[Fleurcup S+L] Primo tentativo fallito...
+4
nabiki82
ladypata
Ery
Tinùviel
8 partecipanti
- TinùvielNuovo membro
Stars : 22
[Fleurcup S+L] Primo tentativo fallito...
Sab Mar 02, 2013 1:22 pm
Ciao a tutte. Oggi mi sono arrivate le coppette (Fleurcup S e L) e ho voluto tentare con una prova a secco. Risultato: un disastro... Ho provato con la S e non sono riuscita a posizionarla in alcun modo. Pensavo fosse più simile all'inserimento di un assorbente interno invece no. La difficoltà maggiore per me era riuscire a tenere la coppetta piegata nel modo corretto: mentre la inserivo mi si riapriva e faceva maluccio (ho provato la push down, credo si chiami così la piegatura "a scivolo" vero?). Alla fine la parte era irritata e bruciava per cui ho lasciato stare. Mi sono un po' demoralizzata, ho paura di non riuscirci. Sicuramente devo rilassarmi maggiormente, ho letto che molte ragazze fanno respiri profondi per inserirla e proverò anch'io. Ma, a parte questo, secondo voi è meglio tentare durante il ciclo? Perchè, anche se l'ho bagnata, la sensazione era proprio quella di resistenza. Please ditemi che non sono un caso disperato... Si accettano consigli! Grazie a tutte!
- EryMembro attivo
Stars : 809
Re: [Fleurcup S+L] Primo tentativo fallito...
Sab Mar 02, 2013 2:18 pm
Eri rilassata?Hai provato inclinando leggermente il busto in avanti,o allargando un pochino di più le gambe?
A me le prove a secco sono andate bene,ma dipende da persona a persona,e dalla propria lubrificazione della vagina naturale,c'è chi magari soffre di secchezza,quindi è facile e normale incontrare resistenza,chi invece come me non ne soffre,ed è più semplice.
Vedrai che con il ciclo andrà meglio...ma se manca molto,puoi attendere passi l'irritazione e poi riprovarci con un lubrificante apposito
A me le prove a secco sono andate bene,ma dipende da persona a persona,e dalla propria lubrificazione della vagina naturale,c'è chi magari soffre di secchezza,quindi è facile e normale incontrare resistenza,chi invece come me non ne soffre,ed è più semplice.
Vedrai che con il ciclo andrà meglio...ma se manca molto,puoi attendere passi l'irritazione e poi riprovarci con un lubrificante apposito
- ladypataNuovo membro
Stars : 12
Sab Mar 02, 2013 4:26 pm
In che posizione hai provato a inserirla? Io ho notato che da accovacciata o seduta sul bidet mi viene molto meglio che in piedi. In bocca al lupo per i prossimi tentativi
- nabiki82Membro
Stars : 147
Sab Mar 02, 2013 4:30 pm
In piedi a me viene meglio tenendo una gamba appoggiata sul bidé o sul water!
Comunque ti consiglio di bagnarla con acqua fredda, e tieni chiusa l'apertura il più basso che puoi!
Comunque ti consiglio di bagnarla con acqua fredda, e tieni chiusa l'apertura il più basso che puoi!
- TinùvielNuovo membro
Sab Mar 02, 2013 4:36 pm
Ho provato stando seduta sul bidet e anche in piedi, tenendo una gamba sollevata. Probabilmente ho bisogno di rilassarmi maggiormente e prendere confidenza con la coppetta. Nei prossimi giorni riproverò: speriamo in bene
- TinùvielNuovo membro
Ven Mar 15, 2013 4:15 pm
Ciao. Finalmente ho potuto provare la coppetta con il ciclo e l'inserimento è andato decisamente meglio. Però la sento e provo un leggerissimo fastidio, inoltre dopo poco che l'ho inserita sento come se premesse sulla vescica. Secondo voi è una questione di abitudine o potrebbe non essere posizionata perfettamente?
- EryMembro attivo
Ven Mar 15, 2013 5:02 pm
Quale stai provando?Se non la s,prova la l che è più morbida.
Personalmente,io il fastidio lo stentivo quando era messa male...ma è difficile capirlo...come la insierisci?Rimane alta o bassa?Hai perdite?
All'inizio si rimane particolarmente attente a tutte le sensazioni,quindi le percezioni sono amplificate...vedi come prosegue in questi giorni...se è solo questione di abitudine,i fastidi dovrebbero attenuarsi.
Personalmente,io il fastidio lo stentivo quando era messa male...ma è difficile capirlo...come la insierisci?Rimane alta o bassa?Hai perdite?
All'inizio si rimane particolarmente attente a tutte le sensazioni,quindi le percezioni sono amplificate...vedi come prosegue in questi giorni...se è solo questione di abitudine,i fastidi dovrebbero attenuarsi.
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Ven Mar 15, 2013 5:50 pm
Anch’io ho avuto lo stesso problema come il tuo, ho provato solo la Fluer S e avvertivo un leggero fastidio e mi premeva sulla vescica, cosi che volevo andare a fare la pipi spesso. L’ho provato mettere più in alto ma è andato peggio. Pero La Fluer s e più dura rispetto la L. Il ciclo prossimo proverò la L. Se non mi andrà bene opterò per prendere la Lunette 1, che ha le stesse dimensione della Fluer S pero pare che più morbida. Fai tanto sport? Se è si allora i muscoli della vagina sono tonici e questo può determinare la sensazione del fastidio, cosi sta scritto sul sito della Lunette
- AliaMembro
Stars : 273
Ven Mar 15, 2013 7:17 pm
ciao! penso che sia solo questione di abitudine!
tu pensa che appena la inserisco, devo fare la pipì! è proprio automatico!
poi la sento per un po' di minuti e poi scompare!
credo che automaticamente pensiamo ( specie le prime volte ) che c'è qualcosa di nuovo nel nostro corpo, ci chiediamo cosa succede, se la sentiamo..e quindi la sentiamo
ho letto che sei riuscita ad inserirla io ebbi i tuoi stessi problemi perché lasciavo la piega [la pounch down ] troppo presto e si apriva all' ingresso della vagina, facendo male! invece ho capito che dovevo accompagnare il più possibile la coppina chiusa e così non ho più avuto problemi!
Prova anche la L, ma i primi tempi sentirai tutto un po' amplificato!
tu pensa che appena la inserisco, devo fare la pipì! è proprio automatico!
poi la sento per un po' di minuti e poi scompare!
credo che automaticamente pensiamo ( specie le prime volte ) che c'è qualcosa di nuovo nel nostro corpo, ci chiediamo cosa succede, se la sentiamo..e quindi la sentiamo
ho letto che sei riuscita ad inserirla io ebbi i tuoi stessi problemi perché lasciavo la piega [la pounch down ] troppo presto e si apriva all' ingresso della vagina, facendo male! invece ho capito che dovevo accompagnare il più possibile la coppina chiusa e così non ho più avuto problemi!
Prova anche la L, ma i primi tempi sentirai tutto un po' amplificato!
- Lara84Membro
Stars : 65
Ven Mar 15, 2013 7:46 pm
Ciao ery, benvenuta!
Anch'io come viktoria devo tenerla la coppetta chiesa fino a che non l'ho inserita quasi tutta e poi la lascio, altrimenti anche a me da fastidio. Ho scoperto che a me va da sola molto alto e li non sento proprio più nulla.
Me ne sono accorta dopo la prima notte, quando al mattino l'ho trovata altissima.toccavo appena il cubetto a fatica con il dito teso
Credevo di averla messa male o chissà che, invece poi ho capito che è li che va da sola e visto che non sento male, non ho perdite, e tutto è come sempre, va bene così. Lascio il gambo intero e il Problema è risolto
Senza ciclo non l'ho mai provata, ma la bagno sempre con acqua altrimenti anche io faccio fatica nonostante il ciclo. Se invece la bagno nessun problema.
Anch'io come viktoria devo tenerla la coppetta chiesa fino a che non l'ho inserita quasi tutta e poi la lascio, altrimenti anche a me da fastidio. Ho scoperto che a me va da sola molto alto e li non sento proprio più nulla.
Me ne sono accorta dopo la prima notte, quando al mattino l'ho trovata altissima.toccavo appena il cubetto a fatica con il dito teso
Credevo di averla messa male o chissà che, invece poi ho capito che è li che va da sola e visto che non sento male, non ho perdite, e tutto è come sempre, va bene così. Lascio il gambo intero e il Problema è risolto
Senza ciclo non l'ho mai provata, ma la bagno sempre con acqua altrimenti anche io faccio fatica nonostante il ciclo. Se invece la bagno nessun problema.
- Lara84Membro
Stars : 65
Ven Mar 15, 2013 7:47 pm
Scusa, ciao vale88...leggevo di fretta
- TinùvielNuovo membro
Ven Mar 15, 2013 9:18 pm
Grazie a tutte per il sostegno! In realtà devo dirvi che ora che l'ho tenuta su un po' di ore non la sento più e non mi dà nessunissimo problema: sono davvero contenta, è comodissima!!! Dopo un po' è salita parecchio e penso si sia posizionata per bene da sola diciamo. Comunque sto usando la fleurcup S; domani voglio provare anche la L per vedere se noto differenze. Devo ancora capire bene per quante ore mi tiene. Anch'io la inserisco bagnata, mi sembra che aiuti un po'.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Mar 16, 2013 1:23 am
ottimo!
era solo questione di abitudine!
era solo questione di abitudine!
- EryMembro attivo
Dom Mar 17, 2013 10:34 am
Ero sicura ce l'avresti fatta anche tu,è solo questione di pratica!
- TinùvielNuovo membro
Dom Mar 17, 2013 10:56 am
Ragazze, devo dirvi che in un paio di giorno sono diventata un'incoppettata felice e soddisfatta al 100 %. Sto usando la Fleur L e mi ci trovo benissimo: non la sento minimamente e riesco a tenerla ore ed ore senza riempirla più di tanto, nonostante il mio ciclo sia abbondante. Davvero un bel cambiamento: non tornerei MAI PIU' indietro!
- EryMembro attivo
Dom Mar 17, 2013 11:42 am
Grazie ancora una volta alla coppettaaaaaaaa
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Mar 17, 2013 11:14 pm
che bello!!!!
sono contenta per te
sono contenta per te
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Lun Mar 18, 2013 8:23 am
E visserro felici e contenti