Perché avete scelto la Meluna?
+4
violoncella
Stella Omega
NympheaRose
Fiamma
8 partecipanti
- FiammaMembro
Stars : 111
Perché avete scelto la Meluna?
Lun Mag 20, 2013 11:49 am
Ciao a tutte. Dopo l'ok della mia ginecologa (per chi se lo fosse perso e volesse farsi due risate, andate a vedere il post "Cosa ne pensa il tuo ginecologo?") mi sono finalmente decisa a cambiare e sto quindi vagliando le varie coppette disponibili. Per la prima domanda mi rivolgo a voi, Melunaddicted: perché avete scelto Meluna? E' l'unica non in silicone: per qualcuna di voi è stato questo il fattore decisivo?
- NympheaRoseMembro
Stars : 220
Re: Perché avete scelto la Meluna?
Lun Mag 20, 2013 12:02 pm
Io ho acquistato due MeLuna ed è stata la marca che m'ha attratta sin dall'inizio..non so il vero motivo... però devo dire che il fatto di non essere in silicone è stato per me un punto in più.
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Lun Mag 20, 2013 12:12 pm
E' l'unica marca che permette di scegliere addirittura tra 4 misure, 2 forme, 4 tipi di presa e tantissimi colori.
Costa poco, arriva velocemente. A parte questo, prima di comprare le mie melunine avevo contattato l'azienda, sono stati gentilissimi, precisi e veloci, hanno risposto a tutte le mie domande.
Dopo le mie melune ho trovato un'altra coppetta che per me e' stata ancora piu' comoda, quindi le melune non le utilizzo piu'.. pero' mi rimangono ottimi ricordi
Costa poco, arriva velocemente. A parte questo, prima di comprare le mie melunine avevo contattato l'azienda, sono stati gentilissimi, precisi e veloci, hanno risposto a tutte le mie domande.
Dopo le mie melune ho trovato un'altra coppetta che per me e' stata ancora piu' comoda, quindi le melune non le utilizzo piu'.. pero' mi rimangono ottimi ricordi
- NympheaRoseMembro
Stars : 220
Lun Mag 20, 2013 12:47 pm
Si, vero la Meluna offre tante possibilità di scelta.... già solo pensando che esistono 4 modelli: classic, sport, soft e mini... l'offerta è allettante e si adatta a diverse necessità.
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Lun Mag 20, 2013 2:43 pm
Anche io non ho pensato tanto al materiale quanto alla possibilità di scegliere morbidezza e misura (4 taglie!), al prezzo conveniente e ai colori ... Alla fine avevo scelto taglie sbagliate e ora sto usando altre coppine: avevo preso una S soft che però, causa flusso abbondante, mi bastava appena per i giorni leggeri (in cui alla fine preferisco usare i lavabili), e una XL che invece mi dava fastidio perchè per me è troppo grande (ho la cervice bassa che più bassa non si può ).
- LoolyMembro
Stars : 389
Lun Mag 20, 2013 3:35 pm
io la meluna l'ho scelta (sto aspettando l'arrivo!!) per la possibilità di scelta del gambo, cercavo la pallina e mi è sembrata la scelta più ovvia data la possibilità di combinazioni con la rigidità!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Mag 20, 2013 6:09 pm
Io ho preso prima la XL per provarla (come ho fatto con varie altre marche) e poi, una volta capito che è troppo grande ma fa poco sottovuoto, l'ho regalata e ho preso la L
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Lun Mag 20, 2013 10:06 pm
A me fanno lo stesso sottovuoto che mi fanno sia la Fleur che la Lady. Però sicuramente dopo aver preso e provato una coppetta Meluna forata perché parte del kit di campioni devo dire che basterebbe allargare i fori di poco per avere una mega aderenza, ho lottato per togliere quella forata d'esempio pur essendo abituata alle coppette. Sono comode, colorate, economiche e hanno tante di quelle consistenze e gambi che le adoro e anche se ne ho altre continuo ad usarle trovandomi molto bene
- MartyCTBMembro
Stars : 247
Mar Mag 21, 2013 3:48 pm
Mi ha attirato il fatto che fosse una marca tedesca, e il prezzo! Con 25 euro ho portato a casa due coppine!