- stefipiùdueNuovo membro
Stars : 30
quale coppetta piccola?
Lun Nov 18, 2013 8:09 am
in attesa di provare la mia LadyCup L con il ciclo, vorrei valutare l'acquisto di una coppetta di taglia più piccola;
sono quasi certa che me ne serva una piccola e molto morbida in quanto ho un ciclo corto e non abbondante quindi stavo valutando le Yuuki o le Lunette (anche se costano un pò tanto).
mi interessava quindi sapere i pareri delle più esperte e soprattutto di chi le ha provate per capire se fanno al caso mio.
ci sono anche altre marche piccole e morbide come quelle??
grazie.
sono quasi certa che me ne serva una piccola e molto morbida in quanto ho un ciclo corto e non abbondante quindi stavo valutando le Yuuki o le Lunette (anche se costano un pò tanto).
mi interessava quindi sapere i pareri delle più esperte e soprattutto di chi le ha provate per capire se fanno al caso mio.
ci sono anche altre marche piccole e morbide come quelle??
grazie.
- *Alice*Membro
Stars : 45
Re: quale coppetta piccola?
Lun Nov 18, 2013 8:18 am
Ciao! non ti so consigliare perchè non le ho mai provate, però so che alcune per gli ultimi giorni o lo spotting usano la MeLuna Mini, che è disponibile anche in versione soft!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Nov 18, 2013 10:09 am
Se vuoi una coppetta molto morbida ti consiglio la sibell S.
Se invece preferisci una consistenza media ti direi la yuuki soft 1.
Mentre la Lunette considera che è rigida
Se invece preferisci una consistenza media ti direi la yuuki soft 1.
Mentre la Lunette considera che è rigida
Lun Nov 18, 2013 12:28 pm
bella la si-bell!!!!
mi sa che se è vero che si trova nelle parafarmacie coop, appena vado a fare la spesa faccio un salto a vederla di persona
mi sa che se è vero che si trova nelle parafarmacie coop, appena vado a fare la spesa faccio un salto a vederla di persona
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Nov 18, 2013 12:44 pm
sì è vero controlla sia nel reparto del supermercato ipercoop che nelle parafarmacie all'interno...
Mar Nov 19, 2013 8:17 pm
l'ho vista!! l'ho vista!! nella parafarmacia dell'ipercoop ma a parte il prezzo niente di più perchè per la 1° volta da che ci vado, c'era un uomo a servire vabbè in ogni caso appena mi torna il ciclo provo subito la LadyCup L e se non dovesse andare corro al supermercato a prendere la Si-Bell S!!!