Effetto bolla d'aria
5 partecipanti
- v.nappNuovo membro
Stars : 24
Effetto bolla d'aria
Sab Feb 22, 2014 5:38 pm
Ciao a tutte,
uso la coppetta da 3 cicli e ho riscontrato un problema. A volte, a distanza di 5/10 min dall'inserimento della sento all'interno come se esplodesse una grossa bolla d'aria che mi provoca una dolorosa fitta tanto da farmi sospendere il fiato. A qualcuno è capitato? Come posso risolvere? Uso una yuuki soft 2!
Grazie mille!
uso la coppetta da 3 cicli e ho riscontrato un problema. A volte, a distanza di 5/10 min dall'inserimento della sento all'interno come se esplodesse una grossa bolla d'aria che mi provoca una dolorosa fitta tanto da farmi sospendere il fiato. A qualcuno è capitato? Come posso risolvere? Uso una yuuki soft 2!
Grazie mille!
- tripsinaMembro
Stars : 216
Re: Effetto bolla d'aria
Dom Feb 23, 2014 11:10 pm
mammamia no....a me non e' mai capitato...
- OspiteOspite
Mar Feb 25, 2014 12:58 am
strano *_*
può essere che il sottovuoto si crei dopo 5/10 e nella posizione in cui ti trovi succeda quello... ma è una teoria... dopo che l'hai inserita è aperta completamente?
magari è qualcosa che usi sulla coppetta per inserirla megli:usi qualche lubrificante? la ginecologa ti ha per caso detto che hai la conformazione della vagina "particolare"?
sinceramente è la prima volta che leggo una cosa del genere
può essere che il sottovuoto si crei dopo 5/10 e nella posizione in cui ti trovi succeda quello... ma è una teoria... dopo che l'hai inserita è aperta completamente?
magari è qualcosa che usi sulla coppetta per inserirla megli:usi qualche lubrificante? la ginecologa ti ha per caso detto che hai la conformazione della vagina "particolare"?
sinceramente è la prima volta che leggo una cosa del genere
- LitzeaMembro
Stars : 115
Ven Set 12, 2014 1:02 pm
io sento delle bolle d'aria dopo l'inserimento, anche dopo 15 minuti, ma non sono affatto dolorose. la mia sensazione è che la si sistemi e si apra al meglio
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Set 12, 2014 2:04 pm
Anche io ho la stessa, identica sensazione, e come dici tu non è dolorosa
v.napp, che coppetta hai? Potrebbe magari essere un po' rigida, così che quando si sistema ti fa male...
v.napp, che coppetta hai? Potrebbe magari essere un po' rigida, così che quando si sistema ti fa male...
- aleamareNuovo membro
Stars : 25
Ven Set 26, 2014 12:18 pm
Anch'io a volte sento questa bolla, anche se non dolorosa. Ho fatto caso che mi capita sempre se infilo la coppetta da sdraiata o in piedi, ma piegata a 90 gradi, per cercare si inserirla più a fondo. Non so se questo tipo di inserimento mi aiuti per le perdite, però sono sicura che mi causa queste bolle anche rumorose tant'è che cerco sempre di muovermi un l'ottima di uscire dal bagno! Spero che sia il tuo caso e che cambiando posizione anche il.fastidio svanisca.