- EuaNuovo membro
Stars : 22
meluna arrivata adesso
Ven Gen 27, 2012 10:19 am
salve, sono incoppettata da due mesi, la prima è stata ladycup, ma ho comprato x errore la taglia s, dunque a causa di qualche perdita ho deciso di ricomprarla e dopo varie ricerche ho optato x la meluna, ho scelto la L. Mi è arrivata 10 min. fa, con l'omaggio ovviamente: una meluna arancione L con pallina e una chiara M omaggio con anello. Sono rimasta un po' basita xchè la L me la immaginavo un pochino più grande...misurandola non arriva neanche ai 45mm di diametro dichiarati sul sito..mi sa che mi ci voleva la taglia più grande ancora. Oppure avrei dovuto comprare la Ladycup L che però costa di più. Ad ogni modo me la tengo e aspetto il prox ciclo, se dovessi continuare ad avere perdite che mi consigliate? la Ladycup large oppure la meluna XL??
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: meluna arrivata adesso
Ven Gen 27, 2012 10:22 am
Io ho una Fleurcup L, ancora devo provarla ma è molto capiente
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Ven Gen 27, 2012 11:07 am
io ho una meluna soft L e un ciclo molto abbondante, nei giorni clou la devo cambiare ogni 3 ore e mezza...Prossimamente vorrei provare anche la XL ma non mi trovo male neanche così...
- EuaNuovo membro
Stars : 22
Ven Feb 10, 2012 9:18 am
Ragazze non so voi, ma questa meluna classic L in confronto alla ladycup x me ci perde alla grande! è troppo rigida ed il materiale con cui è fatta è decisamente più poroso rispetto alla ladycup questo fa si che nell'inserimento crei "attrito" con la mia parete vaginale, questi problemi con la ladycup non li ho avuti!!! in più, non è così facile farla aprire proprio a causa di questa resistenza che sento inserendola, insomma non riesco a muoverla e aggiustarla come facevo con la ladycup. Costa meno è vero ed in più ti mandano anche l'omaggio, ma per adesso anche il risultato è nettamente inferiore!
- FairyMembro
Stars : 398
Sab Feb 11, 2012 1:37 pm
Quindi cosa fai prendi la LadyCup L?
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Dom Feb 12, 2012 12:01 am
hai pensato alle lunette?dovrebbero essere grandi e mordibe...anche la fleur è molto rigida, e se non ti piace la cosa io lascerei stare