- pattypattyNuovo membro
Stars : 20
[MeLuna M&L] Prima prova
Mar Lug 23, 2013 12:23 pm
Ciao a tutte,
sono davvero poco pratica del forum! Spero abbiate pazienza di correggermi se sbaglio qualcosa... Dopo aver parlato a lungo con una mia cara amica ho deciso di acquistare le coppette Meluna M e L con Pallina. Le mie valutazioni per scelta della pallina sono state queste:
1)il gambo è fastidioso appena ti siedi rischi di sentirlo, per di piu se tagliato.
2) l'anello è interessante (lo proverò) ma ingombrante
3) la pallina è un piccolo appiglio senza fastidi e non sporge.
Le valutazioni per la scelta di Meluna sono state:
1) consiglio della mia amica
2) impressione: resistente ma non troppo rigida, mi sembra confortevole
Il mio flusso dura 7 giorni, un'agonia anche se i giorni più abbondanti sono il secondo, il terzo, il quarto. Il primo e gli ultimi due sono di passaggio ma ci sono comunque...
Ho 31 anni e non ho avuto nessun parto. secondo voi mi troverò bene, ho fatto una buona scelta? Sono sicura di si, avendole viste dal vivo e essendomi state consigliate caldamente. Avete altri consigli? grazie e ciao!
sono davvero poco pratica del forum! Spero abbiate pazienza di correggermi se sbaglio qualcosa... Dopo aver parlato a lungo con una mia cara amica ho deciso di acquistare le coppette Meluna M e L con Pallina. Le mie valutazioni per scelta della pallina sono state queste:
1)il gambo è fastidioso appena ti siedi rischi di sentirlo, per di piu se tagliato.
2) l'anello è interessante (lo proverò) ma ingombrante
3) la pallina è un piccolo appiglio senza fastidi e non sporge.
Le valutazioni per la scelta di Meluna sono state:
1) consiglio della mia amica
2) impressione: resistente ma non troppo rigida, mi sembra confortevole
Il mio flusso dura 7 giorni, un'agonia anche se i giorni più abbondanti sono il secondo, il terzo, il quarto. Il primo e gli ultimi due sono di passaggio ma ci sono comunque...
Ho 31 anni e non ho avuto nessun parto. secondo voi mi troverò bene, ho fatto una buona scelta? Sono sicura di si, avendole viste dal vivo e essendomi state consigliate caldamente. Avete altri consigli? grazie e ciao!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: [MeLuna M&L] Prima prova
Mar Lug 23, 2013 1:10 pm
ciao patty, non ho ben capito, le hai acquistate, ma non le hai provate?
Se così fosse vedrai quando le proverai se sono giuste per te, all'inizio è difficile scegliere perché ci sono tante marche e modelli...
Se così fosse vedrai quando le proverai se sono giuste per te, all'inizio è difficile scegliere perché ci sono tante marche e modelli...
- pattypattyNuovo membro
Mar Lug 23, 2013 1:57 pm
Beh me le ha fatte vedere la mia amica e poi ho deciso di acquistare proprio quelle, mi devono arrivare domani quindi non le ho ancora provate! andrò a tentativi anche io, visto che è un esperimento. Spero solo che non sia difficoltoso l'inserimento...ho letto qualche discussione e mi pare che ognuna abbia esperienze diverse...sono comunque contenta di provare...se va bene penso sarà un vero cambio di abitudini, il che non è male!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Lug 23, 2013 2:35 pm
Come dice Cris senza provare è impossibile sapere se una fa per sè o no; personalmente, ho provato sia la Meluna M che la L e ti posso dire che esistono coppette più capienti, ma tutto dipende dall'entità del tuo flusso... aspettiamo news
- pattypattyNuovo membro
Mar Lug 23, 2013 8:05 pm
Aspetto domani... e vi aggiorno!