- cloto_liberaNuovo membro
Stars : 17
addio MoonCup, e adesso?
Dom Nov 17, 2013 9:03 am
Ciao a tutte!
Ho deciso di cambiare coppetta per svariati motivi e adesso sono molto combattuta. Ho ridotto per vari motivi, non per ultimo quello economico, la scelta a due coppette, la Fleur e la Mami cup.
Qualcuna mi sa dire quale delle due è migliore, soprattutto riguardo al grado di morbidezza? Uno dei motivi per cui ho deciso di cambiare la mia Moon è proprio questo, ovvero troppo rigida! aspetto con ansia vostre notizie! un caro abbraccio a tutte!
Ho deciso di cambiare coppetta per svariati motivi e adesso sono molto combattuta. Ho ridotto per vari motivi, non per ultimo quello economico, la scelta a due coppette, la Fleur e la Mami cup.
Qualcuna mi sa dire quale delle due è migliore, soprattutto riguardo al grado di morbidezza? Uno dei motivi per cui ho deciso di cambiare la mia Moon è proprio questo, ovvero troppo rigida! aspetto con ansia vostre notizie! un caro abbraccio a tutte!
- HeyJudeNuovo membro
Stars : 35
Re: addio MoonCup, e adesso?
Dom Nov 17, 2013 10:01 am
Heila.. avevo la Mooncup e mi devastava. Ora ho comprato la Si-Bell e vado bene! Non ho l'esperienza di quelle due però devo dire che mi sembra di aver risolto il problema!
Dom Nov 17, 2013 10:07 am
si, devo dire che è in alcuni momenti è stata traumatica! grazie per il consiglio, non la conosco neanche! vado a spulciare:studio1:
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Nov 17, 2013 12:06 pm
cloto tra le due io ho solo la fleur che ha una consistenza media, molto simile alla yuuki soft.
Ma tante parlano bene della mamicup, magari qualcuna saprà consigliarti
Ma tante parlano bene della mamicup, magari qualcuna saprà consigliarti
- Krycup87Membro
Stars : 161
Lun Nov 18, 2013 7:33 am
Io uso la mamicup, è un'ottima coppetta: morbida, facile da inserire e da estrarre, grazie al gambo (molto lungo, proprio per le principianti che ho subito accorciato). Ha anche una buona capienza fino ai fori, che sono sul bordo. Io direi una mamicup! Della fleur non ne parlano molto bene...
Lun Nov 18, 2013 8:52 am
Grazie a tutte per le risposte e i consigli che mi avete dato. Ho optato per la Mamicup, che ordinerò al più presto, finanze permettendo! Vi farò sapere le mie opinioni in merito non appena la riceverò. Un abbraccio e buona giornata!