[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M
+2
Luisa7emezzo
Daba
6 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M
Dom Mar 31, 2013 4:38 pm
sto sperimentando anche la natù, infatti per la notte ho messo lei...poi oggi volevo rimettere la yuuki,ma dopo la natù mi ha dato una botta in vescica che nonc e l' ho fatta, mi sono messa ladycup! (tanto oggi il flusso è tranquillo..) ho usato 3 coppette in questo ciclo!!
comunque yuuki promossa, con gambetto drasticamente falciato e solo nel giorno peggiore...
la natù è supercomoda, sembra di non averla già da subito, è ancora più comoda della meluna soft, nonostante questa sia una L e la meluna una M...però per farla aprire...bisogna un pò ravanare...
comunque yuuki promossa, con gambetto drasticamente falciato e solo nel giorno peggiore...
la natù è supercomoda, sembra di non averla già da subito, è ancora più comoda della meluna soft, nonostante questa sia una L e la meluna una M...però per farla aprire...bisogna un pò ravanare...
- Nina84Membro
Stars : 182
Dom Mar 31, 2013 5:28 pm
Interessante vedere come siamo tutte diverse... e anche leggere della tua esperienza con la yuuki. Io la sto ancora aspettando ... Barbara de i Tre topini ha avuto qualche probemino di salute e ha tardato un po' con la spedizione (poi ora ci sono Pasqua e pasquetta).
Io con la SiBell non mi ci sono mai trovata... non era solo un problema farla aprire ma mi restava proprio schiacciata tra le pareti vaginali! Speriamo che la yuuki soft non si davvero così morbida... vi farò sapere
Io con la SiBell non mi ci sono mai trovata... non era solo un problema farla aprire ma mi restava proprio schiacciata tra le pareti vaginali! Speriamo che la yuuki soft non si davvero così morbida... vi farò sapere
- DabaMembro fedele
Dom Mar 31, 2013 5:53 pm
hanno appena detto di no su un altro post...ma la natù è davvero la più morbida in assoluto secondo me!!
la yuuki classic è rigida, inutile dire di no...però una volta sistemata andava bene, era più il gambetto che mi dava fastidio, infatti ho lasciato solo una tacchetta...
la yuuki classic è rigida, inutile dire di no...però una volta sistemata andava bene, era più il gambetto che mi dava fastidio, infatti ho lasciato solo una tacchetta...
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Dom Mar 31, 2013 8:44 pm
La Yuuki soft non è morbida e nè rigida, possiamo dire sia una via di mezzo.
Se la sibell faticavi ad aprirla con questa dovresti andare meglio.
Se la sibell faticavi ad aprirla con questa dovresti andare meglio.
- Nina84Membro
Lun Apr 01, 2013 9:06 am
Io inizio a pensare che la yuuki soft sia "normale" nel senso che certamente, rispetto ad una classic, sarà più morbida ma credo che confrontandola alle altre coppette sia molto simile... almeno questo mi è parso di capire anche dai forum inglesi. Luisa, tu che hai anche altre coppette puoi confermare questa mia teoria? Hai fatto la prova schiaccino?
Io, ad esempio, ho una Divacup che nei forum inglesi viene descritta come abbastanza morbida ma a me non ha mai dato nessunissimo problema ad aprirsi nè ha mai perso aderenza. Poi ho preso una Ladycup L e sinceramente non l'ho trovata poi così tanto rigida... certo il bordo fa più fatica a restare piegato ma indossandola non la sento proprio.
Comunque forse il problema delle coppette che non si aprono e si schiacciano non è legato solo alla morbidezza ma allo spessore del silicone... la SiBell è morbida e ha anche il silicone sottilissimo... la diva è soffice ma il silicone è molto spesso... se la yuuki fosse come la mia Diva ne sarei felicissima!
Io, ad esempio, ho una Divacup che nei forum inglesi viene descritta come abbastanza morbida ma a me non ha mai dato nessunissimo problema ad aprirsi nè ha mai perso aderenza. Poi ho preso una Ladycup L e sinceramente non l'ho trovata poi così tanto rigida... certo il bordo fa più fatica a restare piegato ma indossandola non la sento proprio.
Comunque forse il problema delle coppette che non si aprono e si schiacciano non è legato solo alla morbidezza ma allo spessore del silicone... la SiBell è morbida e ha anche il silicone sottilissimo... la diva è soffice ma il silicone è molto spesso... se la yuuki fosse come la mia Diva ne sarei felicissima!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Lun Apr 01, 2013 2:30 pm
La Yuuki soft L che ho io è una coppetta di ottima qualità.
Il silicone è liscio e lucido. L'elasticità è simile a quella della Fleurcup L, ma il silicone lo reputo di qualità migliore.
Non credo sia sottile come quello della sibell.
Puoi vedere qui una foto:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151p105-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please#65109
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2565p60-yuuki-soft#64801
Il silicone è liscio e lucido. L'elasticità è simile a quella della Fleurcup L, ma il silicone lo reputo di qualità migliore.
Non credo sia sottile come quello della sibell.
Puoi vedere qui una foto:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151p105-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please#65109
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2565p60-yuuki-soft#64801
- DabaMembro fedele
Lun Apr 01, 2013 5:20 pm
La yuuki ha un silicone molto più spesso della si bell, é più spesso anche della ladycup, é molto elastico, molto buono, credo che la soft sia anche migliore della mia Classic...ma a me serviva rigida...
- Nina84Membro
Lun Apr 01, 2013 5:46 pm
Grazie ragazze... mi fate ben sperare!
E comunque appena mi arriva vi faccio sapere... peccato che non potrò usarla subito per questo ciclo dato che ho cauterizzato da poco una piaghetta uterina... devo aspettare il prossimo ciclo
E comunque appena mi arriva vi faccio sapere... peccato che non potrò usarla subito per questo ciclo dato che ho cauterizzato da poco una piaghetta uterina... devo aspettare il prossimo ciclo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- [CONFRONTO] Yuuki Classic 1+2, Ladycup L, Fleurcup S+L, Mooncup A e MeLuna Classic S+Soft S
- [CONFRONTO] MeLuna Classic L+Soft M, Mooncup A, Ladycup L, Lunette 2, Natù 2 e Femmecup
- [CONFRONTO] MeLuna Classic M+Soft M, Mooncup A, Yuuki Classic S+L e Fleurcup S+L
- [CONFRONTO] MeLuna Classic L+Soft M, Mooncup A, Ladycup L, Lunette 2
- [CONFRONTO] Meluna Sport XL+Classic M+Soft L, Ladycup L e Fleurcup L