- fatamandarinaMembro
Stars : 146
[Ladycup L] L'apertura è un enigma
Ven Mag 17, 2013 7:07 pm
Eccomi anche quì...
come molte di voi sanno ho una ladycup L che sto usando da ieri... devo dire che oggi è andata meglio anche l'estrazione. ho solo un dubbio : quando inserisco la coppetta la piego a tulipano perchè ho provato a C ma non riesco. Il dubbio è che non sentendo alcun FOP o PoP non so se si apre. non sento alcun rumore nemmeno leggero, ma poi controllo il culetto della coppetta e non è acciaccato quindi deduco che sia nella giusta posizione. la vostra fa rumore quando si apre?
come molte di voi sanno ho una ladycup L che sto usando da ieri... devo dire che oggi è andata meglio anche l'estrazione. ho solo un dubbio : quando inserisco la coppetta la piego a tulipano perchè ho provato a C ma non riesco. Il dubbio è che non sentendo alcun FOP o PoP non so se si apre. non sento alcun rumore nemmeno leggero, ma poi controllo il culetto della coppetta e non è acciaccato quindi deduco che sia nella giusta posizione. la vostra fa rumore quando si apre?
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Re: [Ladycup L] L'apertura è un enigma
Ven Mag 17, 2013 7:13 pm
a volte sì a volte no..non so da cosa dipenda sinceramente sicuramente però la pratica mi ha aiutato a capire quando non si è aperta in quanto comincio ad avere dolori al basso ventre..
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 7:21 pm
bah... io non l'ho ancora sentito però non perde quindi deduco che si sia aperta tutte e 3 le volte
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Ven Mag 17, 2013 9:09 pm
Anche io non sento nulla, ma se rimane chiusa me ne accorgo perché mi fa male e tende a scendere.
Quando è aperta bene in genere non si sente nulla. Effetto non avere ciclo.
Quando è aperta bene in genere non si sente nulla. Effetto non avere ciclo.
- fatamandarinaMembro
Sab Mag 18, 2013 12:04 am
era aperta benissimo... ora che l'ho tolta dopo quasi 5 ore ho fatto un po' fatica a togliere il sottovuoto pppfff, ma ce l'ho messa tutta ahahahhah preferisco dormire senza coppetta, ma anche senza assorbente. preferisco usare la carta igienica
- 88lunaMembro
Stars : 66
Gio Ago 22, 2013 6:30 pm
Io l'ho provata proprio oggi la ladycup l ma senza ciclo, ho provato 2 volte ed entrambe le volte ha fatto il flop del sottovuoto. Ora dovrò testarla con il ciclo