vinco io ), è che la sento, a differenza di altre
Ho avuto anche la XL come potete leggere in firma, ma non mi dava fastidio, forse per me è il contrario, mi trovo meglio con quelle più rigide!
Ho avuto anche la XL come potete leggere in firma, ma non mi dava fastidio, forse per me è il contrario, mi trovo meglio con quelle più rigide!
- EryMembro attivo
Stars : 809
Lun Mar 11, 2013 1:17 pm
Ma wow che bella esperienza con la soft!!!
Chiara non sei strana,anche per me era un pò fastidiosa,forse perchè segue troppo il corpo,la mia già rimaneva quasi schiacchiata,quindi bastava stringere involontariamente con i muscoli,che ne sentivo gli angoli che si formavano...non so se sia chiaro
Comunque complimenti Sheireen,io non ho avuto la tua stessa pazienza
Chiara non sei strana,anche per me era un pò fastidiosa,forse perchè segue troppo il corpo,la mia già rimaneva quasi schiacchiata,quindi bastava stringere involontariamente con i muscoli,che ne sentivo gli angoli che si formavano...non so se sia chiaro
Comunque complimenti Sheireen,io non ho avuto la tua stessa pazienza
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 11, 2013 1:27 pm
Capisco!
Grazie per la precisazione, Ery!
Spero solo di riuscire a venderla/scambiarla!
Grazie per la precisazione, Ery!
Spero solo di riuscire a venderla/scambiarla!
- SheireenMembro
Lun Mar 11, 2013 1:53 pm
Mmmm ad essere sincera la sentivo anche io, ma pensavo fosse perchè "ci pensassi" troppo!!!
Poi ho visto che quando riuscivo a metterla più in alto la sentivo meno, ma cmq un pochetto la sentivo sempre
Alla fine l'ho provata solo per un ciclo, e non è andata tanto male, ora ho intenzione di comprare una fleur e una lady (shopping compulsivo da coppette ) perchè voglio provarne qualche altra... anche per vedere la differenza
Poi ho visto che quando riuscivo a metterla più in alto la sentivo meno, ma cmq un pochetto la sentivo sempre
Alla fine l'ho provata solo per un ciclo, e non è andata tanto male, ora ho intenzione di comprare una fleur e una lady (shopping compulsivo da coppette ) perchè voglio provarne qualche altra... anche per vedere la differenza
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 11, 2013 2:08 pm
Per me è diverso perchè fin dalla prima volta non ho mai sentito nessuna delle coppette che ho avuto... mi sono trovata male per altri motivi (difficoltà di estrazione con la Lady, poco sottovuoto con la Meluna XL, ed ecco perchè ho preso una taglia più piccola, e credevo che soft fosse più confortevole), ma non ne ho mai sentita nessuna... tranne questa
- SheireenMembro
Lun Mar 11, 2013 3:24 pm
Mmmm la difficoltà di estrazione della lady preoccupa anche me...è così complicato?
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 11, 2013 3:38 pm
Come sempre, dipende.
Ci sono ragazze che hanno imparato subito a usarla e altre, come me, che non hanno mai imparato bene e ci hanno rinunciato
Ci sono ragazze che hanno imparato subito a usarla e altre, come me, che non hanno mai imparato bene e ci hanno rinunciato