- fluffypowMembro
Stars : 173
Qual'è la più piccola e morbida coppetta?
Gio Ago 22, 2013 12:38 pm
Buon giorno amiche di coppetta
Per ora ho provato soltanto la Fleurcup S che trovo troppo grande e dura.
Fatico ad inserirla bene, ma ancora di più a togliere l'effetto sottovuoto durante l'estrazione che risulta essere quasi una tortura
Ho inoltre un flusso molto leggero!
Ho già chiesto consigli a Cincia che possiede diverse coppette e mi ha indirizzata verso la Natù e la SiBell che mi sembrano davvero molto morbide
Per vostra esperienza mi consigliate lo stesso?
La nuova Natù com'è rispetto alla vecchia?
E della Meluna Soft Mini S cosa ne pensate?
Come capienza sarebbe perfetta per me
Per ora ho provato soltanto la Fleurcup S che trovo troppo grande e dura.
Fatico ad inserirla bene, ma ancora di più a togliere l'effetto sottovuoto durante l'estrazione che risulta essere quasi una tortura
Ho inoltre un flusso molto leggero!
Ho già chiesto consigli a Cincia che possiede diverse coppette e mi ha indirizzata verso la Natù e la SiBell che mi sembrano davvero molto morbide
Per vostra esperienza mi consigliate lo stesso?
La nuova Natù com'è rispetto alla vecchia?
E della Meluna Soft Mini S cosa ne pensate?
Come capienza sarebbe perfetta per me
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Qual'è la più piccola e morbida coppetta?
Gio Ago 22, 2013 12:55 pm
La Sibell credo possa andare proprio bene.
È morbida e di consistenza vellutata, il gambetto non si sente per niente.
È morbida e di consistenza vellutata, il gambetto non si sente per niente.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Ago 22, 2013 1:51 pm
un si-bell S o anche una femmecup o sckooncup
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Ago 23, 2013 11:19 am
non so la differenza tra natù vecchia e nuova, ma credo esistano dei confronti/recensioni..
io ti consiglio sibell s se vuoi una della più morbide.
Una domanda: per quanti cicli hai provato la fleur s?
io ti consiglio sibell s se vuoi una della più morbide.
Una domanda: per quanti cicli hai provato la fleur s?
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Ven Ago 23, 2013 12:48 pm
Io di coppette ne ho provate molte e più morbida della Skooncup penso non esista, parlo della misura 2, preferisco avere coppette grandi per essere sicura che se sono fuori non mi devo cambiare mai, però è veramente quanto di più morbido ci sia, a me pare pure esagerata, nel senso che a volte preferisco usarne altre perché troppo morbida
- fluffypowMembro
Ven Ago 23, 2013 1:12 pm
Per 3 cicli, dici che son pochi per poter dire che non mi piace?cris81 ha scritto: Una domanda: per quanti cicli hai provato la fleur s?
L'estrazione la trovo però una tortura al punto da non volerla più inserire dopo.. sarà che ho anche un po' le unghie cresciute (2mm) e faccio più fatica però vabbè.. non vorrei tagliarle a vita per la coppetta
Per ora mi state convincendo per la SiBell!
La Skooncup mi pare stiate dicendo sia eccessivamente morbida.. alla fine il suo lavoro deve farlo, se poi non mi si apre non va bene
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Ven Ago 23, 2013 1:44 pm
Io con la sckooncup S mi trovo bene.
Comunque non la trovo di difficile apertura nonostante sia morbida, perché è elastica e scattosa.
Per quanto riguarda la differenza con la Sibell, io in questo caso ho la L ed anche questa è molto morbida, a me da giusto un pelino di difficoltà ad aprirsi, devo manovrare qualche secondo, ma niente di impossibile.
Comunque non la trovo di difficile apertura nonostante sia morbida, perché è elastica e scattosa.
Per quanto riguarda la differenza con la Sibell, io in questo caso ho la L ed anche questa è molto morbida, a me da giusto un pelino di difficoltà ad aprirsi, devo manovrare qualche secondo, ma niente di impossibile.
- fluffypowMembro
Ven Ago 23, 2013 3:38 pm
Ah, dici?Luisa7emezzo ha scritto:Io con la sckooncup S mi trovo bene.
A questo punto missà che mi toccherà scegliere in base al prezzo e spese di spedizione perché da quanto mi dite sono quasi identiche e va da persona a persona
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Ago 24, 2013 9:56 am
fluffy qualunque coppetta morbida potrebbe darti problemi per l'apertura. L'aspetto "negativo" delle coppette morbide è proprio questo, che può accadere che bisogna rovellare un attimo per farla aprire. Io infatti preferisco una consistenza media.
Ad esempio ho la yuuki soft L e nonostante abbia una consistenza media a volte ci metto un po' per farla aprire, cmq è tutta questione di pratica, stai tranquilla
Ad esempio ho la yuuki soft L e nonostante abbia una consistenza media a volte ci metto un po' per farla aprire, cmq è tutta questione di pratica, stai tranquilla