Devo scegliere una coppetta, quale?
+2
Vale90
Ishirane
6 partecipanti
- IshiraneNuovo membro
Stars : 8
Devo scegliere una coppetta, quale?
Mar Set 17, 2013 9:44 pm
Ciao a tutte, sono venuta qui in cerca di un consiglio.
Volevo provare a usare la coppetta ma ho un problema enorme. Le cose mi scivolano, indipendentemente da quanto bene io le sistemi.
Usare assorbenti interni per me è un'impresa titanica (infatti non li uso mai a parte le emergenze, tipo "sono in ferie, col cazzo che non entro in acqua), ho provato a usare l'anello anticoncezionale e non parliamone nemmeno. Una volta l'ho perso e non me ne sono nemmeno accorta.
Dopo qualche ora mi scivolano, letteralmente, e me le trovo praticamente all'imboccatura (e mettersi in pubblico a "rispingerlo dentro" non mi pare proprio il caso). Oppure quando vado in bagno. Ogni volta (e dico ogni volta) lo dovevo togliere altrimenti temevo mi cadesse (soprattutto l'anello).
Non ho particolari problemi con gli assorbenti esterni (a parte che ho la pelle delicata e alla fine del ciclo sono piena di bollicine da irritazione) ma io ho il naso fino, sento subito l'odore ed è una cosa che non sopporto (soprattutto visto che mi lavo e, per questo, il mio ciclo dura in media 7/8 giorni [quando mi lavo mi si blocca per ore])
Avete qualche consiglio? ç_ç Che con tutte queste marche io non so dove girarmi ç_ç
Volevo provare a usare la coppetta ma ho un problema enorme. Le cose mi scivolano, indipendentemente da quanto bene io le sistemi.
Usare assorbenti interni per me è un'impresa titanica (infatti non li uso mai a parte le emergenze, tipo "sono in ferie, col cazzo che non entro in acqua), ho provato a usare l'anello anticoncezionale e non parliamone nemmeno. Una volta l'ho perso e non me ne sono nemmeno accorta.
Dopo qualche ora mi scivolano, letteralmente, e me le trovo praticamente all'imboccatura (e mettersi in pubblico a "rispingerlo dentro" non mi pare proprio il caso). Oppure quando vado in bagno. Ogni volta (e dico ogni volta) lo dovevo togliere altrimenti temevo mi cadesse (soprattutto l'anello).
Non ho particolari problemi con gli assorbenti esterni (a parte che ho la pelle delicata e alla fine del ciclo sono piena di bollicine da irritazione) ma io ho il naso fino, sento subito l'odore ed è una cosa che non sopporto (soprattutto visto che mi lavo e, per questo, il mio ciclo dura in media 7/8 giorni [quando mi lavo mi si blocca per ore])
Avete qualche consiglio? ç_ç Che con tutte queste marche io non so dove girarmi ç_ç
- Vale90Membro
Stars : 156
Re: Devo scegliere una coppetta, quale?
Mar Set 17, 2013 10:38 pm
Sulla coppetta purtroppo non posso consigliarti, sono ancora in attesa della mia prima, ma per il problema "scivolamento" forse dovresti provare qualche esercizio per rafforzare il pavimento pelvico
Comunque, per accelerare i tempi dei consigli che avrai, scrivi già altre informazioni: quanti anni hai, se hai avuto parti, se hai il flusso molto abbondante e se fai tanta ginnastica (anche se penso che il tuo potrebbe proprio essere un problema di muscoletti rilassati). In questo modo le più esperte potranno già scriverti quali coppette considerare
Comunque, per accelerare i tempi dei consigli che avrai, scrivi già altre informazioni: quanti anni hai, se hai avuto parti, se hai il flusso molto abbondante e se fai tanta ginnastica (anche se penso che il tuo potrebbe proprio essere un problema di muscoletti rilassati). In questo modo le più esperte potranno già scriverti quali coppette considerare
- IshiraneNuovo membro
Mar Set 17, 2013 11:06 pm
Ho 25 anni, non ho mai avuto figli (ma ho una vita sessuale, non sono vergine), faccio un'ora e mezza di palestra un giorno sì e uno no, ma comunque cammino tutti i giorni.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Set 18, 2013 8:27 am
Per problemi di scivolamento come dici, ti consiglio di rafforzare un po' i muscoli vaginali. Vai di esercizi di Kegel.
Per la coppetta forse opterei per una L, sperando che essendo di diametro più larga ti scivoli di meno.
Coem coppetta si può provare una di media morbidezza, magari una Yuuki Soft o una Fleurcup.
Non vedo male nemmeno le coppette particolarmente lunghe, magari queste potrebbero reggere bene, ma poi bisogna capire l'altezza della tua cervice.
Per la coppetta forse opterei per una L, sperando che essendo di diametro più larga ti scivoli di meno.
Coem coppetta si può provare una di media morbidezza, magari una Yuuki Soft o una Fleurcup.
Non vedo male nemmeno le coppette particolarmente lunghe, magari queste potrebbero reggere bene, ma poi bisogna capire l'altezza della tua cervice.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Set 18, 2013 8:37 am
Yuuki soft L (coppetta medio-morbida)
Sibell L (coppetta molto morbida)
Sibell L (coppetta molto morbida)
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Set 18, 2013 2:06 pm
Ciao, secondo me potresti provare la Yuuki soft 2 che ha un sottovuoto davvero potente... solo la Ladycup l'ha, credo, ancora più forte, ma è molto scivolosa e dato che sei una principiante potresti avere qualche problema a usarla, ma alla fine con la prima coppetta ci si deve buttare... se ti ispira provala
- IshiraneNuovo membro
Mer Set 18, 2013 3:43 pm
Visto che su 3 mi avete consigliato lo stesso tipo (la Yuuki Soft), proverò quella e vediamo!
Grazie dei consigli ^^
Grazie dei consigli ^^
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Set 18, 2013 4:32 pm
Prego facci poi sapere come va
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Set 18, 2013 5:53 pm
Concordo con le altre e aggiungo giusto una piccola nota: i muscoli pelvici sono una parte a se' stante del nostro corpo quindi anche se sei magra e in forma potresti avere bisogno di rinforzarli. Gli esercizi di Kegel sono semplicissimi e li puoi fare dovunque: detto in breve, consistono nel fare il gesto di trattenere la pipì
In effetti potresti averne beneficio.
Per il resto, aspettiamo la tua Yuuki
In effetti potresti averne beneficio.
Per il resto, aspettiamo la tua Yuuki