La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 76 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 76 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Stars Stars : 182

ladycup - [CONFONTO] Taglia 2/L (Yuuki Soft, DivaCup, Ladycup) - Pagina 2 Empty Re: [CONFONTO] Taglia 2/L (Yuuki Soft, DivaCup, Ladycup)

Mer Apr 03, 2013 12:46 pm
Mi sembra un ottimo piano! Very Happy
La coppetta in più vedrai che la piazzi benissimo... la yuuki sta spopolando qui su forum e sicuramente la trovi una ragazza interessata.
Per il fatto che arriveresti a quaota 3 coppette... bè... :pausa: anche io ne ho tre... ma è per il bene della scienza... dobbiamo sperimentare per trovare LA coppa perfetta ahahahahahah :uhu: :whw:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2720

ladycup - [CONFONTO] Taglia 2/L (Yuuki Soft, DivaCup, Ladycup) - Pagina 2 Empty Re: [CONFONTO] Taglia 2/L (Yuuki Soft, DivaCup, Ladycup)

Mer Apr 03, 2013 1:56 pm
Sono d'accordo. Anche io sono a quota tre e ancora non mi so decidere tra quale eleggere coppetta dell'anno per me Laughing

Devo testarle bene tutte e tre.
Senz'altro la Yuuki soft per ora è quella che mi sconfinfera di più per la qualità dei materiali.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Mer Apr 03, 2013 2:17 pm
Luisa7emezzo ha scritto:Sono d'accordo. Anche io sono a quota tre e ancora non mi so decidere tra quale eleggere coppetta dell'anno per me Laughing

Devo testarle bene tutte e tre.
Senz'altro la Yuuki soft per ora è quella che mi sconfinfera di più per la qualità dei materiali.

vorrei veder tanto la foto della tua lunette accanto alla yuuki e alla fleur...
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mer Apr 03, 2013 2:20 pm
Appena mi arriva te le posterò subito le foto Wink
Faccio quasi bianco rosso e verde :appl:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Mer Apr 03, 2013 2:27 pm
fantastico!! io ora sono a quota 5 coppette!!! affraid
però ne ho prese solo 2 a prezzo pieno!
una è stata uno scambio, una l' ho presa a soli 10 euro ...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Mer Apr 03, 2013 6:12 pm
Daba io ho Fleur L, Lunette 2 e forse tra poco Yuuki 2. Quindi quando avrò tutto probabilmente farò i confronti anche con le foto Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Mer Apr 03, 2013 7:10 pm
Mi tentate con questa lunette!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele

Mer Apr 03, 2013 8:00 pm
Daba la lunette è ottima però come capienza solo 26 ml. Io ora uso la Fleur che ne contiene 29. Sinceramente la lunette l'ho un po' abbandonata anche se mi dispiace, è così carina e pratica :cu:

Se ti trovi bene con la Yuuki tieni questa. Se hai un flusso a cascata secondo me meglio una super-capiente. Io ho un flusso abbondante e preferisco la più capiente possibile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Mer Apr 03, 2013 8:04 pm
Infatti tra yuuki e ladycup sono apposto per ora...vedremo...però mi piace tanto!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mer Apr 03, 2013 8:34 pm
Anche io ho un flusso a cascata ragazze e per quanto sono attratta dalle coppette piccole ho dovuto prendere tutte L.
Tutte misure grandi e coppette grandi che quando le vedo mi spavento e mi domando sempre come fare a inserirle.
Che tristezza questo flusso così. Uffff
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele

Mer Apr 03, 2013 8:41 pm
La yuuki lo dovrebbe contenere...io ho avuto solo una perditina....ma avevo un salvaslip...lavabile
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mer Apr 03, 2013 8:45 pm
Già, conto molto sulla yuukina soft proprio per questo. Anche la Fleurcup so che tiene bene, vedremo. Quello che mi spaventa di queste due è che non mi si aprono facilmente, devo ancora imparare.
Almeno la lunette 2 nei giorni meno abbondanti dovrebbe farmi il favore di aprirsi da sola come dicono tutte.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele

Mer Apr 03, 2013 8:55 pm
Luisa la Lunette si apre di botto stai tranquilla Very Happy

Esatto Daba anche secondo me con la Yuuki sei a posto, che la Lunette sia carina non ci sono dubbi I love you
Contenuto sponsorizzato