La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Acquistare su coppetta-mestruale.it

+11
eveline86
Blitva
valemarche
catemate
Latrilli
mammacacca
eli
AllieGraywords
Innamorata86
Perenelle
Luna
15 partecipanti
Andare in basso
catemate
catemate
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 24

Acquistare su coppetta-mestruale.it   - Pagina 2 Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Gio Lug 18, 2013 2:48 pm
Io ho fatto l'ordine stamattina e mi hanno scritto che è già partito... Però devo dire che quando si effettua il pagamento il sito è veramente poco chiaro Shocked 
catemate
catemate
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 24

Acquistare su coppetta-mestruale.it   - Pagina 2 Empty Re: Acquistare su coppetta-mestruale.it

Ven Lug 19, 2013 10:46 am
Pacco arrivato! Ordine fatto ieri mattina e consegnato stamattina... Poi lo apro e vi saprò dire... Temo già che sarò imbranatissima Embarassed 
eveline86
eveline86
Membro
Membro
Stars Stars : 138
http://www.lacordadapreghiera.blogspot.it/

Ven Lug 19, 2013 11:01 am
Sono stati velocissimi!

Don't worry...all'inizio si deve fare un po' di pratica!
Quando ho provato la mia prima coppetta (Meluna M), ci ho messo un po' per prendere la dovuta confidenza -complice il fatto che fosse un po' piccola per me-.
Al secondo acquisto ho trovato quella giusta per il mio corpo (Meluna L)...si è posizionata senza sforzo! Smile 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Ven Lug 19, 2013 1:16 pm
Anche io ho comprato su coppetta-mestruale la Si-bell rosa e mi sono trovata benissimo Smile veloci e precisi!
catemate, vedrai che andrà tutto alla perfezione Smile
emily81
emily81
Membro
Membro
Stars Stars : 69

Mar Ago 20, 2013 8:35 am
ciao a tutte, vi volevo chiedere se il sito "La coppetta mestruale" invia dei pacchi anonimi o se c'è scritto qualcosa...perchè io, di solito, quando compro on line mi faccio spedire i pacchi a nome di mio marito, nell'azienda della sua famiglia, in modo che in orario d'ufficio ci sia sempre qualcuno a ritirarli... ma immaginate che figura se arriva un pacco con scritto "La coppetta mestruale"?!? :lool: 
(conoscendo le persone - a parte ovviamente mio marito - non credo che abbiano nemmeno mai sentito parlare di coppette...)

(forse sul forum è già stato scritto da qualche parte, ma non l'ho trovato...Embarassed )
eveline86
eveline86
Membro
Membro
Stars Stars : 138
http://www.lacordadapreghiera.blogspot.it/

Mar Ago 20, 2013 9:27 am
Ciao!
A me i prodotti sono sempre arrivati in semplici buste giallo/ocra imbottite.
Non ricordo di indicazioni esplicite circa il contenuto scritte sull'imballaggio!

Smile 
emily81
emily81
Membro
Membro
Stars Stars : 69

Mar Ago 20, 2013 9:36 am
Grazie! Solo adesso mi sono accorta che sul sito c'è scritto questo:
"Per garantire la riservatezza nella fase di consegna il nostro plico rimane anonimo, non viene scritto all'esterno che la merce spedita proviene da nostro sito [...], ne specificato il suo contenuto. Utilizziamo buste normali protette per le spedizioni o le buste plastiche che forniscono i corrieri per le spedizioni con protezione aggiuntiva se riteniamo necessario. E' impossibile sapere il contenuto del pacco se non viene aperto."
Quello che mi preoccupava è che il sito si chiama proprio "La coppetta mestruale", e pensavo che l'indicazione della ditta fosse obbligatoria all'esterno del pacco... ma meglio così Wink 
Anzi proprio loro consigliano di farselo spedire sul luogo di lavoro, in modo che ci sia sempre qualcuno a ritirare il pacco...

Ultima modifica di emily81 il Mar Ago 20, 2013 1:23 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

Mar Ago 20, 2013 12:53 pm
anche io ho comprato da li ma la consegna è stata da una amica e non so come fosse il pacco,
di solito cmq l'azienda ha un nome diverso, per esempio l'azienda della ladycup si chiama Jaguara XD
Paolamicro
Paolamicro
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 43

Mer Feb 19, 2014 4:10 pm
:hello: Vorrei "svecchiare" un po' il post parlandovi della mia esperienza sul sito coppetta-mestruale.it. Ho ordinato ieri pomeriggio dei lavabili (penso che fossero le 16 o le 17), e ho pagato con paypal. Stamattina esco, e al mio rientro verso le 11 del mattino trovo già il pacco, ritirato prontamente dal portiere! Fortunatamente non c'era nulla sul pacco, completamente anonimo! Che dire... non mi aspettavo di ricevere il pacco in meno di 24 ore! Penso che riordinerò da qui quando deciderò di cambiare coppetta/aggiungere lavabili alla collezione!  :appl:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Mer Feb 19, 2014 5:25 pm
Sì, è un sito veramente ottimo :app:
Contenuto sponsorizzato