- BILLYBAUNuovo membro
Stars : 32
[MeLuna Classic L] Forse ho sbagliato misura?
Lun Set 23, 2013 4:08 pm
Oggi mi è arrivata la prima coppetta: Meluna classic L con pallina.
Ho però paura di aver sbagliato misura. L'ho provata "a secco" e mi sembra che sia troppo lunga: quando sto seduta non la sento, ma in piedi ho un leggerissimo fastidio. Nulla di intollerabile, magari non sono abituata, ma forse sarebbe stato meglio prendere la mini M, visto che non sono tanto alta?
Ho però paura di aver sbagliato misura. L'ho provata "a secco" e mi sembra che sia troppo lunga: quando sto seduta non la sento, ma in piedi ho un leggerissimo fastidio. Nulla di intollerabile, magari non sono abituata, ma forse sarebbe stato meglio prendere la mini M, visto che non sono tanto alta?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [MeLuna Classic L] Forse ho sbagliato misura?
Lun Set 23, 2013 4:14 pm
Secondo me, da quello che descrivi, devi solo abituarti alla novità.
Se sentissi un fastidio davvero forte magari la Meluna L potrebbe non fare per te (e non sarebbe nemmeno detto, perchè la reazione alle novità varia da persona a persona), ma così, considerando anche che l'hai provata senza ciclo e che con il ciclo è tutto più lubrificato, direi che devi solo farci l'abitudine!
Poi se vuoi comprare un'altra coppetta per la curiosità di provare (tieni cmq presente che la Meluna mini è davvero piccolissima, va bene tutt'al più per lo spotting), nessuno te lo impedisce (anzi... basta vedere la mia firma e quella di diverse altre ragazze... qui ci sono diverse shopper compulsive xD), ma quasi sicuramente la Meluna L diventerà tua alleata
Se sentissi un fastidio davvero forte magari la Meluna L potrebbe non fare per te (e non sarebbe nemmeno detto, perchè la reazione alle novità varia da persona a persona), ma così, considerando anche che l'hai provata senza ciclo e che con il ciclo è tutto più lubrificato, direi che devi solo farci l'abitudine!
Poi se vuoi comprare un'altra coppetta per la curiosità di provare (tieni cmq presente che la Meluna mini è davvero piccolissima, va bene tutt'al più per lo spotting), nessuno te lo impedisce (anzi... basta vedere la mia firma e quella di diverse altre ragazze... qui ci sono diverse shopper compulsive xD), ma quasi sicuramente la Meluna L diventerà tua alleata
- BILLYBAUNuovo membro
Lun Set 23, 2013 4:24 pm
In effetti pensavo prima di provare ad usarla con il ciclo per vedere come mi trovo e soprattutto quanto si riempie e poi eventualmente pensare che fare. Per il momento non mi sembra male, sono riuscita a farla aprire al primo tentativo e anche a toglierla senza problemi. Ho anche provato il bicchiere sterilizzatore nel microonde. Insomma ho fatto le prove generali.
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Lun Set 23, 2013 6:02 pm
Brava! Concordo con Chiara, provala al primo ciclo e soprattutto abituati alla novità per capire come ti trovi poi fai sempre in tempo a prendere tutte le coppette che vuoi
Intanto stai andando alla grande
Intanto stai andando alla grande
- BILLYBAUNuovo membro
Lun Ott 21, 2013 9:07 pm
L'ho provata con il ciclo mi sono accorta che è perfetta, non la sento e la capienza va bene, perciò terrò questa e per il momento non prenderò la mini M. Ho avuto sono una microperdita rosina la mattina del secondo giorno, ma dopo tutta la notte penso che la cosa sia normale.
- pillypollyMembro
Stars : 286
Mar Ott 22, 2013 9:22 am
Fantastico!
Direi che hai fatto centro
Buona coppetta!
Direi che hai fatto centro
Buona coppetta!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Ott 22, 2013 3:02 pm
La microperdita è normale, qualcosina può sempre uscire!
Perfetto, direi che non c'è altro da aggiungere, se non complimenti
Perfetto, direi che non c'è altro da aggiungere, se non complimenti
- [Meluna Classic M]: ho sbagliato coppetta???
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- [Meluna Classic M] Meluna Classic M con pallina: prima prova
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic
- [Meluna Classic M] Problema MeLuna M Classic: non si apre!