[Si-Bell S] Perdite misteriose post pillola
Mer Lug 10, 2013 6:19 pm
Care ragazze, sono al terzo ciclo post pillola e le cose sono radicalmente cambiate con la mia sibell che ho adorato. Il primo ciclo dopo la pillola ho imparato che il primo giorno la devo svuotare ogni due ore/due ore e mezza massimo se no perde. per il resto perdite inspiegabili. il secondo ciclo pure qualche perdita consistente che ho attribuito a un errato posizionamento della coppetta anche se sinceramente la mette sempre e solo in un modo. questo terzo ciclo è un po' strano, di giorno quasi tutto bene, perdite da salvaslip ma più consistenti (non da assorbente comunque) di notte invece l'allagamento e non riesco a capire perchè. la metto sempre con la stessa piegatura a C con cui mi trovo sempre molto bene, controllo che sia aperta passando un dito tutto attorno, non solo col culetto perchè così sono sicura che la cervice sia "dentro" e che la popo' non ne impedisca l'apertura. Che sta succedendo? non voglio rinunciare alla mia adorata Si-bell . Grazie a chi vorràrispondermi
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: [Si-Bell S] Perdite misteriose post pillola
Mer Lug 10, 2013 7:51 pm
Mah, magari si sta rivelando troppo piccola? Lo dico soprattutto visto che dici di doverla svuotare ogni 2 ore e mezza...
Considerato che la pillola riduce il flusso, può essere che ora te ne serva una più capiente...
Considerato che la pillola riduce il flusso, può essere che ora te ne serva una più capiente...
Mer Lug 10, 2013 7:54 pm
ecco una cosa fondamentale che non ho scritto. a parte il primo giorno in cui la trovo piena e la devo cambiare molto spesso, le altre volte (tipo ieri per intenderci che era la terza notte) c'è neanche mezzo cm di flusso raccolto. gli altri giorni comunque si normalizza e la sibell mi dura le solite 8 ore.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Lug 11, 2013 2:10 pm
Forse, essendo cambiato il ciclo dopo la pillola, i primi giorni è tutto molto ma molto più scivoloso e ti serve (per quei giorni) una coppetta che faccia un sottovuoto più forte, tipo la Yuuki soft (nella seziona Baratto c'è giusto una ragazza che la vende), la Fleurcup, la Ladycup (che non è molto capiente, però finchè hai autonomia sei veramente tranquilla, ha un sottovuoto potentissimo ) o anche la Lunette.
Dico questo perchè già la Yuuki e la Fleur, nel giorno "splatter", mi durano 3-4 ore, ma la Meluna L, che ho messo per fare una prova, essendo più morbida (almeno credo che sia per questo motivo), prima ancora di riempirsi si "sposta", o almeno questa è la sensazione che ho... almeno per me, non è adatta ai giorni più intensi, per i quali mi ci vuole una coppetta più rigida e che faccia più sottovuoto.
Gli altri giorni potrai continuare con la Si-bell!
Dico questo perchè già la Yuuki e la Fleur, nel giorno "splatter", mi durano 3-4 ore, ma la Meluna L, che ho messo per fare una prova, essendo più morbida (almeno credo che sia per questo motivo), prima ancora di riempirsi si "sposta", o almeno questa è la sensazione che ho... almeno per me, non è adatta ai giorni più intensi, per i quali mi ci vuole una coppetta più rigida e che faccia più sottovuoto.
Gli altri giorni potrai continuare con la Si-bell!
Ven Lug 12, 2013 8:51 am
quindi una coppetta più rigida, di taglia più grande? dovrei sostituire completamente la sibell i primi tre giorni e poi andare di melunina. che peccato per la sibell
avevo pensato alla lunette che folletto la vende, ma forse è troppo rigida? se mia sorella si convincesse a prendere una coppetta usata prenderei le yuuki
avevo pensato alla lunette che folletto la vende, ma forse è troppo rigida? se mia sorella si convincesse a prendere una coppetta usata prenderei le yuuki
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Lug 18, 2013 2:09 pm
La Lunette secondo me va benissimo