devo cambiare coppetta... quale?
+4
Cip_
caty.p
Luisa7emezzo
SaRa<3
8 partecipanti
- SaRa<3Nuovo membro
Stars : 25
devo cambiare coppetta... quale?
Mer Mar 27, 2013 8:47 am
ciao!
Mi piacerebbe avere un vostro consiglio. Da tre giorni uso la mooncup B.
Io ho 23 anni e da sempre ho un flusso abbondante soprattutto i primi 2\3 giorni, in genere devo cambiare un'assorbente grande ogni 2 ore (immaginate il disagio quando sono in giro e non ho un bagno a portata di mano ).
Per ora non ho avuto problemi per infilarla e sfilarla e mi sembra di posizionarla correttamente, il problema è che ieri dopo 2\3 ore andavo a cambiarla e trovavo la mooncup piena e l'assorbente abbastanza sporco. Ho già raccontato la mia esperienza su un altra sezione di questo forum e mi hanno consigliato di comprare una coppetta più grande Io sono molto inesperta, voi avete consigli su quale marca e modello sarebbe più utile alle mie esigenze? il mio desiderio sarebbe eliminare gli assorbenti definitivamente e spero proprio di riuscire ad avverarlo !
grazie!!!!
Mi piacerebbe avere un vostro consiglio. Da tre giorni uso la mooncup B.
Io ho 23 anni e da sempre ho un flusso abbondante soprattutto i primi 2\3 giorni, in genere devo cambiare un'assorbente grande ogni 2 ore (immaginate il disagio quando sono in giro e non ho un bagno a portata di mano ).
Per ora non ho avuto problemi per infilarla e sfilarla e mi sembra di posizionarla correttamente, il problema è che ieri dopo 2\3 ore andavo a cambiarla e trovavo la mooncup piena e l'assorbente abbastanza sporco. Ho già raccontato la mia esperienza su un altra sezione di questo forum e mi hanno consigliato di comprare una coppetta più grande Io sono molto inesperta, voi avete consigli su quale marca e modello sarebbe più utile alle mie esigenze? il mio desiderio sarebbe eliminare gli assorbenti definitivamente e spero proprio di riuscire ad avverarlo !
grazie!!!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: devo cambiare coppetta... quale?
Mer Mar 27, 2013 8:51 am
Puoi provare una coppetta più capiente, ottime sono la Fleurcup L, la Yuuki 2, la sibell L.
Queste tre sono le più capienti. La Yuuki classica è rigida, mentre la sibell è morbida, la Fleurcup è una via di mezzo.
Queste tre sono le più capienti. La Yuuki classica è rigida, mentre la sibell è morbida, la Fleurcup è una via di mezzo.
- caty.pMembro
Stars : 180
Mer Mar 27, 2013 9:05 am
anch'io ti consiglio la fleur L
Mer Mar 27, 2013 9:20 am
Se non hai difficoltà a mettere e togliere la coppetta, vai tranquilla con una coppetta grossa!
Io direi SiBell o Natù, ma solo perchè è l'unica coppetta che ho provato
Io direi SiBell o Natù, ma solo perchè è l'unica coppetta che ho provato
Mer Mar 27, 2013 10:04 am
io prenderei un sibell, la trovo comodissima
- LoolyMembro
Stars : 389
Mer Mar 27, 2013 11:07 am
la fleur L è tra le più capieti in circolazione ,però se vuoi farti un'idea tra tutte ci sono le tabelle comparative... le trovi in un post del forum, adesso le cerco e te le posto!!
- LoolyMembro
Stars : 389
Mer Mar 27, 2013 11:26 am
- SaRa<3Nuovo membro
Mer Mar 27, 2013 12:03 pm
Grazie a tutte
- SaRa<3Nuovo membro
Mer Mar 27, 2013 12:08 pm
Spero di dire addio al più presto ai fastidiosissimi assorbenti!!!
- AliaMembro
Stars : 273
Dom Mar 31, 2013 6:32 pm
sono in fase con la yuuki soft, quindi ti consiglio quella..si apre subito e non si sente..
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Mar 31, 2013 8:33 pm
Sara io ti consiglio Fleur L oppure Yuuki soft. Sono entrambe molto capienti e non dovresti aver problemi di apertura