- PiccolaMemoleNuovo membro
Stars : 6
[Natù 2 + MeLuna Classic M] perdite
Ven Set 06, 2013 1:16 pm
Ciao a tutte,
scrivo per chiedere il vostro aiuto, perché ho paura di scoraggiarmi ed abbandonare questa avventura.
Tempo fa ho acquistato la coppetta Natù; seguendo le informazioni date dal sito ho acquistato la misura L.
Ho fatto prove per tre cicli, ma sempre con perdite.
Mi sono convinta di aver preso una misura troppo grande, quindi provo a cambiare completamente, ed acquisto una Meluna misura M. Questo è il primo ciclo che la provo e mi sembra di avere addirittura più perdite.
- quando inserisco la coppetta cerco di puntare verso la cervice
- controllo che si apra, e mi sembra aperta, controllando col dito
- quando controllo, la coppetta non è riempita neanche a metà eppure ci sono perdite abbondanti
Non so più che tentativi fare. Potete aiutarmi?
Sono scoraggiata perché delle mie amiche hanno preso la Natu M, anche loro alla prima esperienza e non hanno MAI avuto una perdita.
Ma che cosa sbaglio? Può essere che ben due coppette siano entrambe sbagliate per me?
Grazie per il vostro aiuto.
Anna
scrivo per chiedere il vostro aiuto, perché ho paura di scoraggiarmi ed abbandonare questa avventura.
Tempo fa ho acquistato la coppetta Natù; seguendo le informazioni date dal sito ho acquistato la misura L.
Ho fatto prove per tre cicli, ma sempre con perdite.
Mi sono convinta di aver preso una misura troppo grande, quindi provo a cambiare completamente, ed acquisto una Meluna misura M. Questo è il primo ciclo che la provo e mi sembra di avere addirittura più perdite.
- quando inserisco la coppetta cerco di puntare verso la cervice
- controllo che si apra, e mi sembra aperta, controllando col dito
- quando controllo, la coppetta non è riempita neanche a metà eppure ci sono perdite abbondanti
Non so più che tentativi fare. Potete aiutarmi?
Sono scoraggiata perché delle mie amiche hanno preso la Natu M, anche loro alla prima esperienza e non hanno MAI avuto una perdita.
Ma che cosa sbaglio? Può essere che ben due coppette siano entrambe sbagliate per me?
Grazie per il vostro aiuto.
Anna
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Natù 2 + MeLuna Classic M] perdite
Sab Set 07, 2013 1:14 pm
ciao piccola memole
riscrivi una piccola presentazione nella sezione benvenute. grazie!
riscrivi una piccola presentazione nella sezione benvenute. grazie!