Perché avete scelto la Mooncup?
+3
EllyGneek
giugiu
Fiamma
7 partecipanti
- FiammaMembro
Stars : 111
Perché avete scelto la Mooncup?
Mar Mag 21, 2013 12:00 pm
Ciao ragazze. Ieri mi sono rivolta alle Melunine, oggi chiedo a voi: cosa mi ha portate a scegliere Mooncup, come coppetta?
- giugiuMembro
Stars : 359
Re: Perché avete scelto la Mooncup?
Mar Mag 21, 2013 1:51 pm
Io l'ho scelta perchè mi piace la politica dell'azienda. Sacchetti di cotone bio, energia pulita, carta riciclata per il packaging
- EllyGneekMembro
Stars : 219
Mar Mag 21, 2013 2:39 pm
Ciao Fiamma la mooncup l'ho scelta essenzialmente perché l'ho potuta vedere "dal vivo" prima di acquistarla, oltre al fatto che mi è sembrata la più "neutra". Determinamte è stata anche la politica dell'azienda, come ha detto Giugiu
- ZeroFantasiaMembro attivo
Stars : 446
Mar Mag 21, 2013 3:12 pm
Io ho scelto mooncup perché tutte le (poche) incoppettate che conosco la usano e ci si trovano veramente bene. E in più volevo quella più neutra che ci fosse in giro, e così...
- MarlaSingerMembro
Stars : 126
Mar Mag 21, 2013 6:56 pm
Concordo con quanto detto dalle altre. Io mi sono fidata anche del fatto che fosse, almeno credo, la prima, quindi nata proprio per una scelta ambientale e niente motivi di mercato (anche se non giudico le altre perché non le conosco!!!) e poi è semplice (niente colori o forme o gambi di vari tipi...)
- VEROfalso89Membro
Stars : 285
Mar Mag 21, 2013 7:51 pm
Se devo essere sincera all'inizio pensavo esistesse solo questa e quando mi sono convinta a provare la coppetta l'ho presa senza fare nessun tipo di ricerca... Solo dopo averla comprata ho scoperto questo forum e quindi tutte le altre coppette! Comunque mi trovo molto bene, si apre, non mi da fastidio e il sottovuoto tiene bene! L'unica cosa negativa è che è poco capiente, quindi per i giorni di flusso più abbondante ho preso la Fleurcup, le alterno e così non faccio torti a nessuno!
- greenhopeMembro
Stars : 101
Mar Mag 21, 2013 11:22 pm
Io pure ho preso la Mooncup (nel 2009) perché pensavo fosse l'unica coppetta esistente