devo cambiare coppetta... quale?
+4
Cip_
caty.p
Luisa7emezzo
SaRa<3
8 partecipanti
- SaRa<3Nuovo membro
Stars : 25
devo cambiare coppetta... quale?
Mer Mar 27, 2013 8:47 am
ciao!
Mi piacerebbe avere un vostro consiglio. Da tre giorni uso la mooncup B.
Io ho 23 anni e da sempre ho un flusso abbondante soprattutto i primi 2\3 giorni, in genere devo cambiare un'assorbente grande ogni 2 ore (immaginate il disagio quando sono in giro e non ho un bagno a portata di mano ).
Per ora non ho avuto problemi per infilarla e sfilarla e mi sembra di posizionarla correttamente, il problema è che ieri dopo 2\3 ore andavo a cambiarla e trovavo la mooncup piena e l'assorbente abbastanza sporco. Ho già raccontato la mia esperienza su un altra sezione di questo forum e mi hanno consigliato di comprare una coppetta più grande Io sono molto inesperta, voi avete consigli su quale marca e modello sarebbe più utile alle mie esigenze? il mio desiderio sarebbe eliminare gli assorbenti definitivamente e spero proprio di riuscire ad avverarlo !
grazie!!!!
Mi piacerebbe avere un vostro consiglio. Da tre giorni uso la mooncup B.
Io ho 23 anni e da sempre ho un flusso abbondante soprattutto i primi 2\3 giorni, in genere devo cambiare un'assorbente grande ogni 2 ore (immaginate il disagio quando sono in giro e non ho un bagno a portata di mano ).
Per ora non ho avuto problemi per infilarla e sfilarla e mi sembra di posizionarla correttamente, il problema è che ieri dopo 2\3 ore andavo a cambiarla e trovavo la mooncup piena e l'assorbente abbastanza sporco. Ho già raccontato la mia esperienza su un altra sezione di questo forum e mi hanno consigliato di comprare una coppetta più grande Io sono molto inesperta, voi avete consigli su quale marca e modello sarebbe più utile alle mie esigenze? il mio desiderio sarebbe eliminare gli assorbenti definitivamente e spero proprio di riuscire ad avverarlo !
grazie!!!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: devo cambiare coppetta... quale?