- Innamorata86Membro
Stars : 197
Le mie prime prove!!!
Ven Ago 19, 2011 4:17 pm
Ciao ragazze mi sono finalmente arrivate le coppettine adorate!! Ho appena fatto una prova con la piccola purtroppo senza il ciclo, ho risolto con un lubrificante e mi sono posizionata sul bidet.
L'ho inserita piano piano ma ho notato che il gambo era quasi del tutto fuori e più in su di così non andava, dite che l'ho messa male?? Dovrebbe stare quasi tutto dentro vero?
Cmq dentro non la sentivo, pare proprio di non averla. Ho provato a toglierla ed è venuta via quasi subito. Purtroppo poi m'è caduta e non ho più potuto fare prove, infatti ora sto già preparando tutto per bollirla e sterilizzarla...
L'ho inserita piano piano ma ho notato che il gambo era quasi del tutto fuori e più in su di così non andava, dite che l'ho messa male?? Dovrebbe stare quasi tutto dentro vero?
Cmq dentro non la sentivo, pare proprio di non averla. Ho provato a toglierla ed è venuta via quasi subito. Purtroppo poi m'è caduta e non ho più potuto fare prove, infatti ora sto già preparando tutto per bollirla e sterilizzarla...
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Le mie prime prove!!!
Ven Ago 19, 2011 10:22 pm
Innamorata86 ha scritto:Dovrebbe stare quasi tutto dentro vero?
Deve stare assolutamente tutto dentro. Che coppetta e'?
- LunaAdmin
Stars : 2849
Sab Ago 20, 2011 7:13 am
Se la coppetta si posiziona bene in basso e il gambo risulta fuori devi valutare di tagliarlo, fin quando coppetta e gambo risultano completametne dentroInnamorata86 ha scritto:L'ho inserita piano piano ma ho notato che il gambo era quasi del tutto fuori e più in su di così non andava, dite che l'ho messa male?? Dovrebbe stare quasi tutto dentro vero?
- Innamorata86Membro
Sab Ago 20, 2011 2:27 pm
Grazie, ho due coppette Fleurcup, ieri sera poi ho fatto un'altra prova dopo averla bollita, l'ho messa però da sdraiata sul letto e sono riuscita a metterla molto meglio.
Ho sentito che si è proprio aperta, il gambo era quasi tutto completamente dentro ne usciva solo un pezzettino.
Ho provata a tenerla per un po' e non mi dava ne fastidi ne niente, sentivo leggermente il gambo ma in generale era come non averla.
Ho sentito che si è proprio aperta, il gambo era quasi tutto completamente dentro ne usciva solo un pezzettino.
Ho provata a tenerla per un po' e non mi dava ne fastidi ne niente, sentivo leggermente il gambo ma in generale era come non averla.
- moonriverModeratore
Sab Ago 20, 2011 3:18 pm
Si ma il punto e' che non deve uscire proprio niente niente fuori. Nemmeno un pezzo piccolo di gambo. Capisco che tu magari non la senta (o ti sembra di non sentirla) ma in questo modo l'utilizzo e' comunque scorretto. Io ti consiglio di tagliarlo completamente il gambo...
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Sab Ago 20, 2011 3:28 pm
dai, innamorata, diventa anche tu una falciatrice di gambi!!
- Innamorata86Membro
Sab Ago 20, 2011 4:36 pm
Vediamo alla prossima prova Ma se tolgo il gambo completamente poi come faccio a capire se la metto all'altezza giusta?
- namtabMembro
Stars : 129
Sab Ago 20, 2011 5:45 pm
Secondo me ti conviene aspettare le prime mestruazioni per valutare quanto tagliare del gambo!
Non deve avanzare fuori niente e non devi sentirlo... basta cominciare a tagliare poco per volta e quando non lo senti e non avanza fuori sei a posto. Poi quando diventerai più esperta ti accorgerai che in effetti il gambo serve a ben poco! Io il mio (della Mooncup grande) l'ho tagliato circa fino a metà e l'ho lasciato così anche se adesso ne farei tranquillamente a meno.
Non deve avanzare fuori niente e non devi sentirlo... basta cominciare a tagliare poco per volta e quando non lo senti e non avanza fuori sei a posto. Poi quando diventerai più esperta ti accorgerai che in effetti il gambo serve a ben poco! Io il mio (della Mooncup grande) l'ho tagliato circa fino a metà e l'ho lasciato così anche se adesso ne farei tranquillamente a meno.
- Innamorata86Membro
Sab Ago 20, 2011 5:52 pm
Lo penso anch'io infatti vorrei proprio aspettare il primo ciclo, anche per rendermi conto se riesco a metterla bene. A me ieri sembrava averla messa più o meno giusta e invece... meglio con il ciclo così mi rendo conto
Per ora il gambo lo utilizzo per tirare giù la coppetta e poterla prendere dalla base senza dover usare troppo i muscoli, anche se leggevo che per molte è inutile il gambo... e in effetti... In passato sono riuscita a estrarmi da sola con il solo movimento dei muscoli e dita un ovulo vaginale che mi aveva causato bruciori e stra bruciori... se ci son riuscita con quello direi che ci posso riusicre tranquillamente con la coppetta e del gambo posso proprio farne a meno
Per ora il gambo lo utilizzo per tirare giù la coppetta e poterla prendere dalla base senza dover usare troppo i muscoli, anche se leggevo che per molte è inutile il gambo... e in effetti... In passato sono riuscita a estrarmi da sola con il solo movimento dei muscoli e dita un ovulo vaginale che mi aveva causato bruciori e stra bruciori... se ci son riuscita con quello direi che ci posso riusicre tranquillamente con la coppetta e del gambo posso proprio farne a meno
- moonriverModeratore
Sab Ago 20, 2011 6:04 pm
Innamorata86 ha scritto:Vediamo alla prossima prova Ma se tolgo il gambo completamente poi come faccio a capire se la metto all'altezza giusta?
In che senso? Il gambo e' inutile al fine di capire se la coppetta e' posizionata bene.
- Innamorata86Membro
Sab Ago 20, 2011 6:21 pm
Nel senso se è all'altezza giusta o è troppo in basso e rischio perdite
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Sab Ago 20, 2011 10:59 pm
Innamorata86 ha scritto:Nel senso se è all'altezza giusta o è troppo in basso e rischio perdite
No, quello è relativo.
Il gambo non serve a quello...
- moonriverModeratore
Dom Ago 21, 2011 12:10 am
Infatti. La coppetta si porta piu' bassa di un tampone interno, poi certo e' soggettivo, ci sono donne che la portano piu' bassa di altre, magari anche proprio per questioni di conformazione fisica. Ma non e' che se e' bassa perde: io la porto bassissima ad esempio! Inoltre il gambo non tagliato puo' essere causa di perdite proprio per l'effetto timone che esercita. L'altezza a cui viene indossata la coppetta non c'entra con le perdite.
- Innamorata86Membro
Dom Ago 21, 2011 11:05 pm
Grazie ragazze per le delucidazioni!! Appena mi arriva il ciclo provo subito a tagliarlo e vediamo come va, Vi faccio sapere Non vedo l'oraaaa
- Innamorata86Membro
Mer Set 07, 2011 4:34 pm
Rieccomi! Sono vicina al ciclo e oggi ho messo la fleur grande! grossi problemi nel posizionarla e nell'estrazione non li ho , tranne che il gambo non riesco a farlo entrare tutto, c'è sempre un pezzo che sbuca tra le labbra
Mi sa che a breve il gambo... salta!! Tanto di solito l'afferrò subito dalla base quando l'estraggo. Per ora il ciclo non è ancora arrivato, speriamo cmq che la metto giusto, voi che mi consigliate??
Mi sa che a breve il gambo... salta!! Tanto di solito l'afferrò subito dalla base quando l'estraggo. Per ora il ciclo non è ancora arrivato, speriamo cmq che la metto giusto, voi che mi consigliate??
- PerenelleModeratore
Mer Set 07, 2011 6:29 pm
taglia!
tanto la Fleur L è grande, e la trovi di sicuro!
e poi, comunque, il gambo non deve uscire!
tanto la Fleur L è grande, e la trovi di sicuro!
e poi, comunque, il gambo non deve uscire!
- Innamorata86Membro
Mer Set 07, 2011 8:49 pm
Tagliato!! Un pezzettino l'ho lasciato, però continua a darmi fastidio
Più che altro, mi scende anche se metto l'ultimo pezzo di gambo dentro stando in piedi o quando rilasso i muscoli per fare pipì mi scende e me lo ritrovo fuori Ma è normale??
Più che altro, mi scende anche se metto l'ultimo pezzo di gambo dentro stando in piedi o quando rilasso i muscoli per fare pipì mi scende e me lo ritrovo fuori Ma è normale??
- PerenelleModeratore
Gio Set 08, 2011 8:39 pm
no, non devi sentirlo...l'hai tagliato tutto?
prova a metterlo un po' più su...a me con la Fleur L capita di sentire le scanalature alla base...un fastidio...
prova a metterlo un po' più su...a me con la Fleur L capita di sentire le scanalature alla base...un fastidio...
- Innamorata86Membro
Gio Set 08, 2011 9:32 pm
No le scalanature non le sento, nonostante la base è proprio subito dentro l'apertura vaginale.
Ieri sera ho riprovato ed effettivamente sbagliavo nell'inserimento, mi si aprova la coppetta troppo presto e di conseguenza la mettevo più in basso. Riprovando sono riuscita a metterla bmeglio dentro ma, continua a scendermi
E non capisco come mai! Stasera lo toglo tutto e via! Lo odio dal profondo sto gamboooo
Ieri sera ho riprovato ed effettivamente sbagliavo nell'inserimento, mi si aprova la coppetta troppo presto e di conseguenza la mettevo più in basso. Riprovando sono riuscita a metterla bmeglio dentro ma, continua a scendermi
E non capisco come mai! Stasera lo toglo tutto e via! Lo odio dal profondo sto gamboooo
- eliMembro attivo
Ven Set 09, 2011 7:16 am
TAGLIA,TAGLIA, TAGLIAAAAAAAAA!!!!!
- Innamorata86Membro
Ven Set 09, 2011 6:51 pm
Falciato!!! L'ho appena messa perchè mi è venuto il ciclo, risultato??? Sto comodissimaaaaaaaaaaa, l'ho messa sempre un po' in basso, è proprio lì poco dopo l'entrata vaginale,dovrei averla messa giusta,aperta è aperta (ho sentito con l'indice). Ho messo anche un assorbentino per non sporcarmi, stiamo a vedere. cmq sembra non averla. La amo già alla follia
- eliMembro attivo
Sab Set 10, 2011 1:10 am
Si, è subito amore!
- Innamorata86Membro
Sab Set 10, 2011 12:47 pm
Stra confermo! Cmq 0 perdite, stanotte ho pure dormito senza assorbenti!!!
L'ho tenuta 8 ore di fila dentro quando l'ho tolta per svuotarla stamattina credevo fosse bella piena e invece era ad appena 1/3 della capienza Sono felicissimaaaaa
L'ho tenuta 8 ore di fila dentro quando l'ho tolta per svuotarla stamattina credevo fosse bella piena e invece era ad appena 1/3 della capienza Sono felicissimaaaaa
- Innamorata86Membro
Sab Set 10, 2011 5:09 pm
Ora che sono nel pieno flusso mi tiene di meno. L'ho svuotata e rimessa alle 13 e l'ho risvuotata proprio ora ed era già a metà, ho fatto proprio bene a prendere la fleur grande. Grazie davvero ragazze per i vostri aiuti