- SimonettaNuovo membro
Stars : 8
Piccole Perdite post-ciclo
Mar Lug 12, 2011 11:48 am
Eccomi qui! Vi chiedo un parere su quanto mi è successo. Uso la mooncup da 2 cicli, e non ho avuto grosse difficoltà fin dal primo giorno, a parte un lieve dolore quando la metto e la tolgo nella zona esterna. Bene, la notte la coppetta sale da sola e ho lievi perdite, tanto che devo usare un salvaslip, ma come faccio ad evitare che vada così in su se dormo?!?
Inoltre quando mi finisce il ciclo per tutte e due le volte ho avuto striature di sangue rosso vivo per 5-6 giorni dopo la fine, cheilodieresi hanno fatto pensare a dei piccoli traumi che mi sanguinano (poco) per molto tempo... Sbaglio qualcosa ? a qualcuno è capitato mai?
Bacioni a tutte e grazie se mi aiutate!
Inoltre quando mi finisce il ciclo per tutte e due le volte ho avuto striature di sangue rosso vivo per 5-6 giorni dopo la fine, cheilodieresi hanno fatto pensare a dei piccoli traumi che mi sanguinano (poco) per molto tempo... Sbaglio qualcosa ? a qualcuno è capitato mai?
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Piccole Perdite post-ciclo
Mar Lug 12, 2011 2:11 pm
urgh.
beh, per le perdite non saprei...a me non è capitato, ma non so se dipende dalla coppetta. il mese scorso mi son fatta delle microlacerazioni con il gambo, e non sanguniavo comunque. aspettiamo altre voci!
per quanto riguarda la coppetta che sale...potrebe non essere la coppetta adatta a te?ce ne sono un sacco...magari lei è troppo piccola, o troppo rigida o chissà che altro!
prova a migliorarel'inserimento, se non funzionasse nemmeno così, potresti dare un'occhiata alle altre marche!
beh, per le perdite non saprei...a me non è capitato, ma non so se dipende dalla coppetta. il mese scorso mi son fatta delle microlacerazioni con il gambo, e non sanguniavo comunque. aspettiamo altre voci!
per quanto riguarda la coppetta che sale...potrebe non essere la coppetta adatta a te?ce ne sono un sacco...magari lei è troppo piccola, o troppo rigida o chissà che altro!
prova a migliorarel'inserimento, se non funzionasse nemmeno così, potresti dare un'occhiata alle altre marche!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Lug 12, 2011 3:00 pm
prova a consultare questo topic:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t29-perdite-nemico-n1
e questo:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t85-se-la-coppetta-sale?highlight=se+sale
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t29-perdite-nemico-n1
e questo:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t85-se-la-coppetta-sale?highlight=se+sale
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Lug 12, 2011 3:06 pm
Hai tagliato tutto il gambo? Come la infili e la sfili?Simonetta ha scritto:Eccomi qui! Vi chiedo un parere su quanto mi è successo.(...)
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Lug 12, 2011 3:46 pm
Simonetta ha scritto:Inoltre quando mi finisce il ciclo per tutte e due le volte ho avuto striature di sangue rosso vivo per 5-6 giorni dopo la fine, cheilodieresi hanno fatto pensare a dei piccoli traumi che mi sanguinano (poco) per molto tempo... Sbaglio qualcosa ? a qualcuno è capitato mai?
Ma questo da quanto ti capita? Ogni sanguinamento al di fuori delle mestruazioni va indagato.
- SimonettaNuovo membro
Mar Lug 12, 2011 4:43 pm
Il gambo l'ho tagliato e la piego come nelle istruzioni per metterla. Quando è dentro sento che si apre e aderisce. La levo svhiacciandola...tutto come istruzioni. Il sangue c'è solo da quando la uso ed è sangue fresco rosso chiaro, poco per carità ma non mi era mai successo.
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Mar Lug 12, 2011 5:51 pm
Simonetta...hai le unghie lunghe?
- SimonettaNuovo membro
Mer Lug 13, 2011 9:38 pm
Mah... No, non credo... Mi sento di escludere le unghie. Boh!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Mer Lug 13, 2011 9:43 pm
Te lo chiedevo perchè io le prime volte mi laceravo con le unghie